Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Da Citrullo BarisoniDiamo onore ai sostenitori storici
jacob gorni
franci MONFREDINI
vi meritate tutto
Visto che conosci i numeri della società quasi meglio di Gorni, sai dirmi qual è la capitalizzazione attuale?Sto sognando.....Meglio delle piu' rosee previsioni.
Praticamente resteranno in pancia 80 milioni di fatturato 3 di Ebitda e 70 di PFN......ma sopratutto restera' in pancia Bee che da sola vale almeno 70 milioni di dollari e che ha un potenziale enorme...
E adesso ci si va a prendere le stock a 135 di cap. entro Aprile, ossia 9 euro ad azione....
Avessero voluto fare gli ******* avrebbero fatto un delisting peer due spicci ( come fanno in tanti) e poi fatto l'operazione fuori regole del mercato.
Bravi ed onesti.........
E così godiamo tutti.
![]()
Attenzione che hanno tenuto anche Agile Telecom che da sola fattura 70 con 2,5 di Ebitda...Growens vende TUTTO tranne Bee e Datatrics e incassa 70mln.
Sviluppo shock imprevedibile, complimenti![]()
Visti i numeri di Jacobs in termini di fatturato e PFN, allora dovrebbe essere almeno il doppio...a stare stretti!A ieri 65 mio..
Ancora meglio.Attenzione che hanno tenuto anche Agile Telecom che da sola fattura 70 con 2,5 di Ebitda...
![]()
commento del secolo: se mi mandi in privato il tuo indirizzo ti faccio recapitare in anonimato (ci tengo alla mia privacy) un assaggio di salumiLe mie sono sempre in vendita a 14 da 3 anni![]()
A 4,3 valeva 65 di capitalizzione.... per arrivare a 135 di cap. deve valere almeno 8,8Visto che conosci i numeri della società quasi meglio di Gorni, sai dirmi qual è la capitalizzazione attuale?
Ero arrivato alle tue stesse conclusioni! (leggi il messaggio sopra)A 4,3 valeva 65 di capitalizzione.... per arrivare a 135 di cap. deve valere almeno 8,8
![]()
hai fretta di vendere?Aprirà mai oggi?