Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
nbarules ha scritto:ho visto l'ultimo book alle 17 e 24
il cw scade il 19
denaro 0.0005 lettera 0.0025.
E' normale uno spread così alto?
nbarules ha scritto:ho visto l'ultimo book alle 17 e 24
il cw scade il 19
denaro 0.0005 lettera 0.0025.
E' normale uno spread così alto?
ciao nicola .goony ha scritto:Prova a dare un'occhiata al call 24: viene quotato regolarmente ed ha una leva di 25, credo comunque soddisfacente.
Ciao.
Goony.
opzionman ha scritto:ciao nicola .
chi mi da' den-lettera?di questo cw?
grazie
NordLead ha scritto:Si è OTM e quindi il MM pagherebbe molto se dovesse perdere.
Insomma è un cw che al 99% va male ma se va bene mette nei guai (per modo di dire il MM).
Quindi praticamente non vuole vendertelo.
nbarules ha scritto:si ma è un mese che lo guardo e finora non l'ha comprato quasi nessuno
nbarules ha scritto:si ma è un mese che lo guardo e finora non l'ha comprato quasi nessuno
grazie.volevo darvi la corrispettiva isoalpha.NordLead ha scritto:0.0605 - 0.0645
Lo spread è di 8 tick ma solo perchè son le 14.30
Solitamente è di 4.
ciao
faceva nel momento che ti ho fatto la richiesta:NordLead ha scritto:0.0605 - 0.0645
Lo spread è di 8 tick ma solo perchè son le 14.30
Solitamente è di 4.
ciao
opzionman ha scritto:faceva nel momento che ti ho fatto la richiesta:
0.565-0.61.
a 0.59 scambiava.
paragonati ai prezzi dei cw 0.0565-0.061
con scambio 0.059![]()
giudicate voi
NordLead ha scritto:Non lo compra nessuno no. Uc non vuole venderlo.
Uc ti dice vuoi comprarlo ? bene. ma sappi che poi non ci puoi ripensare e anche un secondo dopo al massimo puoi rivenderlo a 0.0005.
Scusa. Si intendevo dire SG.nbarules ha scritto:il cw è di sg.
Questi cw perdono molto (quasi tutto) del loro valore se il sottostante gli va contro.. considerando che è quasi scaduto le possibilità che chiuda in gain sono bassissime e quindi è normale che perda il 90% del valore.poco più di una settimana fa quotava L 0.0175 D 0.0155
e lo stesso nessuno lo comprava.
cmq chiedevo soltanto per capire un pò come fa funzionare i cw il mm