Da buon cassettista dinamico ho incrementato dopo i crolli e alleggerito dopo i rialz

eddy koodoo

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
6/9/05
Messaggi
5.885
Punti reazioni
315
Certo che questo è un mercato difficilissimo peró almeno così riesco
a barcamenarmi piuttosto bene portando fieno in cascina di volta in volta
 
Certo che questo è un mercato difficilissimo peró almeno così riesco
a barcamenarmi piuttosto bene portando fieno in cascina di volta in volta

quindi entri sempre sui minimi ed esci sui massimi?
 
Ottima strategia in un mercato laterale. Peccato he il mercato non sempre sia laterale.
 
Io ho moneta sui C/C... oggi mi hanno accreditato lo stipendio... l'ho subito bonificato alla S.I.M. per comprare altri titoli...!!! OK!
 
quindi entri sempre sui minimi ed esci sui massimi?

Se fosse così sarei ultra megamonster miliardario e mi comprerei il Milan...

No assolutamente peró dopo i tonfi e i rialzi forti alleggerisco e/o incremento le mie posizioni perchè sia con trend discendente che rialzista ci sono parecchie oscillazioni e questa tecnica molto casereccia mi permette di star dentro alla borsa prendendo meno scoppole.
Io non vado quasi mai short a parte rarissime eccezioni e rispetto ad altri trader con posizioni aperte che si coprono con etf short (con mille costi impliciti e tassi d'interesse x lo short) preferisco diminuire le posizioni dopo forti strappi al rialzo
 
Ottima strategia in un mercato laterale. Peccato he il mercato non sempre sia laterale.

No aspetta non ho mica venduto tutto sennó non sarei un cassettista ho alleggerito più o meno gli ingressi che avevo fatto post tonfo...
 
Se fosse così sarei ultra megamonster miliardario e mi comprerei il Milan...

No assolutamente peró dopo i tonfi e i rialzi forti alleggerisco e/o incremento le mie posizioni perchè sia con trend discendente che rialzista ci sono parecchie oscillazioni e questa tecnica molto casereccia mi permette di star dentro alla borsa prendendo meno scoppole.
Io non vado quasi mai short a parte rarissime eccezioni e rispetto ad altri trader con posizioni aperte che si coprono con etf short (con mille costi impliciti e tassi d'interesse x lo short) preferisco diminuire le posizioni dopo forti strappi al rialzo

fammi capire meglio............. alleggerisci o incrementi , quindi significa che non sei flat
ma sei già posizionato su dei titoli......ma qual'è il prezzo medio del tuo portafoglio?
 
Certo che questo è un mercato difficilissimo peró almeno così riesco
a barcamenarmi piuttosto bene portando fieno in cascina di volta in volta

spero di sbagliarmi, ma mi sono fatto un'idea in merito a tutti questi interventi
( BCE, DRAGHI FRANCIA e GERMANIA) per me c'è sotto qualcosa di brutto, del tipo rischio deflaut SPAGNA.
 
PRESTISSIMO ci sarà un GAP UP che non verrà più chiuso... ve lo garantisco al 99,9%...!!! :)
 
Sono troppo sensitivo in questi giorni... ne sono convinto...!!! :yes:OK!
 
Se se fosse... che problema ci sarebbe...??? ;)

Per carità, nessuno, ci mancherebbe...
solo, si chiarirebbero tante cose :cool:

Diversamente, se invece non fosse, sussurraci chi è il tuo benefattore, perchè specie di questi tempi è persona più unica che rara :eek::censored::cool:
 
Per carità, nessuno, ci mancherebbe...
solo, si chiarirebbero tante cose :cool:

Diversamente, se invece non fosse, sussurraci chi è il tuo benefattore, perchè specie di questi tempi è persona più unica che rara :eek::censored::cool:

Si dice il peccato e non il peccatore...!!! :o
 
Ma ancora credete che ai mercati interessino le parole di quei quattro ***** che ci governino???
I mercati vogliono i fatti nero su bianco non chiacchere...
Quanto ci scommettete che se fossimo stati a 14500 dopo un bel rialzo le parole di draghi avrebbero fatto da preludio a un bel tonfo?
Ad agosto comunque mercati pericolosissimi ma anche grandi opportunità per gli intraday visti i volumi sfigati
 
Ma ancora credete che ai mercati interessino le parole di quei quattro ***** che ci governino???
I mercati vogliono i fatti nero su bianco non chiacchere...
Quanto ci scommettete che se fossimo stati a 14500 dopo un bel rialzo le parole di draghi avrebbero fatto da preludio a un bel tonfo?
Ad agosto comunque mercati pericolosissimi ma anche grandi opportunità per gli intraday visti i volumi sfigati

Agosto è tutto in salita senza opportunità per i traders che sono ormai abituati a chiudere in giornata...!!! Si torna come una volta... basta il TELEVIDEO...!!! OK!
 
Charles in GALLES pippa duro sopra i fondoschiena di voluttuose ragazze brasiliane al largo di Monaco sullo yacht di Gasfin in compagnia di monsignori politici e van rompuy
 
Indietro