CY4GATE: la cybersecurity apprezzata dal Pentagono targata Expert System

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Entrato stamattina. Quella dell'ADC riservato mi pare ottima notizia

La notizia migliore è il passaggio di mercato entro fine anno
La seconda è che partecipano first capital e Mediobanca
la terza è che stiamo entrando ai prezzi degli istituzionali
 
CY4GATE - Anteprima FY21: conference call domani ore 10:30 CET
17/03/2022 13:00 EQ
Per il FY21 ci aspettiamo:
-Vendite a 17.1mn o +37%
-Agg. EBITDA a 7,8 milioni o +16%
-Utile netto a 4mn
-NFP a 3,6 milioni

Prezzo target 13.5
 
Mi sembra tutto oltre attese a parte la pfn...
 
Considerando solo i dati di quest'anno non sarei entrato....mi sembrava abbastanza cara....ma....considerato acquisizione Aurora....fatta praticamente senza fare debiti.....e che porta 50 Mio fatturato aggiuntivo e 10 Mio di Ebitda aggiuntivi...la situazione si fa interessante...
 
In effetti mi pare che i dati in se’ 2021 non siano poi così strabilianti rispetto al 2020, l’aumento della pfn negativa trova giustificazione negli investimenti fatti, utile ed ebit sostanzialmente in linea con anno precedente per quanto maggiori ricavi che sono stati assorbiti dai maggiori costi per ammortamenti e costi del personale. La differenza sta tutta nell’acquisizione di Aurora che dovrebbe consentire all’azienda di svoltare decisamente; l’aumento di capitale riservato per 90 mln di euro di liquidità fresca consentirà il perfezionamento dell’acquisizione di Aurora speriamo nel più breve tempo possibile. Solo allora le società specializzate potranno rilasciare studi societari aggiornati a ben altri valori rispetto all’attuale quotazione
 
In effetti mi pare che i dati in se’ 2021 non siano poi così strabilianti rispetto al 2020, l’aumento della pfn negativa trova giustificazione negli investimenti fatti, utile ed ebit sostanzialmente in linea con anno precedente per quanto maggiori ricavi che sono stati assorbiti dai maggiori costi per ammortamenti e costi del personale. La differenza sta tutta nell’acquisizione di Aurora che dovrebbe consentire all’azienda di svoltare decisamente; l’aumento di capitale riservato per 90 mln di euro di liquidità fresca consentirà il perfezionamento dell’acquisizione di Aurora speriamo nel più breve tempo possibile. Solo allora le società specializzate potranno rilasciare studi societari aggiornati a ben altri valori rispetto all’attuale quotazione

be una sim ha rilasciato le attese con TG a 13 euro. I risultati usciti sono migliori di quelle attese quindi di conseguenza il titolo secondo loro deve valere almeno 13 euro ADESSO.
Io ritengo i TP inutili e pure dannosi, però c'è da dirlo. Se domani scende è perchè c'è del magna-magna :D
 
be una sim ha rilasciato le attese con TG a 13 euro. I risultati usciti sono migliori di quelle attese quindi di conseguenza il titolo secondo loro deve valere almeno 13 euro ADESSO.
Io ritengo i TP inutili e pure dannosi, però c'è da dirlo. Se domani scende è perchè c'è del magna-magna :D

Sono d’accordo … la borsa non smette mai di stupirci e succedono cose stranissime, basti guardare i dati di eurocess ieri oggi ha chiuso in verde recuperando quel poco di rosso che aveva fatto ieri, con 10,4 mln di euro di perdita,ebit negativa etc. Qua siamo a tutt’altri valori ma non è per nulla scontata la salita nell’immediato, la svolta di sicuro con i dati integrati di Aurora al 31/3/22 .. se già ad oggi sta stretta una valorizzazione ad almeno 13 euro dopo non oso immaginare quanto potrà essere il target price, pur consapevoli che non è Vangelo e non è assolutamente detto che debba allinearsi per forza e soprattutto nell’immediato… vediamo ma almeno domani ad euro 11,50 vorrei arrivare …
 
Sono d’accordo … la borsa non smette mai di stupirci e succedono cose stranissime, basti guardare i dati di eurocess ieri oggi ha chiuso in verde recuperando quel poco di rosso che aveva fatto ieri, con 10,4 mln di euro di perdita,ebit negativa etc. Qua siamo a tutt’altri valori ma non è per nulla scontata la salita nell’immediato, la svolta di sicuro con i dati integrati di Aurora al 31/3/22 .. se già ad oggi sta stretta una valorizzazione ad almeno 13 euro dopo non oso immaginare quanto potrà essere il target price, pur consapevoli che non è Vangelo e non è assolutamente detto che debba allinearsi per forza e soprattutto nell’immediato… vediamo ma almeno domani ad euro 11,50 vorrei arrivare …

