street_hassle
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 385
ma voi quanto spendete al mese di bolletta?
facciamo pure a bimestre che è più facile
facciamo pure a bimestre che è più facile
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
circa 100e, 3kW di contratto con casa grande ma tutte luci a basso consumo o led. scaldabagno a gas.
Consumo circa 2800Kw/h l'anno
Avevo aperto giusto un 3D qualche settimana fa...
http://www.finanzaonline.com/forum/...i-tornano-i-conti-consumi-10-pagato-10-a.html
intendi 100€ e bimestre o al mese?
io pago su casa piccola 80 minimo a bimestre e già mi sembra parecchio
non l'avevo visto, Arena credo di non averla mai nemmeno aperta...
in ogni modo nei kilowatt e nei costi ci ho guardato una sola volta e non ci capisco un emerito coso
Più brutalmente mi baso sull'esborso
Io confronto solo i bimestri tanto altro non posso fare...
![]()
eh! ma paghi decisamente meno di me...
io sono diciamo così d'ufficio con a2a
io sono con a2a perchè è il fornitore storico di milano, non ricordo nemmeno chi ci fosse primaEnel maggior tutela ma valuta anche che sono solo io...
Io casa grande e con 4,5 Kwt spendo circa 160/200 a bimestre. Scaldabagno a gas, impianto solare acqua calda, però Tv che viaggia tutto il giorno, Pc sempre acceso, e corrente che arriva in giardino, in baracca (200 metri) e in legnaia. Impianto fatto da me, avrà delle dispersioni?
io sono con a2a perchè è il fornitore storico di milano, non ricordo nemmeno chi ci fosse prima
cmq farò un giro fra i vari fornitori (che ogni tanto telefonano) ma le offerte che avevo guardato erano sullo stile operatore telefonia mobile e son robe che mi danno l'orticaria solo a leggerle...
noi siamo in 3, contratto enel (maggior tutela) 3KW tariffa bioraria, vecchio quanto l'appartamento. Sono intorno ai 65/70€ a bimestre...Frigo, congelatore, 4 televisori, 1PC, lavatrice e ferro da stiro solo nei fine settimana (salvo 1/2 lavatrici infrasettimanali)....utilizzo normale con attenzione a non utilizzare luci se non servono e staccare le spine di apparecchi che non si usano....
A parer mio quello che porta via una buona fetta dei consumi è il frigo+congelatore anche se di classe A.
Forse è meglio indicare i consumi mensili
Attualmente (inverno) andando con la pompa di calore consumo 70 kw/h al giorno (scaldando giusto 150 mq di casa e acqua calda)
Corrente a parte.
Forse è meglio indicare i consumi mensili
Attualmente (inverno) andando con la pompa di calore consumo 70 kw/h al giorno (scaldando giusto 150 mq di casa e acqua calda)
Corrente a parte.
Sono l'unico maniaco che fa un foglio excel per l'enel mi sa...![]()