Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

Questo è chiaro, ma la mia domanda è :”devo partecipare per forza all’assemblea per approvare le modiche e tenermi le mie azioni oppure se io non partecipo me le liquidano a 4,39?”
tranquillo....non devi proprio far niente. Come fanno a liquidartele se le hai in ptf tu ?:D
 
5,64 non mi sembrava vero venerdì a comprare tra 5,12 e 5,30. Tanto da dubitare dei miei calcoli
 
Vengo dalla call... mi sono sembrati molto sereni, focus pare interamente su Bee.

- Valutano di vendere anche Agile e Datatrics se arrivasse l'offerta giusta.
- Molte condizioni, ma nessun rischio particolare visto per il closing del deal.
- Acquisizioni prevalentemente focalizzate sul far crescere BEE, connettori, intelligenza artificiale. Multipli società americane "elevati", 5-10x ricavi, si valutano società con tecnologie complementari per espandere BEE, più che competitor.
- 2mln di capex seguono mailup e conctlab, 3mln restano.
- No dividendo nel 2023 "perchè non si può anticipare durante l'esercizio", valutano nel 2024.
- Titolo sottovalutato, necessarie azioni per far emergere il valore creato con questo deal e future azioni strategiche.
- Rebranding - listing su nasdaq per rifleettere il focus interamente su Bee "possibile, non nel 2023 ma possibile".
 
Vengo dalla call...

- Valutano di vendere anche Agile e Datatrics se arrivasse l'offerta giusta.
- Molte condizioni, ma nessun rischio particolare visto per il closing del deal.
- Acquisizioni prevalentemente focalizzate sul far crescere BEE, connettori, intelligenza artificiale.
- 2mln di capex seguono mailup e conctlab, 3mln restano.
- No dividendo nel 2023 "perchè non si può anticipare durante l'esercizio", valutano nel 2024.
- Titolo sottovalutato, necessarie azioni per far emergere il valore creato con questo deal e future azioni strategiche.
- Rebranding - listing su nasdaq per rifleettere il focus interamente su Bee "possibile, non nel 2023 ma possibile".
Non hai scritto la cosa più importante che ha detto Gorni su Bee: :D
Multipli del settore tra le 5 e le 10 volte le vendite(ARR). L'ultima che stavano valutando di comprare (con ritmi di crescita inferiore a Bee) è stata valutata 10 volte I ricavi(arr).
A voi il conto di quanto vale Bee.....(che ne fa 11 al 31/12/2022)

Per il resto ottimo sunto a bullet pointOK!
 
Non hai scritto la cosa più importante che ha detto Gorni su Bee: :D
Multipli del settore tra le 5 e le 10 volte le vendite(ARR). L'ultima che stavano valutando di comprare (con ritmi di crescita inferiore a Bee) è stata valutata 10 volte I ricavi(arr).
A voi il conto di quanto vale Bee.....(che ne fa 11 al 31/12/2022)

Per il resto ottimo sunto a bullet pointOK!
stavo giusto aggiungendo la dimenticanza :5eek:
Comunque benone che non abbiano parlato di acquisizioni di cose a caso ma sempre e solo di cose che servono a BEE.

Necessario comunque far fare da Frontman ad Arrigoni, specie adesso che focus diventa unicamente BEE, perchè questi fuori dall'Italia non possono circolare.
 
Vengo dalla call... mi sono sembrati molto sereni, focus pare interamente su Bee.

- Valutano di vendere anche Agile e Datatrics se arrivasse l'offerta giusta.
- Molte condizioni, ma nessun rischio particolare visto per il closing del deal.
- Acquisizioni prevalentemente focalizzate sul far crescere BEE, connettori, intelligenza artificiale. Multipli società americane "elevati", 5-10x ricavi, si valutano società con tecnologie complementari per espandere BEE, più che competitor.
- 2mln di capex seguono mailup e conctlab, 3mln restano.
- No dividendo nel 2023 "perchè non si può anticipare durante l'esercizio", valutano nel 2024.
- Titolo sottovalutato, necessarie azioni per far emergere il valore creato con questo deal e future azioni strategiche.
- Rebranding - listing su nasdaq per rifleettere il focus interamente su Bee "possibile, non nel 2023 ma possibile".
intanto grazie perchè mi sono collegato proprio per leggere i tuoi commenti.

ecco i miei:

- Valutano di vendere anche Agile e Datatrics se arrivasse l'offerta giusta: hanno due o tre offerte, ma al momento non hanno necessità di cassa.
- Molte condizioni, ma nessun rischio particolare visto per il closing del deal: salvo imprevedibili boiate governative
- Acquisizioni prevalentemente focalizzate sul far crescere BEE, connettori, intelligenza artificiale. Multipli società americane "elevati", 5-10x ricavi, si valutano società con tecnologie complementari per espandere BEE, più che competitor. ok
- 2mln di capex seguono mailup e conctlab, 3mln restano. ok
- No dividendo nel 2023 "perchè non si può anticipare durante l'esercizio", valutano nel 2024: meglio così.
- Titolo sottovalutato, necessarie azioni per far emergere il valore creato con questo deal e future azioni strategiche: se investissero ora 500k ciascuno i primi 3 sarebbe una bella prova di forza, tanto li riprendono a 3 mesi.
- Rebranding - listing su nasdaq per riflettere il focus interamente su Bee "possibile, non nel 2023 ma possibile": lo faranno altri manager, loro venderanno prima.
 
