Curpa de Facchetti l'ha scritto nessuno?

Alt calma, nessuna squadra poteva permetterseli, infatti la Juve ha imboscato tutto e infatti il nodo al pettine arriva ora,
noi abbiamo venduto Lukaku e Hakimi, e voi? Dove sarebbe il reato dell'Inter? Far pazientare i calciatori?
Voi passavate per società efficiente, era uno sbrodolamento continuo: I calciatori in procura: "Accordo su tre mensilità, ma non ditelo nelle interviste..."
Detto questo, per me non succede niente, ma se si vuole partire dall'alto per resettare tutto il calcio italiano, ben venga!
Avete venduto .... dopo. La realta' e' che non ve li potevate permettere neanche prima. Questo vuol dire che avete falsato il campionato. Come erano falsati quelli a cavallo dello spalmadebiti che e' stato un aiuto di stato per salvare un sacco di societa' dalla bancarotta. Tu stai dicendo che la juve aveva una sorta di doping finanziario, ed io ci posso stare (anche se sappiamo tutti che avevano comunque le risorse per ovviare al contrario del cinese). Ma poi non puoi fare finta che il resto non esiste.
Siamo al solito sistema italia dove le sentenze possono mancare di logica. Hai un'associazione a ddelinquere tra Giraudo e Moggi, ma nessun altro alla fine viene coinvolto ... ma che associazione a delinquere e' ? Ora hai che la juve fa le plusvalenze fittizie ... ma le plusvalenze fittizie si fanno in due. Se condanni una sola hai una farsa. Vanno condannate tutte le societa' che han fatto le plusvalenze fittizie. Ad esempio il barcellona. Ad esempio il manchester city. Ad esempio un bel po' di squadre che stanno emergendo in queste ore (genoa, atalanta, ...) ... poi vediamo se non si innesca una reazione a catena.
 
Siamo sempre la: con alcuni c'e' l'eccezione, con gli altri si applicano anche le virgole. Sistema ridicolo.
E i passaporti falsi, e le plusvalenze con lo spalmadebiti, e le intercettazioni che vengono fuori solo dopo, e l'abuso di farmaci che vale solo a torino ... gli altri si possono fare le pere in video che non succede niente.
Io sono il primo a dirti che stavolta se la sono cercata, ma non accetto di vedere gente che fa la verginella. I sistemi che si basano su due pesi e due misure a me non piacciono. E non dovrebbero piacere a nessuno. Perche' se magari oggi hai un vantaggio, domani lo potresti prendere in quel posto di brutto.
Vogliono condannare la juventus? Ok, zero problemi. Ma le plusvalenze farlocche si fanno in due. Non puoi condannare una societa' sola. E se apriamo quel vaso, di M ne viene fuori tanta, lo sapete benissimo. Perche' prima vengono coinvolte le societa' che lo facevano con la juve .... poi salta fuori che non lo facevano solo con la juve e ne tirano dentro altre. Voglio proprio vedere quante ne rimangono fuori, e non solo in italia.
Se il tifoso di calcio italiano medio fosse "onesto" nel riconoscere le cose allora si, sarebbe un discorso valido, ma non lo è quindi difficile trovare una conclusione che vada bene per tutti.
Comunque sui passaporti vedo che insistete, ma Inter e Milan furono condannate sia per quanto riguarda i giocatori che per i dirigenti e società. Io ricordo benissimo multe di miliardi di lire e sicuro 1 anno di squalifica per Dida, di Recoba non ricordo bene ma fù sicuramente squalificato, poi con i soliti sconti di pena riuscirono a ridurre la condanna, ma non è che Milan ed inter la fecero franca.
 
Avete venduto .... dopo. La realta' e' che non ve li potevate permettere neanche prima. Questo vuol dire che avete falsato il campionato.

Avete venduto .... dopo. La realta' e' che non ve li potevate permettere neanche prima. Questo vuol dire che avete falsato il campionato. Come erano falsati quelli a cavallo dello spalmadebiti che e' stato un aiuto di stato per salvare un sacco di societa' dalla bancarotta. Tu stai dicendo che la juve aveva una sorta di doping finanziario, ed io ci posso stare (anche se sappiamo tutti che avevano comunque le risorse per ovviare al contrario del cinese). Ma poi non puoi fare finta che il resto non esiste.
Siamo al solito sistema italia dove le sentenze possono mancare di logica. Hai un'associazione a ddelinquere tra Giraudo e Moggi, ma nessun altro alla fine viene coinvolto ... ma che associazione a delinquere e' ? Ora hai che la juve fa le plusvalenze fittizie ... ma le plusvalenze fittizie si fanno in due. Se condanni una sola hai una farsa. Vanno condannate tutte le societa' che han fatto le plusvalenze fittizie. Ad esempio il barcellona. Ad esempio il manchester city. Ad esempio un bel po' di squadre che stanno emergendo in queste ore (genoa, atalanta, ...) ... poi vediamo se non si innesca una reazione a catena.
Come ho già detto, di plusvalenze bisogna chiudere tutto il calcio italiano, non entro neanche sulla materia tanto è evidente. E ho detto pure che questa è una faida familiare, i fatti alla fine lo dimostreranno.
Nello specifico, tutto si può dire dell'Inter tranne che quello che contesti tu. E' stata una operazione fantastica, complicata poi dal Covid, ma riguardava tutti e la Juve all'epoca volle passare per società efficiente mentre gli altri erano dei pir la. Per me finisce qua.
 
