Cw Spmib Call 38000 Giu.'06 Sogen

vezza

Nuovo Utente
Punti reazioni
46
Lavorerò questo
Oggi ne ho acq 300.000 pezzi a 0,077
Sono nel book in acq 300.000 a 0,072 (non me li serviranno)
Mi sa che li vendo subito!! OK! OK!

vezza ha scritto:
Lavorerò questo
Oggi ne ho acq 300.000 pezzi a 0,077
Sono nel book in acq 300.000 a 0,072 (non me li serviranno)
Mi sa che li vendo subito!! OK! OK!

Bravo Matto, vedo che sei gia' in gain OK!

Tony L.N. ha scritto:
Bravo Matto, vedo che sei gia' in gain OK!
A 0,072 li ho revocati!!
Il gain si fa quando si vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK! :D

vezza ha scritto:
A 0,072 li ho revocati!!
Il gain si fa quando si vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OK! :D

Eh lo so Matto pero' bisogna anche vederli ad un certo punto..... :rolleyes:

:D :D :D

Tony L.N. ha scritto:
Eh lo so Matto pero' bisogna anche vederli ad un certo punto..... :rolleyes:

acq altri 300.000 a 0,076
Venduti 600.000 a 0,0805 2,400€ di gain
Grande giornata!! :D OK! :D
Buon week end
ci si sente lunedì (se sarò ancora vivo) OK!

Ultima modifica:
vezza ha scritto:
acq altri 300.000 a 0,076
Venduti 600.000 a 0,0805 2,000€ di gain
Grande giornata!! :D OK! :D
Buon week end
ci si sente lunedì (se sarò ancora vivo) OK!

OK! OK! OK!

Mi raccomando!!! :D :D :D

:bow: :bow: :bow: :D :D

Tony L.N. ha scritto:
OK! OK! OK!

Mi raccomando!!! :D :D :D

:bow: :bow: :bow: :D :D
Ragazzi ci sono...
Maratona Roma fatta!!!! OK! OK! è stato stupendo correre nella storia insieme a maratoneti di tutto il mondo .E' stata un'emozione unica soprattutto x mè che era la prima..
ed ora ritorniamo a monitorare questo cw che ultimamente mi ha dato soddisfazioni
Ciao Tony ci sei??

vezza ha scritto:
Ragazzi ci sono...
Maratona Roma fatta!!!! OK! OK! è stato stupendo correre nella storia insieme a maratoneti di tutto il mondo .E' stata un'emozione unica soprattutto x mè che era la prima..
ed ora ritorniamo a monitorare questo cw che ultimamente mi ha dato soddisfazioni
Ciao Tony ci sei??

Eccomi carissimo, complimenti per la Maratona! OK! OK! OK!

Tony L.N. ha scritto:
Eccomi carissimo, complimenti per la Maratona! OK! OK! OK!
sono nel book con 500.000 in acq a 0,06
stiamo a vedere wally
OK!

vezza ha scritto:
stiamo a vedere wally
OK!

Buon pomeriggio grande maratoneta! OK!

Vediamo come evolve e se vengono a darteli. :)

vezza ha scritto:
stiamo a vedere wally
OK!

A proposito, ti 6 messo a .0600 perche' vedi il future a 37.000 prima?

Tony L.N. ha scritto:
no! tento semplicemente inserire un pz. assurdo nel caso wally faccia una sparata inizialese non lo prendo fa niente si riprova domani!!
p.s sono anche in acq 1000.000 TI call 2,4 giu '06 UC a 0,008
OK! OK!

vezza ha scritto:
no! tento semplicemente inserire un pz. assurdo nel caso wally faccia una sparata inizialese non lo prendo fa niente si riprova domani!!
p.s sono anche in acq 1000.000 TI call 2,4 giu '06 UC a 0,008
OK! OK!

Sempreche' fino alle 16.30 quando aprira' WS non ci si addormenti.... :D

Tony L.N. ha scritto:
Sempreche' fino alle 16.30 quando aprira' WS non ci si addormenti.... :D
Vuoi vedere che me li servono ??
OK! OK!

