Culti Milano: la più sottovalutata dell’AIM?

Ciao a tutti. Alla luce del comunicato allegato, ad oggi mi ritrovo ancora tutte le azioni in portafoglio, quando doveva essere già definito tutto nella giornata di martedì 6 dicembre.
Il mio intermediario è Fideuram.
 

Allegati

  • NisViewer_2.pdf
    130,9 KB · Visite: 25
anche io sia con directa che con webank ma io ricordo che facevano tutto domani
 
Ottima operazione, ma pensateci bene: se Culti ha fatto questa mossa è perché per loro i 17€ sono una nuova base di partenza.. non dico che il titolo partirà domani, ma sono molto convinto che con tutto quello che bolle in pentola vedremo presto il "2" davanti al prezzo di acquisto di queste azioni...
 
Pensavo che le quotazioni sarebbero scese dopo l'OPA, ma mi devo ricredere. A questo punto do ragione a chi come alexandros80 dice che il titolo ha buone prospettive di crescita davanti. Per ora mantengo il lotto che mi è rimasto, ma sono pronto a incrementare più avanti.
 
Che botto. Col senno di poi chi non ha aderito all'OPA a conti fatti ha fatto bene.
 
Culti – Aggiornamento esecuzione programma acquisto azioni proprie
Oggi 09:02 - MKI
Con riferimento al programma di acquisto di azioni proprie avviato il 19 dicembre 2022, Culti Milano ha acquistato, nel periodo dal 20 al 23 dicembre 2022 compreso, 750 azioni Culti Miliano, pari allo 0,024% del capitale sociale, ad un prezzo medio unitario ponderato di 16,6083 euro per azione.
A seguito di suddetti acquisti, Culti Milano detiene 369.750 azioni proprie, pari all' 11,945% del capitale sociale.
 
Ottima operazione, ma pensateci bene: se Culti ha fatto questa mossa è perché per loro i 17€ sono una nuova base di partenza.. non dico che il titolo partirà domani, ma sono molto convinto che con tutto quello che bolle in pentola vedremo presto il "2" davanti al prezzo di acquisto di queste azioni...

Chiusura a €20.20, massima chiusura settimanale, mensile, annuale, di sempre.
Diciamo che poteva andare peggio… 😉
Buon anno a tutti, azionisti di Culti e non!
 
sospesa con teorico a 30€ ... poi non dite che non vi avevo avvisato.. ;)
 
Oggi su MF.

2B542B61-1CA4-4B48-9C9B-AF28AE05DCA4.png
 
Culti sta dando una lezione a molti altri imprenditori di small cap....che non è vero che manca la liquidità......Anzi....
È nei momenti difficili che servono le idee
finanziarie vincenti oltre ai bilanci...
Stare in borsa ( se lo scopo è creare valore) significa anche saper fare finanza, fare mosse che lisciano il pelo al mercato( istituzionale e retail) . L'immobilismo non paga.....ma a quanto pare in pochi l'hanno capito....
 
Milano, 27 febbraio 2023 – CULTI Milano S.p.A., società a capo di un gruppo operante nell’ambito del benessere per la persona, comunica che in data odierna, a seguito dell’esercizio anticipato dell’opzione call prevista dal contratto del 27 maggio 2020, ha acquisito le quote residue di Scent Company Srl, società attiva nel settore del branding olfattivo e delle sanificazioni, di cui già deteneva il 51% del capitale sociale. Il corrispettivo dell’esercizio della call è stato pari ad Euro 2,8 milioni, inclusivo della quota parte della Posizione
 
Kme lancia Opas su 31% capitale, offre 0,90 euro in cash e azioni Culti Milano
Oggi 09:11 - RSF
MILANO, 28 febbraio (Reuters) - Il cda di Kme (KME.MI) ha approvato le linee guida di un'operazione che prevede il lancio di un'offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) volontaria sul 31% del capitale della società ad un prezzo di 0,90 euro per azione.

L'offerta, che riguarderà solo le azioni ordinarie, prevede un corrispettivo in denaro pari a 0,50 euro per azione e lo scambio di 0,0174 azioni Culti Milano (CULT.MI), valorizzate a 0,40 euro, per ogni azione ordinaria Kme, dice una nota
Kme ha annunciato inoltre di avere in corso trattative per la cessione dell'intera partecipazione in Culti Milano, pari al 77,17% del capitale, e che se dovessero concretizzarsi entro la fine dell'Opas, trasformerà il corrispettivo dell'offerta interamente in cash.

In ogni caso il valore complessivo dell'offerta non potrà essere inferiore ai 0,90 euro per ciascuna azione Kme.

Successivamente alla conclusione dell'Opa Kme lancerà un’offerta pubblica di scambio volontaria sui warrant in circolazione nel rapporto di un'azione ordinaria ogni 2,3 warrant portati in adesione, per una valorizzzioen implicita di 0,6925 euro.
 
Indietro