Cuore e ragione

lupolupo4

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
120
http://www.isecureonline.com/Reports/VPI/WVPIG402/

Non bisogna mai confondere il cuore con la ragione. Il trend negativo può ispirare una sfiducia nel titolo che non ha ragione di esistere in quanto, almeno adesso, i presupposti sono tutti fortemente positivi. Questo sito indica che i titoli delle società farmaceutiche sono i più difficilmente valutabili dal mercato, tanto da essere preda solo di fondi istituzionali che vi si buttano a capofitto per realizzarne plusvalenze impressionanti. Tra i fondi citati dall'autore del report, GUARDA CASO, vi sono il 90% dei fondi maggiori azionisti di Cell Therapeutics Merrill Lynch Global SmallCap Fund, T. Rowe Price, Barclays, Merrill Lynch, TIAA-CREF. Vi ricordo altresì che SUNRISE PARTNERS, è la società che realizza le migliori perfomance in materia di fusioni ed acquisizioni, i cui proprietari sono gli studi affiliati HOULIHAN LOKEI E ZUNKIN FUND.

HOULIHAN LOKEY ACHIEVES TOP SPOT IN MID-MARKET M&A RANKINGS
Firm Named No. 1 Advisor for Transactions Up To $750 Million, No. 2 overall
LOS ANGELES – February 17, 2006 – Houlihan Lokey Howard & Zukin, an international investment bank, today announced that it earned the highest rankings in the firm’s history in Thomson Financial’s league tables for full-year 2005, based on number of completed transactions.

lupolupo4 ha scritto:
http://www.isecureonline.com/Reports/VPI/WVPIG402/

Non bisogna mai confondere il cuore con la ragione. Il trend negativo può ispirare una sfiducia nel titolo che non ha ragione di esistere in quanto, almeno adesso, i presupposti sono tutti fortemente positivi. Questo sito indica che i titoli delle società farmaceutiche sono i più difficilmente valutabili dal mercato, tanto da essere preda solo di fondi istituzionali che vi si buttano a capofitto per realizzarne plusvalenze impressionanti. Tra i fondi citati dall'autore del report, GUARDA CASO, vi sono il 90% dei fondi maggiori azionisti di Cell Therapeutics Merrill Lynch Global SmallCap Fund, T. Rowe Price, Barclays, Merrill Lynch, TIAA-CREF. Vi ricordo altresì che SUNRISE PARTNERS, è la società che realizza le migliori perfomance in materia di fusioni ed acquisizioni, i cui proprietari sono gli studi affiliati HOULIHAN LOKEI E ZUNKIN FUND.

HOULIHAN LOKEY ACHIEVES TOP SPOT IN MID-MARKET M&A RANKINGS
Firm Named No. 1 Advisor for Transactions Up To $750 Million, No. 2 overall
LOS ANGELES – February 17, 2006 – Houlihan Lokey Howard & Zukin, an international investment bank, today announced that it earned the highest rankings in the firm’s history in Thomson Financial’s league tables for full-year 2005, based on number of completed transactions.

Buona sera Lupolupo.
Questo io lo so ma non le viene il dubbio che in realta' le molecole sono un autentico fallimento?Grazie

Egr. sig Lupo,
lei sa che la leggo con molta attenzione ma, come spesso faccio, devo anche muoverle alcuni rilievi: in particolare i presupposti non mi sembrano "tutti fortemente positivi", tutt'altro :
a) La cassa viene bruciata,
b) i profitti resteranno a zero sicuramente ancora a lungo a prescindere dagli esiti dei trials
c) Mr Bianco stampa azioni come in Germania si stampava denaro ai tempi della repubblica di Weimar
d) non si hanno reali notizie positive sugli esiti dei trials

Personalmente non mi conforta più di tanto sapere di essere in compagnia di Sunrise ed altri.

Detto questo mantengo quanto detto più volte "hold"!
Cordialmente

Carissimi, non vi lasciate trasportare dal cuore, da vicende meramente emozionali e volegete lo sguardo alla ragione. Su altri threads parlano di David MILLER, e del suo articolo, con la stessa intensità di una sentenza.

David Miller, 39, is president of Biotech Stock Research, an independent Seattle company that publishes a newsletter and analyzes publicly traded companies.

David MILLER è un semplice gestore di un sito di forum finanziari.

La sentenza su questa società è di Dan ERAMIAN. "Sono orgoglioso di poter contribuire al grandioso futuro di Cell THERAPEUTICS". E Dan ERAMIAN è una facoltoso portatore di 20 anni di esperienza sulle maggiori società biotecnologiche come Bristol, Roche, Pfizer, etc.

CTIC non può essere valutata oggi. CTIC potrà essere valutata dopo i trials. Ma se è vero, come è vero, che i precedenti trials danno indiscutibili prove di superiorità e sicurezza, non vedo perchè non dobbiate credere al futuro. Auguri a tutti. Sempre.

lupolupo4 ha scritto:
Carissimi, non vi lasciate trasportare dal cuore, da vicende meramente emozionali e volegete lo sguardo alla ragione. Su altri threads parlano di David MILLER, e del suo articolo, con la stessa intensità di una sentenza.

