Da 0,494 a 0,55: vediamo se ci arriva!!!

The Prophet

Utente Registrato
Punti reazioni
45
Forza ragazzi PRIMA META: 0,55

The Prophet ha scritto:

ok OK! ce l'abbiamo in ............................................... tasca :D

The Prophet ha scritto:

e stai pur certo che io le mie a 0,5410 le scarico tutte.........e cioè il mio pmc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OsmizaMan ha scritto:
e stai pur certo che io le mie a 0,5410 le scarico tutte.........e cioè il mio pmc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

così alto??
sei stato mal consigliato...
ormai tutti le hanno sotto 0,50 :D :D :D

OsmizaMan ha scritto:

Seee vabbeè !!!

Non ci credo proprio! a 541... tu incrementerai, non che scarichi :censored:

Amici, un saluto a tutti. Ci risentiamo domani OK!

buonasera

ciao aston ,propet e compagnia bella,leggevo anche carlo,e colgo l'occasione per salutarlo

fray001 ha scritto:
fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!!!:clap: voglio uniland a 0,56 entro venerdi grazie!!!a chi fa questo regalo!!!
oggi il toto chiusura l'ho vinto io merito bollino tu dicevi di no

io la voglio a 0.58

ave o soci

0.588 mio pmc
OK!

fray001 ha scritto:
fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!!!:clap: voglio uniland a 0,56 entro venerdi grazie!!!a chi fa questo regalo!!!
ti ho bolinato prima adesso non posso più.
cmq auguri e saluti

signori cari io sto come stava gg un po difidente del titolaccio sapiate che a mio avviso la tenuta dello statico dopo un lunga discesa durata 12 sedute era fisiologico un rimbalzo con la news fresca il doppio minimo dello stesso complicherebbe tutto quindi okkio prima di aprire nuove posizioni

nb consiglio tecnico da chi di analisi tecnica non capisce un caiser ma solo esperienza di titolacci

GD Masters ha scritto:

Ave a te Cesare... :D
:cool: La giornata negativa di oggi sarà annullata domani con il ritorno sopra 0,51! :yes: Praticamente si saranno persi 2 giorni ma 2 giorni in meno alla trimestrale e alla Borghese.... :censored: Giusto GD Masters? :D ;)

ruben0001 ha scritto:
:cool: La giornata negativa di oggi sarà annullata domani con il ritorno sopra 0,51! :yes: Praticamente si saranno persi 2 giorni ma 2 giorni in meno alla trimestrale e alla Borghese.... :censored: Giusto GD Master? :D ;)

L'unica cosa che wall street non e' ancora decisa al rialzo. Il dow e' appena positivo e il nasdaq perde.

maxwell ha scritto:
signori cari io sto come stava gg un po difidente del titolaccio sapiate che a mio avviso la tenuta dello statico dopo un lunga discesa durata 12 sedute era fisiologico un rimbalzo con la news fresca il doppio minimo dello stesso complicherebbe tutto quindi okkio prima di aprire nuove posizioni

nb consiglio tecnico da chi di analisi tecnica non capisce un caiser ma solo esperienza di titolacci
ciao maxwell OK!
grande come sempre :yes: OK!

ruben0001 ha scritto:
Ave a te Cesare... :D
:cool: La giornata negativa di oggi sarà annullata domani con il ritorno sopra 0,51! :yes: Praticamente si saranno persi 2 giorni ma 2 giorni in meno alla trimestrale e alla Borghese.... :censored: Giusto GD Masters? :D ;)

ne sai qualcosa....OK!

GD Masters ha scritto:
ne sai qualcosa....OK!

:cool: I tempi si sono allungati (il rogito era previsto per la metà di quest'anno), ma ormai ci siamo! :yes: E questione di giorni e certamente in occasione del Cda per la trimestrale sapremo qualcosa... Ricordo solo a beneficio di tutti di cosa si parla quando ci riferiamo alla Borghese.... :yes:
Nel link un vecchio articolo ma che rende l'idea dell'importanza di questo contratto!

http://www.casa24.ilsole24ore.com/r...cb-11dc-80d1-00000e251029&DocRulesView=Libero

ruben0001 ha scritto:
:cool: I tempi si sono allungati (il rogito era previsto per la metà di quest'anno), ma ormai ci siamo! :yes: E questione di giorni e certamente in occasione del Cda per la trimestrale sapremo qualcosa... Ricordo solo a beneficio di tutti di cosa si parla quando ci riferiamo alla Borghese.... :yes:
Nel link un vecchio articolo ma che rende l'idea dell'importanza di questo contratto!

http://www.casa24.ilsole24ore.com/r...cb-11dc-80d1-00000e251029&DocRulesView=Libero

solo 11.38 milioni di mq :D

Indietro