d+ mediolanum

promotore

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
dipiù 011 durata 8 anni decorrenza 30 aprile 1996 £ 10.000.000 investiti a capitale garantito liquidati al cliente al netto delle commissioni e imposte £ 16.157.531

dipiù 012 durata 8 anni decorrenza 30 aprile 1996 £ 10.000.000 investiti a capitale garantito, liquidati al cliente al netto delle commisiioni e delle imposte £ 20.915.781

Per essere fregatur linked niente male............
Saluti.

Scritto da promotore
dipiù 011 durata 8 anni decorrenza 30 aprile 1996 £ 10.000.000 investiti a capitale garantito liquidati al cliente al netto delle commissioni e imposte £ 16.157.531

dipiù 012 durata 8 anni decorrenza 30 aprile 1996 £ 10.000.000 investiti a capitale garantito, liquidati al cliente al netto delle commisiioni e delle imposte £ 20.915.781

Per essere fregatur linked niente male............
Saluti.

Ed io che pensavo ti fossi stancato di farti ridicolizzare...

IMMOBILIZZARE 8 ANNI dei soldi per avere quanto ( o meno di quanto) si sarebbe avuto con i titoli di stato liquidabili ogni giorno sul mercato è una maxifregatura. Altroché. Lo so che queste cose non le capisci. Te le ho dette mille volte, ma non ci arrivi. Io però le ripeto perché potrebbe esserci qualche sprovveduto che legge e si lascia IMBROGLIARE da te.

Ultima modifica:
MI HA CONVINTO!!

Domani vado dal MIO consulente globale è sottoscrivo il d++++ con scadenza trentennale.

Scherzi a parte, Sig. Promotore, perchè non risponde ai quesiti che sono stati fatti in altri thread?

Lo sto dicendo senza polemica ma curioso di sapere se avrebbe altre considerazioni da fare a sostegno del prodotto.

Scritto da Weaver
http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/.../Principali-tassi-di-interesse-96.htm_cvt.htm

B.T.P. 10 anni
Tasso medio di interesse dei titoli decennali del Tesoro
9,37 %

quindi bastava comprare un normale btp per ottenere un rendimento superiore.

Scusa l'ignoranza e/o la svista ma non riesco a capire il tuo esempio:
il solerte promotore parla di passaggio da 10.000 a circa 16.000, quindi stiamo parlando di circa il 60%.

Tu parli di un 9,37%.

Dove sbaglio?
:wall: bannato :mmmm: :)

Parlava dei tassi che circolavano a quel tempo.

Avendo comprato un decennale nel '96 avresti ottenuto un rendimento del genere, però all'anno.

Scritto da ricpast
il solerte promotore parla di passaggio da 10.000 a circa 16.000, quindi stiamo parlando di circa il 60%.

Tu parli di un 9,37%.

Dove sbaglio?

60% diviso 8 anni fa un rendimento di due punti inferiore al BTP, tutto qui.

Scritto da ricpast

Tu parli di un 9,37%.

Dove sbaglio?

rimandato :D

Scritto da MalibuBeach
mona:D

Si,si a mi a mona me piaxe!!!
dai che stamatina me sento un fiatin mejo!!!

Voglio chiudere questo simpatico siparietto da barsport (ocio che te le prendi!!!) porgendo la mano al buon swap ed invitandolo quest'estate per un bel giretto rilassante a vedere i 4 (QUATTRO; FOUR; QUATTRE;ECC) quartieri di LA CORUNA!!!!!!

:D :D :D :D :p :p :p :p :p :p

Scritto da ricpast
Si,si a mi a mona me piaxe!!!
dai che stamatina me sento un fiatin mejo!!!

Voglio chiudere questo simpatico siparietto da barsport (ocio che te le prendi!!!) porgendo la mano al buon swap ed invitandolo quest'estate per un bel giretto rilassante a vedere i 4 (QUATTRO; FOUR; QUATTRE;ECC) quartieri di LA CORUNA!!!!!!

:D :D :D :D :p :p :p :p :p :p

Vai al barsport e inebriati dell'immensità rossonera :D

quisquillie le tue , hombre;)

allora........ nel 96 chi comprava un btp decennale aveva un rendimento del 9.37% annuo .
proviamo a reinvestire semestralmente le cedole incassate sempre in btp.

dopo 8 anni abbiamo accumulato btp a prezzi bassi e alti rendimenti , se li vendiamo oltre le cedole si guadagna anche sul capitale.

forse ho capito...

Promotore dev'essere sadomaso...gli piace venir qui a prendere sonore mazzuolate

Re: forse ho capito...

Scritto da esse-esse
Promotore dev'essere sadomaso...gli piace venir qui a prendere sonore mazzuolate

:D :D :D :D :D :D
Ah,si,siii, siiiiiiiiiiiii, SSSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dimmi che sono cattivo, sono stato tanto cattivo!!!!
Le commissioni le metto tutte a te, si ,siiiiii,siiiiiiiiiiiii!!!!!
Dai, dai, fammi male con le linked!!!

:D :D :D :D :mmmm: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :bye:

Scritto da Weaver
http://www.dt.tesoro.it/Aree-Docum/.../Principali-tassi-di-interesse-96.htm_cvt.htm

B.T.P. 10 anni
Tasso medio di interesse dei titoli decennali del Tesoro
9,37 %

quindi bastava comprare un normale btp per ottenere un rendimento superiore.

A leggere i 3D che avete scritto sui D+ questa è una Index linked
che investe nei mercati azionari che senso ha paragonarla a un BTP decennale che è un'obbligazione???

Sarebbe più corretto paragonarla con un fondo azionario oppure una gestione azionaria fatta a quei tempi

E' fastidioso paragonare una mela con una pera...il risultato oltre che pessimo è inutile! :)

Dico questo perchè io ho dei fondi Rasbank sottoscritti a quei tempi in forma pic su uno sono sotto di un 3% e sull'altro guadagno solo il 10% che in otto anni non mi sembra un granchè

:(

Scritto da Love
A leggere i 3D che avete scritto sui D+ questa è una Index linked
che investe nei mercati azionari che senso ha paragonarla a un BTP decennale che è un'obbligazione???

Sarebbe più corretto paragonarla con un fondo azionario oppure una gestione azionaria fatta a quei tempi

E' fastidioso paragonare una mela con una pera...il risultato oltre che pessimo è inutile! :)

Dico questo perchè io ho dei fondi Rasbank sottoscritti a quei tempi in forma pic su uno sono sotto di un 3% e sull'altro guadagno solo il 10% che in otto anni non mi sembra un granchè

:(

Le index linked sono appunto delle obbligazioni (e non azioni) che pretenderebbero, con l'effetto leva, utilizzando una piccola parte del capitale investito,di far guadagnare con complessi meccanismi che possono far guadagnare solo il gestore. Nel momento in cui si prova che questi prodotti non battono, per motivi costitutivi e strutturali, neanche i btp, è corretto fare questo paragone.

Ultima modifica:
Indietro