Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

io non sono su Growens ma godo nel leggere la vs felicità!!!!OK!OK!OK! Mi fa molto piacere di questo grosso colpo che state per ricevere!!!:clap::clap::clap::clap:
 
Una volta perfezionato l’Accordo, l’effetto per la Società sarà quello di una maggiore concentrazione di risorse finanziarie e di capitale umano, che il management intende destinare principalmente allo sviluppo della business unit BEE e alla creazione di un ritorno per tutti gli stakeholder. Si prevede che il Closing dell’Operazione possa essere perfezionato indicativamente entro il mese di giugno 2023.

Al momento sono circa 15 milioni di azioni in totale.
 
hai fretta di vendere?

la maggior parte degli investitori non la conoscono oppure la conoscevano e la evitavano:
ora qualcheduno vorrà salire in barca

sarebbe ottimale avere due o tre giornate di spike con qualche sana presa di beneficio.

se vale 8,8 faranno comunicati con aperture per imminente quotazione nasdaq di Bee , in modo da far salire a bordo anche gli ultimi scettici ed ottenere gli agognati 9, tanto decantati in questi mesi.

cosa sappiamo di Franci? non si fa sentire.....
è stato ceduto anche lui a Teamsystem?!
No no...era solo per iniziare a vedere verde nel portafoglio :p
 
Non scrivevo da parecchio perche' avevo fiutato qualcosa nell'aria .............che non partecipassero da mesi ad incontri con istituzionali non era da loro.........poi da alcuni giorni si erano pure tolti dal mercato OTC americano. Che dire ?....quelli che definivo "incapaci" si son rivelati tutt'altro : giusto porre le mie scuse :yes: Per quanto riguarda l'operazione direi che ,seppure me l'attendessi , mi ha stupito nel merito : ci si aspettava tutti che vendessero la gallinella dalle uova d'oro invece han venduto il carrozzone :eek:.........Direi che a sto punto se si focalizzano pesantemente su Bee ne vedremo delle belle : con 600.000 utenti tutt'ora free (ossia non paganti) e mercati ancora inesplorati dalle enormi potenzialita' come la Cina le carte x un exploit corposo ci sono tutte. Poi x uno come me vedersi togliere dal groppone 260 smartworkisti non ha prezzo :D
 
commento del secolo: se mi mandi in privato il tuo indirizzo ti faccio recapitare in anonimato (ci tengo alla mia privacy) un assaggio di salumi

detto questo,
prima di festeggiare troppo,
come vedete il valore effettivo dell'azione dopo questa iniezione di liquidità ?

la cosa più bella è anche la più triste: 260 persone che gravavano sulle nostre schiene di azionisti che finalmente escono dal nostro perimetro ; 260 persone che finalmente dovranno lavorare....

immagino già il valzer di turn over in quel di cremona:
L'ho scritto il 13-06-2020 la prima volta :angel:
 
Non scrivevo da parecchio perche' avevo fiutato qualcosa nell'aria .............
Non ti capisco proprio
E' quando si fiuta qualcosa che bisognerebbe scrivere :rolleyes::rolleyes:, cosa stiamo qua a fare sul forum se no....mannaggia
non è mica insider condividere osservazioni

Quindi scrivi quando hai niente da dire ? ;)
 
Ciao amici,

è parecchio che non batto tasto, ma son sempre stato sul trespolo.
Vi ho sempre letto con interesse, non vi siete mossi dalle vostre convinzioni e quello ha aiutato tanto anche me

Erano Gorni che aspettavo questo Giorno, ma sono sicuro che ne verranno di migliori

un abbraccio a tutti
 
ananlizzando l'andamento storico del titolo,
oggi bisseremo il massimo storico:

va considerato cosa rappresenta oggi questo passo (dopo l'assemblea del 9 marzo sarà più concreto, anche se non credo che qualcuno voglia recedere a 4,39 ) nella nuova Growens.

Molti di Voi la vedranno come un porto sicuro per restare : io personalmente non vedo l'ora di vendere.
 
Se penso che due anni fa valeva 5,5 ad azione e che adesso dopo la cessione di un ramo d'azienda(quello con meno potenziale) per 70 milioni di euro vale 5,3.......mi viene da sorridere...
Occasioni del mercato.
Ci risentiamo entro il 20 Aprile per vedere a che prezzo sarà.

