Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

Ti faccio notare che citi testualmente "4 marchette"...........quindi ti riferisci ai 4 report usciti e non all'inserto di Panorame :o..........come svicolatore sei un artista :D

svicolatore?
sto ribadendo che sono marchette: non report falsi, ma report ammiccanti :

se fossero oggettivi avrebbero tagliato il target a 4 euro
 
svicolatore?
sto ribadendo che sono marchette: non report falsi, ma report ammiccanti :

se fossero oggettivi avrebbero tagliato il target a 4 euro


E perche' avrebbero dovuto farlo quando i dati sono in linea con le stime che avevano prospettato nel report precedente?
Discorso diverso se ritieni che tutti e 4 siano ammiccanti da sempre nei confronti della Società, pero' questa e' un tua opinione.

A me sembra strano che 4 studi ( tra cui ISP e Arrohwead, che non sono gli ultimi arrivati) convergano nel dare TG medi intorno a 7 euro.

Ad ogni modo io penso abbiano le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati . A quanto pare ( quotazioni alla mano) visto che il mercato ha sempre ragione , il retail la pensa diversamente.
Essere pero' in buona compagnia( fondi) , non mi dispiace
 
E perche' avrebbero dovuto farlo quando i dati sono in linea con le stime che avevano prospettato nel report precedente?
Discorso diverso se ritieni che tutti e 4 siano ammiccanti da sempre nei confronti della Società, pero' questa e' un tua opinione.

A me sembra strano che 4 studi ( tra cui ISP e Arrohwead, che non sono gli ultimi arrivati) convergano nel dare TG medi intorno a 7 euro.

Ad ogni modo io penso abbiano le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati . A quanto pare ( quotazioni alla mano) visto che il mercato ha sempre ragione , il retail la pensa diversamente.
Essere pero' in buona compagnia( fondi) , non mi dispiace

davvero credi che gli studi non si possano ordinare a piacimento?

cerchiamo di essere obiettivi....almeno tra chi ha qualche capello grigio in termini di presenza sui mercati finanziari.

comunque,
dato che siamo tutti soci e con opinioni radicalmente diverse,
aspettiamo il corso del tempo con la tranquillità delle nostre asserzioni.
 
davvero credi che gli studi non si possano ordinare a piacimento?

cerchiamo di essere obiettivi....almeno tra chi ha qualche capello grigio in termini di presenza sui mercati finanziari.

comunque,
dato che siamo tutti soci e con opinioni radicalmente diverse,
aspettiamo il corso del tempo con la tranquillità delle nostre asserzioni.

Ciao Citrullo.

Concordo con te...nella maggior parte dei casi gli studi sono ordinati dalle società che dicono loro anche il prezzo da mettere. Sono serio. Non sto scherzando....visto più volte.

Nel caso di Mailup penso che dare un target di 4 non sarebbe però "corretto".
Per mie stime un prezzo di 5.5 - 6 Euro al momento rispecchia meglio la situazione attuale (che ha comunque visto un calo nella velocità di crescita e ancora dei margini non esaltanti).

Io come sapete la vedo a 8-9 Euro ma solo nel 2023.

Ciao
Nicola
 
Ciao Citrullo.

Concordo con te...nella maggior parte dei casi gli studi sono ordinati dalle società che dicono loro anche il prezzo da mettere. Sono serio. Non sto scherzando....visto più volte.

Nel caso di Mailup penso che dare un target di 4 non sarebbe però "corretto".
Per mie stime un prezzo di 5.5 - 6 Euro al momento rispecchia meglio la situazione attuale (che ha comunque visto un calo nella velocità di crescita e ancora dei margini non esaltanti).

Io come sapete la vedo a 8-9 Euro ma solo nel 2023.

Ciao
Nicola


La penso esattamente come te sul value dell'azienda allo stato attuale.....Ho solo una previsione leggermente più ottimistica per il raggiungimento del mio obiettivo (8/9 euro) che lo vedo verso fine 2022 in quanto se vorranno prendersi lo stock entro Aprile 2023 per forza di cose da regolamento il prezzo dovrà arrivarci qualche mese prima....ed essendo un illiquido ( come successo nel 2018) basteranno 6 mesi per fare un bel 100%.