A me basterebbe chiudere sopra 11, mi accontento :asd:
 
Sono d’accordo … la borsa non smette mai di stupirci e succedono cose stranissime, basti guardare i dati di eurocess ieri oggi ha chiuso in verde recuperando quel poco di rosso che aveva fatto ieri, con 10,4 mln di euro di perdita,ebit negativa etc. Qua siamo a tutt’altri valori ma non è per nulla scontata la salita nell’immediato, la svolta di sicuro con i dati integrati di Aurora al 31/3/22 .. se già ad oggi sta stretta una valorizzazione ad almeno 13 euro dopo non oso immaginare quanto potrà essere il target price, pur consapevoli che non è Vangelo e non è assolutamente detto che debba allinearsi per forza e soprattutto nell’immediato… vediamo ma almeno domani ad euro 11,50 vorrei arrivare …

Il valore attuale di CY4 è:

Quotazione precedente all’abb
+ prospect valore Aurora ( vedi ebitda)
- diluizione per adc complessivo

Se gli istituzionali sono entrati a 10,5 la rivalutazione attesa e’ minimo del 50%
 
c'è da considerare che la vecchia CY$ era un titolo growth mentre con aurora il bisiness cambia e diventa più stabile ma con tassi di crescita molto minori, di conseguenza anche i multipli potrebbero scendere
 
Si consideri pure che a differenza di altri titoli a inizio marzo non ha fatto un eccessivo Spike a ribasso, tenendola poco sotto il prezzo dell'aumento di capitale, quindi ha meno da recuperare rispetto ad altri.
Viaggia su un valore di consolidamento sotto 11.
 
Spero solo siano giochetti in attesa della call...
 
Io so che a 13,50 c'era stata a settembre e non ha motivo per non tornarci. Non dico domattina.
Il tutto ovviamente condizionato a un andamento almeno decente dei mercati.
 
OTTIMO TITOLO IN PROSPETTIVA MA ORA TROPPO CARO

A mio parere è un ottimo titolo in prospettiva...ma ora non puoi fatturare solo 18 min e capitalizzarne più di 250....l'acquisizone è sicuramente ottima ma bisogna aspettare i conti di metà 2022 per vedere degli effetti sul titolo a mio parere...qualcuno ha visto i dati di neodecortech invece? battute tutte le previsioni e la tengono ancora bassa...a mio parere è sottovalutata e pure di tanto...saluti :bye:
 
A mio parere è un ottimo titolo in prospettiva...ma ora non puoi fatturare solo 18 min e capitalizzarne più di 250....l'acquisizone è sicuramente ottima ma bisogna aspettare i conti di metà 2022 per vedere degli effetti sul titolo a mio parere...qualcuno ha visto i dati di neodecortech invece? battute tutte le previsioni e la tengono ancora bassa...a mio parere è sottovalutata e pure di tanto...saluti :bye:

Si è capito che il tuo messaggio serve solo a pompare NDT.... :rolleyes:
 
Titolo: MARKET TALK: Cy4Gate, fcf sotto attese (Equita)
Ora: 18/03/2022 13:12
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma la raccomandazione buy e il prezzo
obiettivo a 13,5 euro su Cy4Gate (-3,13% a 10,54 euro), societa' attiva
nel mercato cyber a 360*. I dati 2021 hanno evidenziato un "conto
economico in linea con le attese", ma un "free cash flow inferiore alle
aspettative per il circolante", commentano gli analisti.
pl

(fine)

MF-DJ NEWS
1813:11 mar 2022
 
A mio parere è un ottimo titolo in prospettiva...ma ora non puoi fatturare solo 18 min e capitalizzarne più di 250....l'acquisizone è sicuramente ottima ma bisogna aspettare i conti di metà 2022 per vedere degli effetti sul titolo a mio parere...qualcuno ha visto i dati di neodecortech invece? battute tutte le previsioni e la tengono ancora bassa...a mio parere è sottovalutata e pure di tanto...saluti :bye:

mi sembra tu abbia preso solo i ricavi di cy4gate e la capitalizzazione cy+aurora
 
Ultima modifica:
mi sembra tu abbia preso solo i ricavi di cy4gate e la capitalizzazione cy+aurora

Comunque se levi l'aumento di capitale da 90 min capitalizza troppo....quasi 10x rispetto al fatturato....e con l'acquisizione fatturerebbe circa 50 min in più se non sbaglio...questo vuol dire 67,9 mln per una capitalizzazione di oltre 250...già meglio ma comunque tanto...correggetemi se sbaglio :)
 
Indietro