Curiosità: TIM

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Ho una nuova scheda, TIM appunto.
Bene, l'altro giorno ho telefonato per chiedere info sul mio credito residuo e, insolitamente, mi ha risposto una ragazza anziché il "disco".
La giovane mi ha portato per "i vicarielli" (: ha parlato ininterrottamente per due o tre minuti, monologando sui servizi della TIM) e alla fine mi ha proposto - credo - la TIMCARD, o qualcos'altro che mi "regalerebbe" 600 msg.
Insomma dall'altroieri a oggi sono passato da un credito di 14 € all'attuale, pari a 1, 56 €. Inutile dire che ho fatto sì e no 4 o 5 telefonate brevi (su un numero OMNITEL, però).
Domanda: si paga 'sta card che mi ha proposto e attivato l'operatrice del call center?

Scritto da nickilist@
Ho una nuova scheda, TIM appunto.
Bene, l'altro giorno ho telefonato per chiedere info sul mio credito residuo e, insolitamente, mi ha risposto una ragazza anziché il "disco".
La giovane mi ha portato per "i vicarielli" (: ha parlato ininterrottamente per due o tre minuti, monologando sui servizi della TIM) e alla fine mi ha proposto - credo - la TIMCARD, o qualcos'altro che mi "regalerebbe" 600 msg.
Insomma dall'altroieri a oggi sono passato da un credito di 14 € all'attuale, pari a 1, 56 €. Inutile dire che ho fatto sì e no 4 o 5 telefonate brevi (su un numero OMNITEL, però).
Domanda: si paga 'sta card che mi ha proposto e attivato l'operatrice del call center?

Io ho fatto una cosa del genere in un centro Tim: 60 minuti di conversazione e 600 sms gratuiti, costo 9 euro.
Se consideri che pago 0.15 euro a minuto i 60 minuti me li sono pagati. In pratica mi hanno regalato i 600 messaggini. però mi pare che possano essere usati entro un certo periodo e poi ho Alice da cui posso mandare 10 sms al giorno.....Insomma, un'inchiappettata. :D

Re: Re: Re: Curiosità: TIM

Scritto da nickilist@
- Come dire? - Lo sospettavo.

Ragazze che per telefono propongono massaggi e inchiappettate ?

Enig Mistico

Scritto da Enig Mistico

Enig Mistico

E' l' offerta che crea la domanda!

Re: Re: Re: Re: Curiosità: TIM

Scritto da Enig Mistico

Enig Mistico
Non dire così, ché mi drizza l'antenna!

L'antennista!!

Scritto da nickilist@
Non dire così, ché mi drizza l'antenna!

Occhio Nicky ché -quando si parla di "drizzare antenne"- spunta subito fuori fermati !!! :eek: :D

Re: L'antennista!!

Scritto da Helix
Occhio Nicky ché -quando si parla di "drizzare antenne"- spunta subito fuori fermati !!! :eek: :D
Un maledetto "lapus calami" ha fatto scivolare nel dimenticatoio il "si".

Scritto da nickilist@
Un maledetto "lapus calami" ha fatto scivolare nel dimenticatoio il "si".

Ti giuro che sarebbe stato peggio!! ;)

Indietro