Curiositá su cedola RBS 2019 4,60% isin NL0009287614

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

virussingolo

μαλάκα
Registrato
28/4/11
Messaggi
25.233
Punti reazioni
2.288
Ho percepito la cedola trimestrale del bond in oggetto, ma non equivale a 4,60%(o 1,15% trimestrale)...come mai?
La scheda su fineco indica:
Cedola annuale 4,534%
Cedola in corso 1,1335
Ma il prospetto ufficiale indica il 4,60%
 
Ho percepito la cedola trimestrale del bond in oggetto, ma non equivale a 4,60%(o 1,15% trimestrale)...come mai?
La scheda su fineco indica:
Cedola annuale 4,534%
Cedola in corso 1,1335
Ma il prospetto ufficiale indica il 4,60%


Infatti è un errore di Fineco...

Cedola annuale 4,534% :eek: :wall:
 
Infatti è un errore di Fineco...

Cedola annuale 4,534% :eek: :wall:

...il fatto é che la cedola di 45,75 me le hanno accreditate su Webank...
ne ho 5k ...in teoria la cedola netta doveva essere i 46....
La scheda l´ho guardata su Fineco perché é piú facilmente consultabile
 
anche io ne ho la medesima quantità ma su fineco non vedo accreditata ancora nessuna cedola devo telefonare?
 
Fineco é sempre lenta con le cedole...ufficialmente stacca cedola oggi per cui con Fineco, domani se va bene le vedrai accreditate(se va bene!)
 
oggi la mitica 614 sembra volerci regalare qualche soddisfazione.....
 
Oggi si é risvegliata addirittura questa: denaro a 105,41
 
Mi era venuta la tentazione di scriverci qualcosa, ma poi mi son tagliato le dita...
Zitta, zitta sale, sale...
Speriamo...:sperem:

deve salire, rispetto alla 5,5% 2019 è indietro, almeno i 106,5 dovrebbe riprenderli...
 
é da mó che aspettiamo! Mi sa che appena mi torna in pari la sbologno!!!
 
ancora non ho capito se la cedola é del 4,60 oppure del 4,534
 
cedola del 4,60%.
essendo cedola trimestrale l'importo della cedola dipende dai giorni effettivi del trimestre di riferimento, pertanto la scorsa cedola aveva un importo leggermente inferiore in quanto i giorni di competenza erano meno di 366/4.
può essere che qualche intermediario indichi una cedola in corso leggermente diversa (sbagliando), comunque confermo che è tasso fisso 4,60%.
 
cedola del 4,60%.
essendo cedola trimestrale l'importo della cedola dipende dai giorni effettivi del trimestre di riferimento, pertanto la scorsa cedola aveva un importo leggermente inferiore in quanto i giorni di competenza erano meno di 366/4.
può essere che qualche intermediario indichi una cedola in corso leggermente diversa (sbagliando), comunque confermo che è tasso fisso 4,60%.

Bollo verde per te...
come avevo scritto nel post di apertura di questo 3d avevo l´incongruenza all´accredito della cedola (su webank) mentre Fineco indica cedola annuale 4,534.
tutto chiaro ora OK!
 
Indietro