Curva Napoli chiusa contro la Juventus

Tu fai il bravo che sei dai una capata a qualcuno quello ti manda a Fenestrelle😫
Dove, come insegna la storia reale, quella degli atti scritti e delle testimonianze dell'epoca, non ci fu la narrazione che fu fatta negli anni dai borbonici.

N.b. niente di personale o di "razzista" in questa mia affermazione, solo la lunga chiacchierata con una guida del Forte e con Barbero, che mi spiegarono l'eccessiva drammatizzazione rispetto al numero dei morti, che i borbonici vollero imputare.

N.b.2 Negli anni vissi per molto tempo a Rione Alto (zona ospedaliera) a Napoli, con una splendida locale e con i suoi altrettanto splendidi amici e parenti, ergo, niente di personale con Napoli e i napoletani, in genere.

Ma andiamo over...
 
Dove, come insegna la storia reale, quella degli atti scritti e delle testimonianze dell'epoca, non ci fu la narrazione che fu fatta negli anni dai borbonici.

N.b. niente di personale o di "razzista" in questa mia affermazione, solo la lunga chiacchierata con una guida del Forte e con Barbero, che mi spiegarono l'eccessiva drammatizzazione rispetto al numero dei morti, che i borbonici vollero imputare.

N.b.2 Negli anni vissi per molto tempo a Rione Alto (zona ospedaliera) a Napoli, con una splendida locale e con i suoi altrettanto splendidi amici e parenti, ergo, niente di personale con Napoli e i napoletani, in genere.

Ma andiamo over...
🤫
 
daspo per aver allontanato 4 sonati dalla balaustra che per la prima volta vanno in curva.. non ci sta

sicuramente provvedimento esagerato e premeditato quello del questore di torino
 
Alla fine invece sarà trasferta vietata agli juventini...
La tifoseria peggiore d'italia che si crede di essere la migliore porterà a casa un risultato.....
Why always them? Quando capitano i peggiori episodi, che sia con la.roma, l'inter o chiunque altro, sono sempre in mezzo ma ma per un.coro da stadio fioccano interrogazioni parlamentari (non sono da difendere i responsabili dei cori, anzi bisognerebbe prenderli a calcio nelle palle ma ci dovrebbe essere anche una gradualità nelle.sanzioni).
Se poi quattro.imbecilli si divertono con stupidi adesivi, la Lazio diventa il demonio.....
Quelli che mettono a ferro e fuoco un autogrill e bloccano una autostrada sono povere vittime del becero razzismo....
Quando capitano i peggiori episodi siamo sempre in mezzo ?
Capita.
A voi vi hanno trasferito al padiglione 22.
Siate felici.
Ora potreste alleviare le vostre pene col rispetto dei veri delinquenti ed è già una soddisfazione.
Meglio essere all'inferno da veri rei che restare nel limbo degli ignavi.
 
Ultima modifica:
Smoody, tu, che non sapendo nè di carne nè di pesce, ti diverti a provocare aprendo questi thread, dovresti sapere che è meglio fare qualcosa pur sbagliando piuttosto che vivere da ignavi.
Dante non li ritenne degni nemmeno di entrare all'inferno: non li vollero i paradisi per non sporcarsi, "ma nemmeno lo profondo inferno li riceve, che alcuna gloria i rei avrebbero d'elli".
 
Ultima modifica:
Smoody, tu, che non sapendo nè di carne nè di pesce, ti diverti a provocare aprendo questi thread, dovresti sapere che è meglio fare qualcosa pur sbagliando piuttosto che vivere da ignavi.
Dante non li ritenne degni nemmeno di entrare all'inferno: non li vollero i paradisi per non sporcarsi, "ma nemmeno lo profondo inferno li riceve, che alcuna gloria i rei avrebbero d'elli".
Perdonami ma non hai capito esattamente lo scopo del mio tred, se leggi bene capirai che l'ho aperto proprio perché contrario alle chiusure delle curve in qualsiasi caso, non per ultima quella della Lazio o del Napoli.

Il mio era un tred diretto alle inequita compiute dalla Lega verso certe società, Lazio in primis, non contro il Napoli.

Prima di scrivere boiate cerca di capire meglio la prossima volta.

Poi sul fatto di fare qualcosa piuttosto che niente se ti riferisci al gesto dell'autostrada dai retta che è meglio fare niente.

Tra l'altro, è da uomo che vale un Azzo offendere su un forum te l'hanno mai detto?
 
Sul titolo te lo concedo, leggi i miei post e la cosa ti sarà più chiara allora.

Chiuso li
 
Sul titolo te lo concedo, leggi i miei post e la cosa ti sarà più chiara allora.

Chiuso li
Ho cancellato per errore la mia replica comunque ci siamo chiariti spero, resta il fatto che non mi piacciono titoli ambigui che danno adito a speculazioni. Sul comportamento di certa gentaglia c'è poco da dire vivono in un mondo tutto loro e se l'erano giurata, le provocazioni successive alla morte di Ciro Esposito continueranno da una parte e dall'altra ma non leggo una parola sulla curva della Roma così come non lessi una parola sull'assassino di quel Ciro Esposito.
L'atteggiamento su questo forum fu quello di accusare il deceduto nel più perfetto stile italiano.
 
Ultima modifica:
State calmi regàs altrimenti chiamo "giubbotto arancione" e vi mette in fila tutti... :asd:
 
Ma va, basta guardare i new total black... lui risalta subito..e l'arancione non è scelto a caso.

Non farmi parlare altrimenti dovrete imbastire un funerale online al moderatore..:asd:
 
Indietro