CVSI (CV Sciences INC) - OTC USA

Pazienza78

Nuovo Utente
Registrato
22/5/18
Messaggi
41
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
vorrei discutere di questo titolo che produce e commercializza in US prodotti CBD.
Titolo quotato su mercato OTC in attesa ok sul listing Nasdaq.
Ottimi i dati di crescita, visto anche il boom sul mercato CBD Canada/US.
Il fatto di essere quotato su OTC, lo penalizza molto vs i competitors quindi lo rende MOLTO INTERESSANTE in ottica nasdaq.

Tilray per esempio, fattura quanto cvsi ma ha dati peggiori: tuttavia capitalizza 20 volte di piu'!!

occciooooo...potenziale PAZZESCO..max storico a 200$...
ciaoo
 
Ciao a tutti,
vorrei discutere di questo titolo che produce e commercializza in US prodotti CBD.
Titolo quotato su mercato OTC in attesa ok sul listing Nasdaq.
Ottimi i dati di crescita, visto anche il boom sul mercato CBD Canada/US.
Il fatto di essere quotato su OTC, lo penalizza molto vs i competitors quindi lo rende MOLTO INTERESSANTE in ottica nasdaq.

Tilray per esempio, fattura quanto cvsi ma ha dati peggiori: tuttavia capitalizza 20 volte di piu'!!

occciooooo...potenziale PAZZESCO..max storico a 200$...
ciaoo

io sono Dentro da 3,50$

Confermo... Potenziale pazzescoOK!

IMG-20180926-WA0000.jpg
 
ciao, direi che decisiva sara' la decisione del nasdaq , perche solo in quel caso ossia IPO sul listino principale potra' cominiciare a correre e raggiungere la capitalizzazione simile ai principali competitors.
in us c'è molto fermento sui prodotti cbd..c'è sempre il riskio di una bolla pero'..
io ne ho 1100 a 4.4$ pmc (le prime 600 le avevo prese anchio a 3.5$ poi ho incrementato).

comuqnue ci sono un sacco di articoli sulla materia in giro..tipo questo interessante:

This Company Has Better Numbers than Tilray at 1/25th the Price
ciao
 
cvsi

confermo una solida società che rispetto i competitor è in utile , con debiti zero e leader di mercato.
io ce l ho da 0,24 target price senza uplisting 9
 
cavolo complimenti, le hai prese a 0.24!!! pazzesco!!
Si 9/10 $ il target di breve senza uplisting sono daccordo..

settimana scorsa ho contattato il loro ufficio investimenti in California chiedendo quali fossero le tempistiche per una risposta nasdaq: non esiste una tempistica certa , in genere ci impiegano 30/120gg. Loro hanno fatto domanda a Luglio.insomma entro fine anno dovremmo sapere.
Lo considero il mover per eccellenza per questo titolo: un ipo sul nasdaq sarebbe eccellente! Considerando il forte sconto per es su tlry (1 a 20 circa).
ciao
 
prese a 3,3 10000 pezzi, segnalate da pazzosogno.
 
prese a 3,3 10000 pezzi, segnalate da pazzosogno.

Ciao, si leggo anche io quel sito anche se stavo gia monitorando da un po' questa azione e le altre.

ps 10000 pezzi..non sono mica pochi!! bel coraggio..io mi sono limitato a 1000 anche perche' non conoscevo prima il mercato OTC e anzi ho dovuto chiedere al mio intermediario di attivarlo.

A questo punto potrei incrementrare porprio sopra i 10$ indicati da Stefano..sempre sapendo pero' che il titolo è moooolto volatile e non si puo' fare trading real time!!!

ciao
 
Ultima modifica:
io credo che l uplisting o non sia imminente ....questo tiltolo lo monitoro da 4 anni e la calma che sta mantenendo in questo periodo non è normale
qualcosa bolle in pentola ....ho mancato la vendita a 9.8 sono stato avaro dovevo accontentarmi di 9 ....
 
bella è bella, non si puo dire il contrario
ma se leggo bene 100 milioni di pezzi in giro?
se rompe la 50 (al ribasso) entro, se no in bocca al lupo
 
detto fatto, prese a 170 al volissimo….spazi di crescita importanti :D
 
boommm
2.50 ora
area 4-6 dollari tanto per ritestare i max degli ultimi tempi
senza parlare della richiesta di uplisting ancora appesa al nasdaq…..che dire….:D
 
se rompe i 2.60 con decisione.........parte
 
dentro di nuovo a .95 (ieri) per secondo giro
settore in grande fermento in attesa di pronunciamenti FDA
 
Indietro