Cyan - cyanotech corp (nasdaq:cyan)

finalmente all'attacco della fortissima resistenza a 5,75, se dovesse brekkare.......che bello!
 
.







int-adv.chart

......
 
ferma a 5e75 , sulla big resistenza, che farà ? secondo me brekka verso i 7
 
brekkata la resistenza a 5,75 ora è trattata a 6$ , conferma di trend rialzista...........we'll see
 
ieri apertura in gap -up massimo a 6,64 chiusura a 6,49$.

Temo un buy-out a breve, spero a non meno di 10 $ .
 
chiusura a 8,59$ con massimo a 8,90. Rileggendo la storia dei miei post, azz , che cul. , il run up di cyan era cosi facile da intuire. Spero che qualcuno, sia pur silente, sia salito sul treno.
 
i 10 non li ha raggiunti........

Giornaliero in formazione.
Con appena 115mila pezzi va a chiudere il gap up lasciato aperto il 28 novembre.
Buono il minimo sull'importante supporto statico di $ 7.51
Ema 34 g e la dinamica rossa a 7.15 a protezione, per eventuali violazioni ( meglio se recuperate in chiusura/apertura).
 

Allegati

  • email-1713286.27.png
    email-1713286.27.png
    106,6 KB · Visite: 26
ora 6,64 , dati del quarter fra una settimana , si riparte verso l'alto!
 
Ora dovrebbe farcela a rompere i 10$.



P.s secondo voi i gap-up si chiudon sempre?
 
Ultima modifica:
Ha ritracciato intorno agli 8 $ , alzo il mio target a breve da 10$ a 12$.

Le vendite crescono costantemente, il magazzino semi vuoto, ,profittabilità in costante aumento da più di un anno. L'ultimo quarter ha riportato un eps di 0,20 per azione che su base annua risulta in pe 10, troppo basso per una società con vendite in costante aumento. Quindi imho è ancora ampiamente sottovalutata.
 
oggi ha toccato gli 11$ , ora 10,80......cari miei è da quando quotava 2,80$(6 -7 mesi fa) che la segnalo, tuttavia sembrerebbe non aver registrato interesse
 
forte ritracciamento in area 6,50 -7, è il momento di risalire a bordo, obiettivo i nuovi massimi , direzione 15 $
 
in area 6 dollari da qualche mese, ampiamente sottovalutata, easy money.
 
Indietro