Cycle in Times = Dax ,Top prima del Mondiale ?

Pasqua ha scritto:
credo proprio che adesso siamo partiti :D direzione ? il 5 Maggio e dintorni :rolleyes:

attachment.php

Allegati

• dax h 18-4.png
    dax h 18-4.png
    23 KB · Visite: 194
giorno ......

bene bene ...il dax e' cosi partito di nuovo impulsivo ......a fine Aprile /inizio Maggio (5maggio ? ) si fermera' per concludere una penultima Onda .......

il Livello potrebbe essere 6100 circa .....

qui ancora la grafica del ciclo Fibonacci (non e' aggiornato) .....si vede benissimo che la tendenza e' ancora Up fino a Giugno.....dopo ci sara' lo strappo Mondiale!! :rolleyes:

attachment.php

Allegati

• Sinus.PNG
    Sinus.PNG
    30,5 KB · Visite: 191
Grazie Pasqua, ti leggo sempre volentieri.
Se ho ben capito dopo giugno dovrebbe andare giù? A occhio e croce credo corrisponda al ciclo presidenziale USA

cyclical ha scritto:
Grazie Pasqua, ti leggo sempre volentieri.
Se ho ben capito dopo giugno dovrebbe andare giù? A occhio e croce credo corrisponda al ciclo presidenziale USA

e si cha se va giu' dopo ...... ;) e non di poco !! sia per il Tempo che per il Prezzo!

questo ciclo fibonacci ci ha dato tutti gli Highs e Lows importanti dal 2000 in poi , il bello e' che questo calcolo e' statico .............sta fatto gia ' da parecchio tempo .........

mah cmq vedremo come ci arrivera' a giugno .

Pasqua ha scritto:
e si cha se va giu' dopo ...... ;) e non di poco !! sia per il Tempo che per il Prezzo!

questo ciclo fibonacci ci ha dato tutti gli Highs e Lows importanti dal 2000 in poi , il bello e' che questo calcolo e' statico .............sta fatto gia ' da parecchio tempo .........

e' come se fosse tutto gia' determinato nel Tempo :rolleyes:

Update del grafico orario : adesso dopo una bella salita impulsiva si dovrebbe ritracciare un pochino per poi ripartire .

onda c4 oppure di nuovo una B ? cmq vada dopo il ritracciamento si risale .......

und tchööß
attachment.php

Allegati

• dax h 20-4.png
    dax h 20-4.png
    23,3 KB · Visite: 186
Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Mi sono iscritto da poco e guardando il ciclo di Fibonacci mi è sembrato piuttosto interessante. Potrei sapere la fonte, un testo o qualcosa per approfondire?
Ciao e grazie in anticipo.
oldbat

oldbat ha scritto:
Ciao a tutti e scusate l'intromissione. Mi sono iscritto da poco e guardando il ciclo di Fibonacci mi è sembrato piuttosto interessante. Potrei sapere la fonte, un testo o qualcosa per approfondire?
Ciao e grazie in anticipo.
oldbat

ciao ...
il ciclo Fibonacci si tratta di un mio Calcolo Astro-matematico ......
1.la Funzione Matematica e' il Seno (Sinus) :
Si deduce che la funzione seno è una funzione periodica, e più precisamente,
è una funzione circolare, ovvero il suo valore si ripete periodicamente ........
2. la Funzione Astrologica e' la Data che ha un valore aritmetico
3. poi ci ho messo i numeri die fibonacci (

insomma per essere un po piu' chiaro si tratta di una additione die diversi Cicli .

Ciao Pasqua, ti ringrazio molto per la spiegazione e buon trading.....
a presto.

Pasqua ha scritto:

scusa lo scarabocchio, ma non potrebbe essere anche che a giugno fa un massimo inferiore? :bow: :bow:

Allegati

• ell.gif
    ell.gif
    43,1 KB · Visite: 189
io sinceramente con le onde,i cicli non ci capisco nulla.
sono out

jacovitti ha scritto:
scusa lo scarabocchio, ma non potrebbe essere anche che a giugno fa un massimo inferiore? :bow: :bow:

OK! saluti ......lo scarabocchio e' forte :clap: ma sbagliato ....domani oppure domenica aggiornero' il grafico .

un massimo inferiore ? mhh.....forse si ....non lo so ....pero' so che in quel periodo di Tempo ( Giugno o magari Luglio ) ci sara' il TOP a la TOP ;)

in passato infatti e' stato a volte preciso ma altrettante volte inpreciso di un paaio di Settimane...quindi e' la Zona Temporale importante no la precisazione del Giorno ( il Giorno sarebbe il 16.Giugno) .

opzionman ha scritto:
io sinceramente con le onde,i cicli non ci capisco nulla.
sono out

come io non ci capisco nulla o quasi die Opzioni :rolleyes:

cmq....credo che la base di ogni Technica Analitica sia il movimento ondulare del mercato e quindi sotto i diversi cicli nella quale e' esposto.

Pasqua ha scritto:
come io non ci capisco nulla o quasi die Opzioni :rolleyes:

cmq....credo che la base di ogni Technica Analitica sia il movimento ondulare del mercato e quindi sotto i diversi cicli nella quale e' esposto.
credo che anche qua con i cicli ci sia necessita' di studi molto approfonditi.
quindi continuate ad andare avanti fino a quando non troverete un metodo vincente al 100%(o quasi) OK!

Buongiorno ...

Update Ciclo Fiboseno: si puo' notare che preciso non e'(sarebbe bello!) pero' la tendenza spaziotempo e' da mettere in cornice :rolleyes:
attachment.php

Allegati

• Sinus 21-4.GIF
    Sinus 21-4.GIF
    45 KB · Visite: 211
Ultima modifica:
per il problema della precisione mi sembra che il dax dall'inizio dell'anno 2006 ha una variazione di -6 Giorni in confronte al ciclo Fiboseno (Fiboseno per la funzione seno e l'intruglio Fibonacci) , cioe' ho calibrato il dax con 6 giorni indietro ed ecco qui che se vede ?

Preciso come un ' orologio .........
attachment.php

Allegati

• Sinus 21-4 zoom variazione 6.GIF
    Sinus 21-4 zoom variazione 6.GIF
    29,7 KB · Visite: 161
Pasqua ha scritto:
per il problema della precisione mi sembra che il dax dall'inizio dell'anno 2006 ha una variazione di -6 Giorni in confronte al ciclo Fiboseno (Fiboseno per la funzione seno e l'intruglio Fibonacci) , cioe' ho calibrato il dax con 6 giorni indietro ed ecco qui che se vede ?

Preciso come un ' orologio .........
attachment.php

cosa significa adesso ? che su mia modesta opinione il dax non fara' una High il 5.5 ma 5/6 Giorni prima e quindi una settimana prima ....

in poche parole gia' nella prossima settimana ci sara' una High che dovrebbe ritracciare fino allo Spaziotempo 18.5 .

schöne Wochenenden

Pasqua ha scritto:
cosa significa adesso ? che su mia modesta opinione il dax non fara' una High il 5.5 ma 5/6 Giorni prima e quindi una settimana prima ....

in poche parole gia' nella prossima settimana ci sara' una High che dovrebbe ritracciare fino allo Spaziotempo 18.5 .

schöne Wochenenden

scusa questo punto dovrebbe essere il intorno al 12 - 13 se fa il max prima anke il minimo dovrebbe farlo prima.
Hai messo mano al battleplane ke iti ho mandato ?

Ultima modifica:
Indietro