Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

Unico dubbio che ho dopo aver approfondito....in pratica growens adesso e' Bee....quasi una scatola vuota.....rimane un fatturato molto piccolo pero' con alta marginalità e tanti soldi...vediamo come si muovono....se si muovono bene con una-due buone acquisizioni non sarà male....altrimenti verrà fagocitata da qualcuno...
Da quel che diceva Jacobs stamane, in realtà oltre a bee rimane anche Agile Telecom con 70 milioni di fatturato e 2.5 di ebitda :)
 
A tal proposito ricordo che una settimana prima dell'Opa su Zephiro (una chicca! :) ) Il warrant fece +40% senza motivo (pure con ottimi volumi)... Li c'erano porte e pure finestroni aperti mi sa...
Anche nel caso di azioni e warrant Intek/KME qualche spiffero era uscito, con grossi volumi in acquisto prima della news, per citare il primo caso che mi viene in mente.
 
Da quel che diceva Jacobs stamane, in realtà oltre a bee rimane anche Agile Telecom con 70 milioni di fatturato e 2.5 di ebitda :)
Agile non fa 70 milioni di fatturato...ne fa molto meno....e comunque fa pochissimo ebitda...di buono rimane solo Bee...ma tantissimi soldi...se si muovono bene potrebbe essere molto meglio di prima...vediamo....
 
In ogni modo facendo 2 conti....capitalizza 78 mio con 70 mio appena incassati...questo vi fa capire la poca serietà del nostro mercato italiano...solo Bee vale 35-40 milioni (stando stretti)...siamo veramente un mercato rionale....
 
Oggi è venerdì, mercati incerti/negativi, qualcuno è uscito per sfinimento e qualche altro l'ha tradata.
Magari da lunedì si cominicerà ad apprezzare veramente....
 
Agile non fa 70 milioni di fatturato...ne fa molto meno....e comunque fa pochissimo ebitda...di buono rimane solo Bee...ma tantissimi soldi...se si muovono bene potrebbe essere molto meglio di prima...vediamo....
Stima 2022 Agile 65 mio... poi sul fatto che ha fatto poco ebitda quest'anno hai ragione... ma solo perché hanno preso dei grossi clienti che spenneranno dal 2023 😁
 
Lo so!! Grazie!!!
Speruma
 
se così fosse saresti entrato oggi sulla debolezza: invece non vedo i tuoi volumi in acquisto ;)

oppure hai un altro pollo da rivalutazione certa più 90%?
Come sai sono parecchio in difficoltà in questo momento....l'unico pollo sono io al momento 🤣🤣
 
Come sai sono parecchio in difficoltà in questo momento....l'unico pollo sono io al momento 🤣🤣
siamo tutti in difficoltà:
a chi mi sfotte su comal per esempio ,potrei rispondere....

' finchè non succede, non succede '

qui è successo ;)
 
siamo tutti in difficoltà:
a chi mi sfotte su comal per esempio ,potrei rispondere....

' finchè non succede, non succede '

qui è successo ;)
Chi ti sfotte e' un mentecatto....dovresti saperlo...non vale la pena di dedicare tempo ai mentecatti...
 
Un pò di delusione per la chiusura odierna poco sopra I minimi.
Proprio una borsetta la nostra.
 
In ogni modo facendo 2 conti....capitalizza 78 mio con 70 mio appena incassati...questo vi fa capire la poca serietà del nostro mercato italiano...solo Bee vale 35-40 milioni (stando stretti)...siamo veramente un mercato rionale....
Li faccio io due conti : 1) i 70mln incassati depurati delle tasse sono 60 puliti puliti. 2)Su Agile ebbero a dire che c'erano offerte a 0,8 volte il fatturato. Facciamo pure , stando bassi bassi , 0,5........vuol dire ca. 33mln 3)I titoli come Bee sono trattati a ca. 7 volte l'arr.............ora come ora non vale meno di 70mln. 4) Datatrics ad ora e' un caso perso.....ma pare ci stiano lavorando seriamente e sarebbe gia un successo se la portassero in pareggio. Tutto cio' ci porta ad una capitalizzazione attuale oggettiva di 165mln. Le stock le prendono a 135mln.......non penso abbiano difficolta' a farlo. Attualmente capitalizza 80.....ho detto tutto. E se questi han deciso di buttarsi interamente su Bee , con le risorse a disposizione , un motivo ci sara' ;) . Sentiamo lunedi' cosa avranno da dirci nella call OK!
 
Unico dubbio che ho dopo aver approfondito....in pratica growens adesso e' Bee....quasi una scatola vuota.....rimane un fatturato molto piccolo pero' con alta marginalità e tanti soldi...vediamo come si muovono....se si muovono bene con una-due buone acquisizioni non sarà male....altrimenti verrà fagocitata da qualcuno...
Hai sbagliato tutto l'approfondimento Martens....
Restano:
AGILE TELECOM 70 di fatturato
BEE 10 di fatturato
DATATRICS 2 di fatturato

Totale 80 circa di fatturato ed almeno 2 di Ebitda(già scontato il -1,5 di Ebitda di Datatrics).
E PFN 70 milioni.

Azz.....almeno approfondite prima di scrivere e fidatevi di chi studia un solo titolo e non 25....

E solo Bee con i tassi di crescita che ha vale 70 milioni di dollari.......
Come fai a.scrivere scatola vuota......Suvvia
Buon w.e.
 
Presente dalle ore 17 come nuovo azionista quando ho visto la capitalizzazione scendere sotto gli 80 milioni. Non sarei entrato a 4 euro prima della notizia
 
https://www.growens.io/wp-content/uploads/2022/11/277edbca-6b00-4d79-85a5-20834898fd1b.pdf

Andate a pag.9 e guardate Intesa San Paolo che valutazioni dava alle varie divisioni nell'ultimo report.
Orbene a Mailup+Contactlab +Acumbamail ( l'oggetto della transazione odierna) davano 30 milioni di euro......
Invece è stata venduta a 70

Fate la somma dei 70 milioni incassati con i value(prudenziali) dati a Bee+Agile +Datatrics. (Ossia il business rimasto)

Ci risentiamo a 9 entro 20 Aprile:D
 
Ultima modifica:
Idea.

E vendessero Agile, tenendo Datatricks e Bee. Con quest'ultima sparata al NASDAQ?

Avrebbero i requisiti con la sola Bee? Non credo.
Però toglierebbero tutta la parte "italiana" per avere quella americana. Datatricks ai fini delle imposte?

L' ho sparata, sia chiaro.
 
Cavoli, quasi non ci credo! Dopo Finlogic, anche questa.
Ora manca che riammettano Enertrtonica e ho completato tutto :D

Le mie sono sempre in vendita a 14 da 3 anni :asd::asd::asd::read::read::read:

Complimenti per la costanza nel ripete l'ordine :clap:

Unico dubbio che ho dopo aver approfondito....in pratica growens adesso e' Bee....quasi una scatola vuota.....rimane un fatturato molto piccolo pero' con alta marginalità e tanti soldi...vediamo come si muovono....se si muovono bene con una-due buone acquisizioni non sarà male....altrimenti verrà fagocitata da qualcuno...

Già, praticamente è stata venduta tutta Mailup. Che il futuro, con quanto ci resta, sia meglio del passato? :sperem:
 
Indietro