Culture cancel

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vabbe che questi so scemi mi pare si sia già detto inutile continuare ogni settimana.... :rolleyes:
 
Ma non c è il diritto d autore?
 
La prima cosa dei romanzi della Christie che i matti vorrebbero cancellare sono probabilmente gli episodi che parlano dei manicomi, perchè non vogliono sentirsi ricordare dove potevano oggi trovarsi se i manicomi non venivano dismessi
 
Questa società sembra quasi un gigantesco scherzo a parte
 
Succede da migliaia di anni con il vangelo :D

Cmq, sempre più fascisti al potere, c'è da avere paura.
 
Ridicolo. Punto.
 
i nostri figli racconteranno ai loro nipoti la favola di neve e i sette anziani :D
 
A me non è chiaro, ci sono nomi e cognomi da cui deriva questo abominio?
O è una cosa così estesa che ormai possono nascondersi?
 
Non ho letto l'articolo, ma penso si parlerà di "ten little nigg*rs".
Comunque è vero, anche i testi sacri sono stati riscritti più volte. :D
 
Ten%20Little%20Niggers.jpeg


:D
 
Non ho letto l'articolo, ma penso si parlerà di "ten little nigg*rs".
:D
Anche secondo me, infatti non mi sembra una notizia recente..
Già in Italia comunque la storia si chiama 10 piccoli indiani
 
Anche secondo me, infatti non mi sembra una notizia recente..
Già in Italia comunque la storia si chiama 10 piccoli indiani
Sì sì, già da quando ero piccolo io. Oppure c'è la versione "e poi non rimase nessuno". Eh vabbuò.
Io dico che i film di Tarantino devono essere bruciati. Pulp Fiction? Jules non dirà più n*gro, dirà "indiano" :D
E Django? :D
 
Il metodo del pensiero unico, di cui tra l'altro l'autore del topic ne é stato fautore durante il periodo del COVID e quindi é inconsapevole attore di quello che succede

Ma se tu, ed altri, al pensiero unico anteponi il **PENSIERO ******** non è che la faccenda migliori
 
Non ho letto l'articolo, ma penso si parlerà di "ten little nigg*rs".
Comunque è vero, anche i testi sacri sono stati riscritti più volte. :D
sbagliato, quella è ormai passata :D

Secondo le anticipazioni fornite dal quotidiano londinese The Telegraph scompaiono parole come "nero", "ebreo", "zingaro", ma anche "orientale" e "dal temperamento indiano" per caratterizzare un personaggio, mentre i "nativi" diventano i "locali".
pure l'orient express è offensivo, si chiamerà espresso dell'est :o
 
Che poi è offensivo anche dire dell'Est. E' espresso e basta.
Come il cibo Cinese...mica lo chiamano così in Cina :P
verissimo, pure i ristoranti cinesi non devono più essere chiamati cinesi. anche perché cosa può pensare uno zimbabwese se vede in giro ristoranti cinesi, indiani, tailandesi, francesi, toscani, ungheresi, etc e nessun ristorante zimbabwese? ovvio che si sentirebbe escluso :yes:
 
Indietro