Cud 2006

ighliz

Era un mitomane?
Punti reazioni
21
Scusate, non credo che ci sia la sezione adatta sul forum, ma questo CUD mi sta facendo impazzire. Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare, almeno dicendomi se lo devo presentare o meno, se è facoltativo, se mi conviene visto che i caf non lo fanno a gratis, ecc:

AZIENDA X CUD 2006

PARTE B DATI FISCALI
VOCE 1: Redditi per i quali è possibile fruire della intera deduzione di cui all'art.11 del TUIR: euro 9732,61
VOCE 3: Numero di giorni per i quali spettano le deduzioni di cui all'art.11 commi 2 e 3 del TUIR: lavoro dipendente 275 giorni
VOCE 5: Ritenute Irpef: euro 1142,89
VOCE 6: Addizionale regionale all'Irpef: euro 87,60
VOCE 7: Addizionale comunale all'Irpef: euro 48,67

ALTRI DATI
VOCE 17: Deduzione per la progressività dell'imposizione (art.11 del TUIR): euro 4763,53
VOCE 19: Imponibile IRPEF: euro 4969,08
VOCE 20: Imposta lorda: euro 1142,89

PARTE C DATI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI INPS SEZIONE 1 LAVORATORI SUBORDINATI
VOCE 4: Imponibile previdenziale: euro 10718,00
VOCE 8: Contributi a carico del lavoratore e trattenuti: euro 985,00

AZIENDA Y CUD 2006

PARTE B DATI FISCALI
VOCE 1: Redditi per i quali è possibile fruire della intera deduzione di cui all'art.11 del TUIR: euro 368,29
VOCE 3: Numero di giorni per i quali spettano le deduzioni di cui all'art.11 commi 2 e 3 del TUIR: lavoro dipendente giorni (valore non segnalato)
VOCE 5: Ritenute Irpef: euro 84,71
VOCE 6: Addizionale regionale all'Irpef: euro 3,31
VOCE 7: Addizionale comunale all'Irpef: euro 1,84

ALTRI DATI
VOCE 17: Deduzione per la progressività dell'imposizione (art.11 del TUIR): (valore non segnalato)
VOCE 19: Imponibile IRPEF: euro 368,29
VOCE 20: Imposta lorda: euro 84,71

PARTE C DATI PREVIDENZIALI ED ASSISTENZIALI INPS SEZIONE 1 LAVORATORI SUBORDINATI
VOCE 4: Imponibile previdenziale: euro 404,00
VOCE 8: Contributi a carico del lavoratore e trattenuti: euro 35,92

AZIENDA Z CUD 2006

PARTE B DATI FISCALI
VOCE 1: Redditi per i quali è possibile fruire della intera deduzione di cui all'art.11 del TUIR: euro 3569,54
VOCE 3: Numero di giorni per i quali spettano le deduzioni di cui all'art.11 commi 2 e 3 del TUIR: lavoro dipendente 88 giorni
VOCE 5: Ritenute Irpef: euro 439,93
VOCE 6: Addizionale regionale all'Irpef: euro 32,37
VOCE 7: Addizionale comunale all'Irpef: euro 17,98

ALTRI DATI
VOCE 17: Deduzione per la progressività dell'imposizione (art.11 del TUIR): euro 1683,82
VOCE 19: Imponibile IRPEF: euro 1912,72
VOCE 20: Imposta lorda: euro 439,93

TFR
VOCE 68: Indennità, acconti, anticipazioni e somme erogate nell’anno: euro 320,83
VOCE 70: Ritenute operate nell’anno: euro 22,09

VOCE 4: Imponibile previdenziale: euro 3947,00
VOCE 8: Contributi a carico del lavoratore e trattenuti: euro 350,88

********************************************************************************************************************

POI HO EFFETTUATO LA SEGUENTE SPESE PER L’ISCRIZIONE AL ESAME CFA INSTITUTE, ESAMI TUTTI SVOLTI NEL 2005 (ANCHE SE L’ISCRIZIONE L’HO PAGATA NEL 2004), PER I QUALI NON SO SE SI PUO’ RECUPERARE QUALCOSA:
18/9/2004 EURO 609,45
21/9/2004 EURO 713,89
14/8/2005 EURO 354,08

Grazie

Se hai solo reddito da lavoro dipendente o assimilato, non hai altri redditi, non hai detrazioni di cui puoi beneficiare, puoi evitare di compilare 730

FaGal ha scritto:
Se hai solo reddito da lavoro dipendente o assimilato, non hai altri redditi, non hai detrazioni di cui puoi beneficiare, puoi evitare di compilare 730

Come vedi io ho percepito redditi da lavoro dipendente da più datori: come faccio a sapere che l'ultimo ha provveduto ad effettuare il conguaglio?

"In linea generale chiunque abbia dei redditi deve presentare la dichiarazione dei redditi: tale dichiarazione si presenta l'anno successivo a quello in cui sono percepiti i redditi stessi. Tuttavia in alcuni casi il contribuente è esonerato dalla presentazione della dichiarazione (ad esempio quando percepisce redditi di lavoro dipendente da un unico datore di lavoro che effettua già le ritenute oppure da più datori nel caso in cui l'ultimo datore certifichi sul CUD di aver provveduto ad effettuare il conguaglio, oppure una sola pensione, oppure il contribuente con solo reddito derivante dal possesso di abitazione principale e sue pertinenze, ecc.)."

Per spese scolastiche si intendono: "Sono detraibili nella misura del 19% gli oneri sostenuti per la frequenza di corsi d'istruzione secondaria, universitaria, di perfezionamento o di specializzazione tenuti presso universita' o istituti, pubblici o privati, anche relativi a familiari a carico.
"
Come faccio a individuare quali sono questi istituti privati?

Indietro