Sui report per esperienza diretta lavorativa nel settore vi.posso dire che la verità sta nel mezzo..
Inutile negare che i reportizzanti siano a "busta paga" dell'azienda....D'altronde basta leggere le relazioni al bilancio per vederne pure i compensi percepiti.
In sostanza a me piace quando una Società ha più di un soggetto reportizzante perché forografa meglio la situazione e limita il conflitto d'interesse....Io dei report guardo più le stime che i TP.......Ed in 4 report indicano per il 2022 un cambio di marcia deciso nei multipli mentre guarda caso (nonostante un Q1 2021 esplosivo) indicavano per il 2021 margini risicati...

Sicuramente ne sanno più di noi..:p:p

Buona serata



P.s. questo spirito di confronto mi.piace

Ciao Nicola buona serata
 
Andamento di Trawell (ex Safe Bag) quotata a Ottobre su OTC (stesso mercato dove si quoterà Mailup)
 

Allegati

  • Schermata 2021-09-22 alle 08.27.06.png
    Schermata 2021-09-22 alle 08.27.06.png
    81 KB · Visite: 212
Ti ho già risposto a riguardo.

Si sa che hai venduto e vieni a creare un po' di panico magari per riprenderla più bassa :o

Ma magari avessi venduto!
Lavoro come un somaro e non ho avuto tempo.
Altrimenti avrei gia' fatto +20% da altra parte come sa il buon amico citrullo (sarebbe stato il timing perfetto) :wall:

PS: la tua risposta non l'ho capita. Quindi si quotano anche su OTC o no? E se no.. cosa quotano su OTC? Grazie per la risposta visto che forse ci ho capito poco
 
Ma magari avessi venduto!
Lavoro come un somaro e non ho avuto tempo.
Altrimenti avrei gia' fatto +20% da altra parte come sa il buon amico citrullo (sarebbe stato il timing perfetto) :wall:

PS: la tua risposta non l'ho capita. Quindi si quotano anche su OTC o no? E se no.. cosa quotano su OTC? Grazie per la risposta visto che forse ci ho capito poco

Leggiti la risposta della Capelli che ho riportato qui nel thread.
Ha scritto che non è una quotazione vera e propria, quindi non sono quotati.
 
Ormai siamo dentro a questo range...si arriva a 4,60 e poi si scende...argh! :rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Copertura analisti - Growens


Nuovo report Intesa San Paolo appena pubblicato:

TARGET PRICE 6,6

STIME:

2021 Fatt. 68 Ebitda 5,6 Utile 1,1

2022 Fatt. 75 Ebitda 8 Utile 2,4


Questi sono anche le mie previsioni.

Il tutto a mio avviso potrà essere migliorato o peggiorato a seconda della bontà del piano di M&A.

Nel mentre sembrerebbe che finalmente Datatrics dia qualche segnale

Content personalisatie: de roadmap naar succes - datatrics-3


In allegato buy back di altri 3k
Comunicati Price Sensitive - GROWENS - Borsa Italiana
 
Ultima modifica:
Copertura analisti - Growens


Nuovo report Intesa San Paolo appena pubblicato:

TARGET PRICE 6,6

STIME:

2021 Fatt. 68 Ebitda 5,6 Utile 1,1

2022 Fatt. 75 Ebitda 8 Utile 2,4


Questi sono anche le mie previsioni.

Il tutto a mio avviso potrà essere migliorato o peggiorato a seconda della bontà del piano di M&A.

Nel mentre sembrerebbe che finalmente Datatrics dia qualche segnale

Content personalisatie: de roadmap naar succes - datatrics-3


In allegato buy back di altri 3k
Comunicati Price Sensitive - GROWENS - Borsa Italiana

Ok,
Il bb di 3000 euro a botta che senso ha ?
 
Indietro