Cw Oro E Argento

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

anbami

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Cw Oro E Argento - cosa mi dite?

Ciao,
opero ogni tanto con i cw uc e ho saputo che settimana prox partono con un'emissione su oro e argento.

questi due sottostanti mi intrigano parecchio...secondo voi su cosa si baserà la quotazione di questi prodotti? sulla quotazione spot o sui future?

su reuters vedo il ric xau= per l'oro e xag= per l'argento per la quotazione spot mentre non trovo i valori dei future...qualcuno mi può aiutare?

:) :) ;) :D

Ultima modifica:
anbami ha scritto:
Ciao,
opero ogni tanto con i cw uc e ho saputo che settimana prox partono con un'emissione su oro e argento.

questi due sottostanti mi intrigano parecchio...secondo voi su cosa si baserà la quotazione di questi prodotti? sulla quotazione spot o sui future?

su reuters vedo il ric xau= per l'oro e xag= per l'argento per la quotazione spot mentre non trovo i valori dei future...qualcuno mi può aiutare?

:) :) ;) :D
ma li conosci bene,a livello molecolare ,embrionale oro e argento?
perche' altrimenti e' durissima :rolleyes:

Sull'oro non sono positivissimo sul breve.
Considerando che è in lancio l'ETF sull'argento si potrebbe vedere qualche switch tra l'ETF del metallo giallo a quello del metallo bianco... si dovrebbe arrivare ad un rapporto ORO/ARGENTO vicino a 10... dai 50 attuali... penso nel giro di un paio d'anni.

Indietro