da domani ...

il contetop

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
2/3/10
Messaggi
1.880
Punti reazioni
76
Fiscal cliff passato, mini ripresa in Europa per la fine Dell' anno, RALLY DEI LISTINI per i primi mesi ? Potrebbe essere ...OK!
 
Se così sarà dentro su Tenaris e Saipem di sicuro ....
 
Fiscal cliff passato, mini ripresa in Europa per la fine Dell' anno, RALLY DEI LISTINI per i primi mesi ? Potrebbe essere ...OK!

Spero di sbagliare ma per me invece scatterà il più classico "sell the news".:confused:
 
Da domani fino a marzo 2013 sara' molto divertente, finalmente oserei dire.
a fare una previsione ... Voglio essere positivo e sensato... toccheremo i 18.000. Se andiamo oltre, beh augiriamocelo tutti.
Auculi.
 
Indice italiano prossimo ad una discesa
 
Fiscal cliff passato, mini ripresa in Europa per la fine Dell' anno, RALLY DEI LISTINI per i primi mesi ? Potrebbe essere ...OK!

Non credo che il fiscal clift fosse uno spauracchio. Troppo strombazzato. Troppo scontato che una soluzione si sarebbe trovata. E, nel lungo periodo, un parziale rientro del debito USA (e un conseguente rialzo del dollaro) non penso sarebbe stato necessariamente una cattiva notizia. Inutile illudersi, gli squilibri si pagano. O meglio, qualcuno li paga e in genere è il più debole. Le crisi non insegnano nulla....
 
Indice italiano prossimo ad una discesa
comincio a pensarlo anche io.
gli usa soprattutto mi fanno un pò paura.
mi chiedo come saranno le trimestrali.
e poi quando c'è tanta, troppa euforia è meglio mettersi alla finestra.
intanto vediamo come gira domani
 
anno scorso prima seduta molto positiva ... Direi +2,5!!!! :censored:
 
Domani dipende se passera' o meno l'accordo per il fiscal cliff che e' discusso in questi minuti.
Per il resto siamo vicini ad una bella e sontuosa discesa.
 
Indietro