cugini piddisti, oggettivamente sto governo è duro da digerire

romeo2

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.210
io non ci provo neanche.

Se ce la fate avete lo stomaco come un biotrituratore.

Nel caso, potreste passare da me per macinare un po' di ramaglie?

io non ci provo neanche.

il governo del fare ????? è ottimo per Grillo ...

I piddini sono tranquillissimi invece.
Ingoiano tutto senza problemi.
Il PD ormai ingoia più di Sasha Grey. :D

io non ci provo neanche.

io mi sento come quella nonnina:eek:

nonna nonna sei contenta di morire?

ah, per forza:'(

I piddini sono tranquillissimi invece.
Ingoiano tutto senza problemi.
Il PD ormai ingoia più di Sasha Grey. :D

la signora in questione sarebbe qualcuna esperta di esami orali?
Confesso la mia ignoranza.

io mi sento come quella nonnina:eek:

nonna nonna sei contenta di morire?

ah, per forza:'(

ho l'idea, probabilmente idealistica, che per certe cose sia più importante potersi guardare allo specchio che sopravvivere.

ho l'idea, probabilmente idealistica, che per certe cose sia più importante potersi guardare allo specchio che sopravvivere.

e' vero............ed e' altrettanto vero che gli ideali non ti riempiono la pancia:no:

e non si riempie la pancia neppure di coloro che non vivono di ideali(ormai abbandonati obtorto collo da anni) ma cercano di sopravvivere con entrate sempre piu' esigue se non nulle:'(

e' vero............ed e' altrettanto vero che gli ideali non ti riempiono la pancia:no:

e non si riempie la pancia neppure di coloro che non vivono di ideali(ormai abbandonati obtorto collo da anni) ma cercano di sopravvivere con entrate sempre piu' esigue se non nulle:'(

vorresti dirmi che il governo sta lavorando per me?

Non so.

A livello locale io dalla politica ho sempre avuto solo e soltanto bastoni fra le ruote.

E se qualcuno si permette di dire che i bastoni erano collocati in altri luoghi, sguinzaglio i cani omicidi:D

io non ci provo neanche.

ancora più stomaco ci vuole ad essere grillico.

cioè avere il chiulo di beccare il biglietto che dà diritto a governare il Paese(in condominio col PD)e buttarlo al cesso e ritrovarsi col classico pugno di mosche in mano.

agghiacciante.

:cool:

vorresti dirmi che il governo sta lavorando per me?

Non so.

A livello locale io dalla politica ho sempre avuto solo e soltanto bastoni fra le ruote.

E se qualcuno si permette di dire che i bastoni erano collocati in altri luoghi, sguinzaglio i cani omicidi:D

sta cercando di NON LAVORARE CONTRO DI TE e soprattutto contro chi e' messo quasi alla canna del gas...e che certo una casa non se la possono proprio permettere e quindi l'imu non lo tocca proprio troppo preso a risolvere ben piu' gravi problemi quotidiani:'(:'(

sta cercando di NON LAVORARE CONTRO DI TE e soprattutto contro chi e' messo quasi alla canna del gas...e che certo una casa non se la possono proprio permettere e quindi l'imu non lo tocca proprio troppo preso a risolvere ben piu' gravi problemi quotidiani:'(:'(

mi consenti di essere scettico?

ancora più stomaco ci vuole ad essere grillico.

cioè avere il chiulo di beccare il biglietto che dà diritto a governare il Paese(in condominio col PD)e buttarlo al cesso e ritrovarsi col classico pugno di mosche in mano.

agghiacciante.

:cool:

le responsabilità di Grillo sono evidenti.

D'altra parte se io mi ritrovo sul palco della Carnegie Hall senza sapere perché e percome, anche se sono intonato, è probabile che non sia all'altezza della situazione.

Ora, paragonare il parlamento italiano alla Carnegie Hall è offendere pesantemente, ma giusto per capirsi.

mi consenti di essere scettico?

scettico?

io abito in una regione in cui la disoccupazione era un fenomeno quasi marginale e comunque superabile nel giro di pochi mesi....

non ti dico la percentuale che il sindaco ha esternato alla festa dell'unita' di sabato scorso...:eek:

poi ha aggiunto: vorrebbero aprire un outlet sul territorio che darebbe lavoro a 500 600 persone....cosa facciamo?:mmmm:

scettico?

io abito in una regione in cui la disoccupazione era un fenomeno quasi marginale e comunque superabile nel giro di pochi mesi....

non ti dico la percentuale che il sindaco ha esternato alla festa dell'unita' di sabato scorso...:eek:

poi ha aggiunto: vorrebbero aprire un outlet sul territorio che darebbe lavoro a 500 600 persone....cosa facciamo?:mmmm:

mmmmmm...
purtroppo che ti devo dire? Che invece qua tutto sommato, a parte gli inutili negozi alla moda del centro, qua è più o meno uguale a prima?

Il discorso sarebbe lungo e se becchiamo Il Soldo in giornata, capace che ci posta seicento post sul perché di tanta differenza.
Sui quali sarei anche d'accordo.

sull'ultimo post murìu lu treddo?

Eccerto.

Indietro