David Miller, 39, is president of Biotech Stock Research, an independent Seattle company that publishes a newsletter and analyzes publicly traded companies.

La sentenza su questa società è di Dan ERAMIAN. "Sono orgoglioso di poter contribuire al grandioso futuro di Cell THERAPEUTICS". E Dan ERAMIAN è una facoltoso portatore di 20 anni di esperienza sulle maggiori società biotecnologiche come Bristol, Roche, Pfizer, etc.

CTIC non può essere valutata oggi. CTIC potrà essere valutata dopo i trials. Ma se è vero, come è vero, che i precedenti trials danno indiscutibili prove di superiorità e sicurezza, non vedo perchè non dobbiate credere al futuro. Auguri a tutti. Sempre.
Egr. sig. Lupo, ma la ragione dice che non si può fare affidamento a quanto dice proprio uno stipendiato da CTIC (mi riferivo ad Eramian :D )
Sarà anche un facoltoso portatore, ma neanche i manager di Enron o Parmalat parlavano poi male delle proprie società !

lupolupo4 ha scritto:

Caro Lupo, non sai più a cosa aggrapparti :specchio:

X Lo Squalo Bianco

Caro Squalo, io non mi aggrappo, io constato. Ed ERAMIAN è la risposta a chi denigra CTIC. Grande personalità per un grande futuro. Altri invece, presentano personaggi vuoti, come il garzone del bar, egli danno lustro da scienzato. Utilizzare la ragione è importante.

X Lo Squalo Bianco

Caro Squalo, io non mi aggrappo, io constato. Ed ERAMIAN è la risposta a chi denigra CTIC. Grande personalità per un grande futuro. Altri invece, presentano personaggi vuoti, come il garzone del bar, e gli danno lustro da scienzato. Utilizzare la ragione è importante.

lupolupo4 ha scritto:
Caro Squalo, io non mi aggrappo, io constato. Ed ERAMIAN è la risposta a chi denigra CTIC. Grande personalità per un grande futuro. Altri invece, presentano personaggi vuoti, come il garzone del bar, e gli danno lustro da scienzato. Utilizzare la ragione è importante.
Purtroppo, egregio Lupolupo4, le quotazioni (quelle che interessano a noi) le fanno i tipi come David Miller :'(

lo squalo Bianco ha scritto:
Purtroppo, egregio Lupolupo4, le quotazioni (quelle che interessano a noi) le fanno i tipi come David Miller :'(

david miller è associato al NUOVO MERCATO .IT :D

Egr. Sig. Lupolupo4,
desidero gentilmente che Lei mi risponda a questa domanda:

Come mai, se le molecole hanno realmente grossissime probabilità di riuscire, se cell ha veramente un prospero futuro davanti, i fondi ma soprattutto gli investitori non cominciano a investire su cell a dispetto di questa continua discesa del titolo e del nostro persistente calvario? :angry: :wall:
BB BIOTECH agli inizi del 2005 abbandona cell perchè i risultati dello Xiotax sono deludenti.Ma allora perchè non vi rientra adesso?
Grazie e la saluto cordialmente.

Davvero una bella domanda.

Perchè per esempio BB BIOTECH non rientra sul titolo?
Sarà forse presto,nella loro ottica?
Oppure,non vogliono più puntare su Cell.?

A rigor di logica,visto il prezzo che sono usciti,
visto l'attuale,non sarebbe davvero un controsenso?

Zemapello ha scritto:
Davvero una bella domanda.

Perchè per esempio BB BIOTECH non rientra sul titolo?
Sarà forse presto,nella loro ottica?
Oppure,non vogliono più puntare su Cell.?

A rigor di logica,visto il prezzo che sono usciti,
visto l'attuale,non sarebbe davvero un controsenso?

Appunto OK! , quello che mi chiedo io.Come mai BB Biotech non punta di nuovo su cell? è piena di società BBbiotech, ma di cell nemmeno l'ombra :eek:

SIG. LUPOLUPO, gentilmente gradirei una sua risposta.Grazie

a quota 1,82 acquistano solo quando ci sono almeno 4000 pezzi questo su inet

lucky70 ha scritto:
Appunto OK! , quello che mi chiedo io.Come mai BB Biotech non punta di nuovo su cell? è piena di società BBbiotech, ma di cell nemmeno l'ombra :eek:

SIG. LUPOLUPO, gentilmente gradirei una sua risposta.Grazie

penso abbia capito.

X Lucky 70

Gent. mo Sig. Lucky70, ci sono centinaia di fondi che posseggono CTIC e sono consapevoli delle sue possibilità. SUNRISE ha acquisito 4 milioni di azioni a dicembre 2005 ed è la più grande società in fusioni ed acquisizioni. Io penso in grande, e sono certo dell'approvazione dei farmaci. Saluti.

Indietro