Da aprile luce +5,7% e gas +2,1%

carpediem80

mai certezze
Punti reazioni
88
Il Petrolio A Gennaio Era A 68 Dollari Adesso A 64....

Mah....

carpediem80 ha scritto:

Mah....

E forse aliquote sul c.g. 7,5% in +....tutto rincara.
Saluti.

ci faranno andare in giro tutti con le pezze nel cu.lo di questo passo

qua bisogna fare una bella protesta....

IL GOVERNO DEVE INTERVENIRE, DEVE BLOCCARE QUESTI AUMENTI...

PORCA P....

NON SI VIVE PIU'....

NOI NON SIAMO COME LORO...

PRENDIAMO 1000 EURO AL MESE QUANDO VA BENE...

E TASSE

E TASSE....

CI VUOLE UNA BELLA PROTESTA ....

intanto bisogna smettere di comprare col credito al consumo e darsi tutti una bella regolata. Così iniziamo a fargli venire qualche dubbio sulla sostenibilità dei consumi come li intendono loro.

E la casa a rate e la macchina a rate ed il televisore a rate e fancu.lo anche le rate, iniziamo a tirare un po' la cinghia e a non regalare soldi a destra e a manca!

ma ki se ne frega................................

carpediem80 ha scritto:

Mah....

..................tanto dicono che l'inflazione è sempre ferma al 2%............... :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :p :p :p :wall: :wall: :wall: :angry: :angry:

G.

sarebbe opportuno cominciare a pagare solo il consumo.con tutte le tasse aggiuntive il prezzo di gas, luce,acqua triplica.

terenzio ha scritto:
intanto bisogna smettere di comprare col credito al consumo e darsi tutti una bella regolata. Così iniziamo a fargli venire qualche dubbio sulla sostenibilità dei consumi come li intendono loro.

E la casa a rate e la macchina a rate ed il televisore a rate e fancu.lo anche le rate, iniziamo a tirare un po' la cinghia e a non regalare soldi a destra e a manca!

e le signorine come le pago????

tutto in contanti e subito????

e no eh!!
:angry: :angry: :angry: :angry:

Gianluca ha scritto:
giusto per fare chiarezza su tutto, in primis qualcuno dovrebbe spiegarci come mai non sono state in qualche modo "calmierate" le imposte sui carburanti, perchè è allucinante che esse vengano calcolate in % sul costo della materia prima, è chiaro che questo è sempre e solo il solito prelievo forzoso, tanto alla compagnia cantante non gli frega un ca..zzo, loro usano le auto blu che come è risaputo funzionano con la benzina che paghiamo noi ..... insomma quel carburante che non costa un cavolo ....

ma sopprattutto dimenticavo: forse dovremmo inviare a striscia la notizia (o ad una trasmissione equivalente) il grafico del petrolio in euro e non il dollari, giusto per fare un raffronto con 4/5 anni fa ..... chi ne ha uno provveda a recapitarlo

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

ma che caqqo dici???

:D :D :D :D

purtroppo siamo in un paese di ladri...

Io compro azioni dei ladri (Enel, Eni, Telecom in primis) così loro danno le cedole a me (con lo Stato, altro ladro che una parte se la piglia) e io pago le bollette a loro e così si chiude il cerchio.... sob

+ dividendi + tasse + bollette più care = nulla cambia, nulla si crea, tutto si ricicla...

Da Loss A Gain ha scritto:
+ dividendi + tasse + bollette più care = nulla cambia, nulla si crea, tutto si ricicla...

se cambiavano l'euro a 1500 era tutto diverso ( berlusca a ballaro )

pienamente ragione avremmo solo dei confini diversi ( a NORD brasile a OVEST il CILE e A EST l'URUGUAY )

ma vaffa.....................

:yes: :yes:

Io compro azioni dei ladri (Enel, Eni, Telecom in primis) così loro danno le cedole a me (con lo Stato, altro ladro che una parte se la piglia) e io pago le bollette a loro e così si chiude il cerchio.... sob

tu pisci nel water,
la pipì va nei tubi,
poi va nei depuratori,
poi evapora,
poi va nelle nuvole,
poi piove,
poi va nelle falde,
poi va nell'acquedotto,
poi la bevi.

:D :D :D

l'importante è stare dalla parte giusta, nel posto giusto come quello sotto il tuo nick :eek: :cool:

In questi casi i più ladri sono enel eni e il governo(sarebbe successo anche con quello di sinistra) Telecom invece negli ultimi anni i prezzi sono calati!!!Qualche ritocco ai canoni ma vi ricordo che anche luce e gas li hanno!!!Ma se guardiamo i governi quando aumentano gas e luce sono tutti d'accordo!!Intanto loro hanno grosse partecipazioni in queste aziende(eni,enel)e ricevono grossi utili!!!!! :rolleyes:
Cmq è assurdo!!Ho guardato le bollette di 2 anni fà di luce e gas e c'è da inca.zarsi alla grande!Ci sono aumenti che raggiungono il 20 25%!!!
In telecom invece tutto stabile!!!

Indietro