Avete venduto .... dopo. La realta' e' che non ve li potevate permettere neanche prima. Questo vuol dire che avete falsato il campionato. Come erano falsati quelli a cavallo dello spalmadebiti che e' stato un aiuto di stato per salvare un sacco di societa' dalla bancarotta. Tu stai dicendo che la juve aveva una sorta di doping finanziario, ed io ci posso stare (anche se sappiamo tutti che avevano comunque le risorse per ovviare al contrario del cinese). Ma poi non puoi fare finta che il resto non esiste.
Siamo al solito sistema italia dove le sentenze possono mancare di logica. Hai un'associazione a ddelinquere tra Giraudo e Moggi, ma nessun altro alla fine viene coinvolto ... ma che associazione a delinquere e' ? Ora hai che la juve fa le plusvalenze fittizie ... ma le plusvalenze fittizie si fanno in due. Se condanni una sola hai una farsa. Vanno condannate tutte le societa' che han fatto le plusvalenze fittizie. Ad esempio il barcellona. Ad esempio il manchester city. Ad esempio un bel po' di squadre che stanno emergendo in queste ore (genoa, atalanta, ...) ... poi vediamo se non si innesca una reazione a catena.
Sir, qui le plusvalenze sono il meno
 
Se il tifoso di calcio italiano medio fosse "onesto" nel riconoscere le cose allora si, sarebbe un discorso valido, ma non lo è quindi difficile trovare una conclusione che vada bene per tutti.
Comunque sui passaporti vedo che insistete, ma Inter e Milan furono condannate sia per quanto riguarda i giocatori che per i dirigenti e società. Io ricordo benissimo multe di miliardi di lire e sicuro 1 anno di squalifica per Dida, di Recoba non ricordo bene ma fù sicuramente squalificato, poi con i soliti sconti di pena riuscirono a ridurre la condanna, ma non è che Milan ed inter la fecero franca.
Cosa fece la figc? Per ogni partita giocata da recoba cosa sarebbe dovuto succedere!? Quando la juve ha messo a disposizione i propri avvocati per avviare la procedura di passaporto per Suarez ne ho sentite di tutti i colori!!! Eppure quando fin da subito emerse che ci sarebbero voluti 4 mesi la juve dirotto su Morata... ma sentivo giustizialisti anche allora! Cosa fece la figc col caso recoba?
 
Sir, qui le plusvalenze sono il meno
Ma ci piacerebbe che qualche procura intercetrasse per 2/3 anni i vertici inter... sai le risate! L'unica volta che è accaduto hanno trovato il modo di tenerle nascoste per 5 anni... poi la cupola era Moggi!!!
 
Cosa fece la figc? Per ogni partita giocata da recoba cosa sarebbe dovuto succedere!? Quando la juve ha messo a disposizione i propri avvocati per avviare la procedura di passaporto per Suarez ne ho sentite di tutti i colori!!! Eppure quando fin da subito emerse che ci sarebbero voluti 4 mesi la juve dirotto su Morata... ma sentivo giustizialisti anche allora! Cosa fece la figc col caso recoba?
Di quello che senti tu in giro si può far ben poco, quello che conta è che la FIGC condannò sia Milan che Inter, è scritto. Su Suarez la Juve non è stata condannata ma la FIGC "brutta&cattiva" ha archiviato quindi di cosa stiamo parlando?
 
Ma ci piacerebbe che qualche procura intercetrasse per 2/3 anni i vertici inter... sai le risate! L'unica volta che è accaduto hanno trovato il modo di tenerle nascoste per 5 anni... poi la cupola era Moggi!!!
Non me ne fregherebbe una sega. E sì, la cupola era Moggi, visto che lo stesso ministro interni gli chiedeva favori
 
Non me ne fregherebbe una sega. E sì, la cupola era Moggi, visto che lo stesso ministro interni gli chiedeva favori
queste intercettazioni son pesantissime, ti dimostrano cos'era la juve prima, perché dopo calciopolli un minimo di freno se lo saranno imposto:D
 
E cos'è stata l Inter? Le uniche intercettazioni dove si parlava di regali in sede per Bergamo le hai tu
 
Indietro