Curiosita su sito firewall Kerio

carcarlo

Nuovo Utente
Registrato
24/5/00
Messaggi
463
Punti reazioni
41
Caricando la pagina in oggetto nel <title> in alto del browser compare la scritta "Free Firewall Download - Replaces Sygate"
Attualmente uso Sygate come firewall.
Qualcuno sa se veramente Kerio ha rimpiazzato Sygate, il cui sviluppo è fermo da parecchio tempo o rimangono due prodotti diversi?

PS: Quasi quasi taglio la testa al toro e passo a Jetico :yes:
 
jetico è + difficile di una distribuzione Linux :D
 
outpost non mi sembra "complicato".
jetico da capire bene è difficilotto anche perché non ci sono guide molto "easy". richiede sicuramente il callo al dito indice destro e di capire qualcosina di quello che si fa passare ...
 
Heidegger ha scritto:
outpost non mi sembra "complicato".
jetico da capire bene è difficilotto anche perché non ci sono guide molto "easy". richiede sicuramente il callo al dito indice destro e di capire qualcosina di quello che si fa passare ...

avevo la versione free e sono riuscito a settarlo studiando un pò nel 2003AG quando ancora non sapevo una cippa di protezione :D
volevo sostituire il mio McAfee(2004)con qualcosa di + recente, ma questa volta gratuito.
 
redfish ha scritto:
avevo la versione free e sono riuscito a settarlo studiando un pò nel 2003AG quando ancora non sapevo una cippa di protezione :D
volevo sostituire il mio McAfee(2004)con qualcosa di + recente, ma questa volta gratuito.
allora antivir+jetico e clam per posta elettronica se ti serve.
 
Heidegger ha scritto:
allora antivir+jetico e clam per posta elettronica se ti serve.

grazie,allora lo provo,spero sia un buon firewall
 
Indietro