Tony L.N. ha scritto:

TONY come lo vedi INTEL???.....ora ci sono anche problemi con varie presunte cause giudiziarie con AMD a suo sfavore...sono entrato a trance sul call 21 sett..mi gioco tutto il 19 aprile con la trimestrale..spero in quel gap a 23 da chiudere ma sara' dura...ciao KO!

vezza ha scritto:
Me li hanno serviti tutti...
a 2 minuti dalla chiusura!! :angry: :angry: :angry:

Quindi: + 1.000.000 su TIT a .0080?

:D Ora che la maratona e' passata trovano altri modi per attentare alla tua incolumita'.... :D

lucci90 ha scritto:
TONY come lo vedi INTEL???.....ora ci sono anche problemi con varie presunte cause giudiziarie con AMD a suo sfavore...sono entrato a trance sul call 21 sett..mi gioco tutto il 19 aprile con la trimestrale..spero in quel gap a 23 da chiudere ma sara' dura...ciao KO!

Ciao Lucci, bentornato OK!

Non e' che segua il titolo da vicino percui tutta la storia cause etc. non so come valutarla. Inoltre come tu sai io non sono nessuno! :)

Graficamente come sta messa ora mi da' l'idea di promettere molto bene. C'e' una serie di fattori a favore non da poco come ad esempio le divergenze nette sugli oscillatori, l'appiattimento arrotondato, conseguente avvicinamento alla MM, area di supporto importante e, non ultimo, sembra una fotocopia di quanto accadde tra Settembre e Novembre / Dicembre 2005.... :yes: ... se tanto mi da tanto.... pero' molto dipende dal prezzo di carico dei tuoi CW.

Se non erro ne avevi gia' in tasca quando quotavano 0.0080 (posso sbagliare). Se il prezzo di carico e' alto e la reazione positiva non e' violenta la cosa non e' simpaticissima pero' INTC e' un titolo che se trova motivi parte a razzo...

Ti diro' che ai prezzi attuali sarebbe da farne una piccola scorta di quei CW... :) quasi quasi ci faccio un pensierino :D

Ripeto pero' che se al di fuori della situazione grafica ci sono fattori che possono determinare dei disequilibri di altro tipo tutto quanto sopra si squaglia inesorabilmente... :rolleyes: :D OK!

Allegati

• INTC.JPG
    INTC.JPG
    55,4 KB · Visite: 73
Tony L.N. ha scritto:
Ciao Lucci, bentornato OK!

Non e' che segua il titolo da vicino percui tutta la storia cause etc. non so come valutarla. Inoltre come tu sai io non sono nessuno! :)

Graficamente come sta messa ora mi da' l'idea di promettere molto bene. C'e' una serie di fattori a favore non da poco come ad esempio le divergenze nette sugli oscillatori, l'appiattimento arrotondato, conseguente avvicinamento alla MM, area di supporto importante e, non ultimo, sembra una fotocopia di quanto accadde tra Settembre e Novembre / Dicembre 2005.... :yes: ... se tanto mi da tanto.... pero' molto dipende dal prezzo di carico dei tuoi CW.

Se non erro ne avevi gia' in tasca quando quotavano 0.0080 (posso sbagliare). Se il prezzo di carico e' alto e la reazione positiva non e' violenta la cosa non e' simpaticissima pero' INTC e' un titolo che se trova motivi parte a razzo...

Ti diro' che ai prezzi attuali sarebbe da farne una piccola scorta di quei CW... :) quasi quasi ci faccio un pensierino :D

Ripeto pero' che se al di fuori della situazione grafica ci sono fattori che possono determinare dei disequilibri di altro tipo tutto quanto sopra si squaglia inesorabilmente... :rolleyes: :D OK!

CIAO TONY
ma dai che sei bravo poi quelli modesti sono sempre i migliori...il cw call 25 giugno e' da tempo che e' stato venduto naturamente in loss a 0,0055 investiti tutti nei cwCALL 2 titr a 0,0065 uscito a 0,011 regalandoli pure.... pero' ho rimediato il loss guadagnandoci anche....dopo mi sono piazzato su questo SDDB USINL C21ST06 media di carico 0,1145 ....per il resto solo titoli PIRELLI TERNA SEAT ...prese tutte oggi ..comunque sono poco esposto...attendo il dopo elezioni...

Indietro