NEL MENTRE GUARDATE COME "VIAGGIA" SPEDITA BEE
BEE messages in realtime
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, presente anche io anche se nei mesi passati avevo allegerito la posizione.Un caro saluto e complimenti a Jacobs.
 
Certo che neanche con questa notizia sale come dovrebbe. Incredibile. Cmq tempo al tempo.
 
Certo che neanche con questa notizia sale come dovrebbe. Incredibile. Cmq tempo al tempo.
oggi la performance è sporcata da quel retail (di cui faccio parte) che ne ha approfittato per fare un pò di trading (qui io sono hold) .

anche perchè:
- siamo sull'aim
- operazione soggetta ad abrogazione GP
- borsa negativa

detto questo mi aspetto che usciranno almeno 3 studi riadattati ai 70 milioni in arrivo (55 o 73 che siano) con target da 6,4 in su.

il fatto che ci siano le famose stock a 9 fa pensare che si farà di tutto per andare in quella direzione con un pò di sostanza in più: magari Agile la cedono fra un mesetto a 57,5 milioni ad exprivia
 
oggi la performance è sporcata da quel retail (di cui faccio parte) che ne ha approfittato per fare un pò di trading (qui io sono hold) .

anche perchè:
- siamo sull'aim
- operazione soggetta ad abrogazione GP
- borsa negativa

detto questo mi aspetto che usciranno almeno 3 studi riadattati ai 70 milioni in arrivo (55 o 73 che siano) con target da 6,4 in su.

il fatto che ci siano le famose stock a 9 fa pensare che si farà di tutto per andare in quella direzione con un pò di sostanza in più: magari Agile la cedono fra un mesetto a 57,5 milioni ad exprivia
Qui il retail è poco presdente. Secondo me c'è anche qualche fondo che monetizza.
 
Quel c...one che ha impostato da giorni l'ordine di vendita da 2000 e rotti pezzi a 4,30 si vede che non ha letto la news di oggi...e si pentirà amaramente di non aver tolto l'ordine...
Ha venduto a 5,48,poi magari rientra adesso,indovinare il timing non e' semplice,altrimenti vendevo a 5,70 stamattina...:rolleyes:

Ciao! :bye:
 
Ha venduto a 5,48,poi magari rientra adesso,indovinare il timing non e' semplice,altrimenti vendevo a 5,70 stamattina...:rolleyes:

Ciao! :bye:
Io sono riuscito a vendere un lotto del mio pacchetto a 5,58....e per il momento direi che ho fatto bene...
Ragionavo invece che i manager sono stati davvero bravi a non far uscire nessuno spiffero sull'operazione: fino a ieri le quotazioni languivano con scambi minimi (qualche acquisto al meglio in realtà c'era stato, ma davvero poca roba e subito riaffossato). In altri casi di OPA o vendita di rami d'azienda analoghi, qualche voce di corridoio si era diffusa e i volumi dei titoli nei giorni precedenti si erano impennati prima della news...qua praticamente nulla di nulla!
 
Io sono riuscito a vendere un lotto del mio pacchetto a 5,58....e per il momento direi che ho fatto bene...
Ragionavo invece che i manager sono stati davvero bravi a non far uscire nessuno spiffero sull'operazione: fino a ieri le quotazioni languivano con scambi minimi (qualche acquisto al meglio in realtà c'era stato, ma davvero poca roba e subito riaffossato). In altri casi di OPA o vendita di rami d'azienda analoghi, qualche voce di corridoio si era diffusa e i volumi dei titoli nei giorni precedenti si erano impennati prima della news...qua praticamente nulla di nulla!
A tal proposito ricordo che una settimana prima dell'Opa su Zephiro (una chicca! :) ) Il warrant fece +40% senza motivo (pure con ottimi volumi)... Li c'erano porte e pure finestroni aperti mi sa...
 
Unico dubbio che ho dopo aver approfondito....in pratica growens adesso e' Bee....quasi una scatola vuota.....rimane un fatturato molto piccolo pero' con alta marginalità e tanti soldi...vediamo come si muovono....se si muovono bene con una-due buone acquisizioni non sarà male....altrimenti verrà fagocitata da qualcuno...
 
Indietro