Non hai scritto la cosa più importante che ha detto Gorni su Bee: :D
Multipli del settore tra le 5 e le 10 volte le vendite(ARR). L'ultima che stavano valutando di comprare (con ritmi di crescita inferiore a Bee) è stata valutata 10 volte I ricavi(arr).
A voi il conto di quanto vale Bee.....(che ne fa 11 al 31/12/2022)

Per il resto ottimo sunto a bullet pointOK!
Ho sentito male ma ha detto che chi risulterà assente alla riunione degli azionisti avrà le azioni liquidate a 4,39€?
 
Ho sentito male ma ha detto che chi risulterà assente alla riunione degli azionisti avrà le azioni liquidate a 4,39€?
Hai sentito molto male.
Chi è assente o chi vota no HA IL DIRITTO di chiedere recesso a 4,39.
Se non chiedi espressamente il recesso, nessuno ti tocca le tue azioni. Funziona sempre così, non solo in questo caso.
In questo caso le azioni che chiederanno recesso saranno ovviamente ZERO.
 
Hai sentito molto male.
Chi è assente o chi vota no HA IL DIRITTO di chiedere recesso a 4,39.
Se non chiedi espressamente il recesso, nessuno ti tocca le tue azioni. Funziona sempre così, non solo in questo caso.
In questo caso le azioni che chiederanno recesso saranno ovviamente ZERO.
Ti ringrazio
 
Necessario comunque far fare da Frontman ad Arrigoni, specie adesso che focus diventa unicamente BEE, perchè questi fuori dall'Italia non possono circolare.
hai ragione,
finita la call (pur con sole ottime notizie da comunicare) temevo un crollo quotazione...difficile comunicarle peggio
 
vista la centralità futura di BEE proporrei anche un cambio ruoli e Arrigoni AD
 
mentre siamo qui a festeggiare,
chiedo se qualcuno di Voi sa indicarmi un canale 'sicuro' dove inviare soldi alle famiglie terremotate in turchia

che non sia il solito ' Medici senza frontiere'
 
hai ragione,
finita la call (pur con sole ottime notizie da comunicare) temevo un crollo quotazione...difficile comunicarle peggio
leggetevi una qualsiasi delle invettive mie o di franci degli ultimi 26 mesi: dilettanti allo sbaraglio, quindi niente di nuovo.

figli della scuola 'noio volevam savoir'
 
Ho sentito male ma ha detto che chi risulterà assente alla riunione degli azionisti avrà le azioni liquidate a 4,39€?
È proprio chi sarà assente che avrà la facoltà di esercitare il recesso. Ma non lo esercitera' nessuno......Almeno che non sia pazzo.....
Recesso è sempre un boiata che obbliga la legge quando si cede un ramo d'azienda.

Meno di 4,39 non potevano fare perché è esattamente il corrispettivo dei 70 milioni della transazione
 
leggetevi una qualsiasi delle invettive mie o di franci degli ultimi 26 mesi: dilettanti allo sbaraglio, quindi niente di nuovo.

figli della scuola 'noio volevam savoir'
Dilettanti mica tanto, hanno incassando 70 milioni cash partendo da zero mica cosi sprovveduti. Diciamo che quello che è emerso dalla call è un po’ un azzeramento di quello che hanno costruito, si focalizzeranno praticamente tutto su Bee, secondo me è rischioso soprattutto in un mercato molto concorrenziale. Ormai vista lo sbilanciamento verso l’America, essere quotati in Italia non ha molto senso.
 
leggetevi una qualsiasi delle invettive mie o di franci degli ultimi 26 mesi: dilettanti allo sbaraglio, quindi niente di nuovo.

figli della scuola 'noio volevam savoir'
Io guardo la sostanza, non la forma....

La forma la lascio a Tomassini, Astorri Corrado ect. :D :D

P.s. fossero tutti così i dilettanti in Italia.
Alla faccia dei 5 milioni percettori del RDC
 
Io guardo la sostanza, non la forma....

La forma la lascio a Tomassini, Astorri Corrado ect. :D :D

P.s. fossero tutti così i dilettanti in Italia.
Alla faccia dei 5 milioni percettori del RDC
Non ho sentito la call , ma ho partecipato ad una fatta in precedenza. Non hanno doti comunicative nemmeno di livello basic, questo va detto. E essere comunicatori credibili e autorevoli non significa fare i piazzisti alla Astorri.
Purtroppo , la sola sostanza non basta.
Cmq abbiamo la fortuna di avere uno forte nel management, e non solo nel paragone con Gorni, ma proprio forte in senso assoluto: top player a 360 gradi
 
Indietro