D.A. Maradona: il calcio.Ferlaino il PRESIDENTE, Higuain e De Laurentis

  • ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.955
Punti reazioni
1.151
Mercenari, un saluto al più grande di tutti i tempi onorato d'averlo conosciuto personalmente il Re del calcio: MARADONA.
Mercenari via da Napoli.KO!
 
maradona ha la guerra in testa, oggi dice una cosa domani l'esatto contrario, contenti voi
 
maradona ha la guerra in testa, oggi dice una cosa domani l'esatto contrario, contenti voi

Accontentati di mezza pìppa super corrotto transalpino e del bello di notte, coniglio bagnato e goditi il mercenario, d a Maradona era d'un altro pianeta.
 
un tifoso del Napoli ha scritto: "i Savoia si presero il bidet, ora si sono presi anche il cesso" :D
 
Higuain non è un mercenario, perchè il rinnovo De Laurentiis glielo offriva alle stesse cifre.
E' che proprio si era rotto il ca@@o di stare a Napoli! Sicuramente a Torino troverà una città che vive e soprattutto lascia vivere in pace.
 
Indietro