Curava tumori con ultrasuoni. Condannata.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 238541
  • Data di inizio
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Quindi tu, dopo aver fatto il giro delle 7 chiese, saresti in grado dall'alto della tua esperienza???
di decidere quale sia la cura migliore?

Se è così non ho dubbi: tu stai male.

Si sommo sacertode. Dio parla per bocca tua. Tu sei il verbo, la luce, la verita'.
Noi poveri buana non possiamo che pendere dalle tue labbra.

Ripeto, per fortuna in italia ci sono anche ottimi medici

Comunque quanto sopra vale in qualsiasi professione.
E anche se non e' una regola fissa, tendenzialmente l'arroganza e' inversamente proporzionale
alla competenza.

Comunque prendo atto che abbiamo fatto un passetto avanti: prima la cura era quella e solo quella,
ora ci sono le sette chiese. E' gia' qualcosa.
 
mai scritto che il ssn ti debba passare le cure che vuoi.
quello che sostengo è che se tu ti vuoi curare con le bucce di banana o col cianuro, sotto la tua responsabilità, le leggi non devono impedire ad un medico di somministrarti le bucce di banana o il cianuro
Beh il medico ha un codice deontologico, non è che ti può supportare nelle stupidaggini.
 
come siamo nervosetti
Veramente no, tanto e' vero che avrei voluto mettere questa faccina :D al post.
Vorrei dire che ho assistito ad alcuni casi in cui la chemioterapia ha funzionato, per cui trovo ingiusto condannarla a prescindere.
 

Allegati

  • bellezze naturali.jpg
    bellezze naturali.jpg
    148,6 KB · Visite: 5
Indietro