da leggere attentamente

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Punti reazioni
1.394
Molto interessante...

Bella riforma del khazz

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.276
Sarà il classico cripto-grillino vecchio arnese incompetente ed inesperto, che non sa quel che dice :o

Julius67

methos
Punti reazioni
1.798
Mi basta solo il fatto che dalema e la minoranza della sx + i 5s votano no che vado a votare per il si

Tiger Jaks

Btp Trader
Punti reazioni
489
Pensa che questa riforma costituzionale sia stata ispirata da qualcuno soprattutto a livello internazionale? I mercati ne hanno veramente bisogno per ripartire?
Certamente è stata ispirata dalle lobby internazionali. E’ stata diffusa dalla stampa una chiara richiesta della J.P. Morgan in ordine all’abolizione delle costituzioni antifasciste degli Stati del sud Europa del dopoguerra. Questa modifica, che segue le linee suicide dell’economia neoliberista, opponendosi alle leggi economiche naturali del keynesianesimo, mira a distruggere l’economia reale, ad accentrare la ricchezza nelle mani di pochi, a condurre i popoli alla miseria e, infine, ad evitare qualsiasi forma di ripresa economica.

complottista, se lo legge lucio lo scomunica subito...:o

ccc

Nuovo Utente
Punti reazioni
591
accidenti, in che mani siamo.

roundmidnight

un certain regard
Punti reazioni
234

zerodizero

Nuovo Utente
Punti reazioni
147
:D
Se NON passa la riforma crolla la borsa , ma SE passa la riforma , crolla la borsa...

Questi cani da guardia della costituzione non vogliono mollare l'osso.:mbe:

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Punti reazioni
1.394
Questo è significativo. Io sono per il no, ma questo è davvero fuori di testa. In USA, in UK, chi ha formazione giuridica di alto livello conosce anche ABC economia. In Italia...questo è diventato vice presidente della Corte Costituzionale non avendo la minima idea di quello che dice in tema di economia/finanza. E' un poveraccio.

Quindi la versione corretta quale sarebbe?

ennio1963

Mai PD
Punti reazioni
722
Non vi deve piacere per forza, io voto nooooooo

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Punti reazioni
1.394
Io li mando a cagare, quasi sicuramente

Pigrec3e14

We r in Truman Show?
Punti reazioni
605
Questo è significativo. Io sono per il no, ma questo è davvero fuori di testa. In USA, in UK, chi ha formazione giuridica di alto livello conosce anche ABC economia. In Italia...questo è diventato vice presidente della Corte Costituzionale non avendo la minima idea di quello che dice in tema di economia/finanza. E' un poveraccio.

A questo punto vogliamo vedere il tuo CV per poter capire di quanto le TUE conoscenze al riguardo siano maggiori.

roundmidnight

un certain regard
Punti reazioni
234
Quindi la versione corretta quale sarebbe?

Sulla riforma ho la mia idea: che sia totalmente inidonea ad eliminare l'azzardo morale che permea ogni settore del paese. E che, in combinato con legge elettorale, è pericolosamente accentratrice.

Ma non per colpa di JPM. Colpa del fatto che politici italiani non hanno la minima idea di quello che sarebbe necessario fare e, soprattutto, non hanno alcun interesse a ridurre perimetro loro influenza.

E cittadini abboccano come pesci nel riaffidarsi totalmente ai partiti, i quali cambiano tutto per non cambiare niente sempre a condizione - in quello sono uniti - che tutto dipenda sempre da loro.

ennio1963

Mai PD
Punti reazioni
722
Sulla riforma ho la mia idea: che sia totalmente inidonea ad eliminare l'azzardo morale che permea ogni settore del paese. E che, in combinato con legge elettorale, è pericolosamente accentratrice.

Ma non per colpa di JPM. Colpa del fatto che politici italiani non hanno la minima idea di quello che sarebbe necessario fare e, soprattutto, non hanno alcun interesse a ridurre perimetro loro influenza.

E cittadini abboccano come pesci nel riaffidarsi totalmente ai partiti, i quali cambiano tutto per non cambiare niente sempre a condizione - in quello sono uniti - che tutto dipenda sempre da loro.

Hai detto bene, i partiti cambiano tutto (in peggio) per non cambiare niente, per questo voto NOOOO

roundmidnight

un certain regard
Punti reazioni
234
A questo punto vogliamo vedere il tuo CV per poter capire di quanto le TUE conoscenze al riguardo siano maggiori.

Se non capisci che quello è un rintronato - sotto il profilo della conoscenza ABC economia/finanza - non c'è alcuna speranza che tu possa capire perché.

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.276
Se non capisci che quello è un rintronato - sotto il profilo della conoscenza ABC economia/finanza - non c'è alcuna speranza che tu possa capire perché.

Quindi se una delle banche d'affari più grandi del mondo dice che le Costituzioni democratiche vanno modificate, ovviamente per...immagino per favorire la finanza, altrimenti perchè le grandi banche d'affari parlerebbero sulle Costituzioni...allora bisogna fare come dicono loro di default...perchè loro hanno i soldi e chi ha i soldi la dice sempre giusta?!?!?!
Boh?! :wtf:

Appena uno nomina le grande banche d'affari passa subito per ignorante complottista, chissà perchè...

Mojito F.C.

► facce di bronzo ◄
Punti reazioni
1.394

quello ha dato una valutazione tecnica: se permetti devi controbatterla e proporre la tua di valutazione tecnica

poi che sia una riforma che fa comodo alle elites ed accentra potere mi sembra che lo confermi anche tu :mmmm: