Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
da norma, affinché un magnetotermico di tipo C da 16 A intervenga istantaneamente, la corrente di spunto dovrebbe valere da 5 a 10 volte quella nominale. Non credo che quell'adattatore assorba 80-160 Ampere, anche perché è di tipo a inverter con condensatori di capacità relativamente piccola.
se come dice staccando la terra funziona sembrerebbe "differenziale"
se come dice staccando la terra funziona sembrerebbe "differenziale"
comunque dammi l'IBAN e ti faccio il bonifico di 20€ per quello nuovo così risolviamo prima...
Ti posso garantire che ci sono prodotti che soffrono di corrente di inrush, tipicamente gli inverter e il loro condensatore di bulk del bus DC. CMQ se togliendeo la terra non succede nulla è il differenziale.che prova sarebbe? Guarda per esempio questo schema di un adattatore switching
da 90W di riferimento: sottoposto a tensione di rete c'è un unico condensatore da 68
microFarad, con un termistore di limitazione in serie da 6,5 A nominali. Credo che se
ci passassero 80-160 A salterebbe prima lui del magnetotermico di casa...
Ti posso garantire che ci sono prodotti che soffrono di corrente di inrush, tipicamente gli inverter e il loro condensatore di bulk del bus DC. CMQ se togliendeo la terra non succede nulla è il differenziale.
Come dicevo primane l'uno ne l'altro,
usa un alimentatore buono/decente
La terra non è che la mettono per romperti le scatole!!!Per la salute del pc
è meglio usare l'alimentatore originale senza terra (che non ha più avuto problemi e lavora 10 ore al giorno)
o l'alimentatore da 7€ ?
La terra non è che la mettono per romperti le scatole!!!
in casa abbiamo 5 laptop. Di questi due (Asus e Sony) non prevedono la terra e hanno alimentatore a doppio isolamento. Gli altri tre (Lenovo, Acer, HP) la prevedono e hanno alimentatore senza doppio isolamento. L'alimentatore che hai linkato è senza terra ma non ha doppio isolamento, te lo spediscono dalla Cina ma non so se sarebbe legalmente vendibile in Italia. Se lo usi tienilo d'occhio, e se ti sembra che scaldi troppo staccalo.
La connessione a terra serve per la protezione dell'utilizzatore
Come dicevo prima
non l'ho trovato con la spina giusta