Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

Tempo indietro ebbi più di una chiacchierata con un ad di una quotata e chiedevo come fosse possibile avere un debito del genere per l'acquisto di una infrastruttura farmaceutica autorizzata FDA.
Mi disse che probabilmente quando l'ex AD (e maggior azionista) andò a chiudere l'acquisto negli USA torno indietro con una bella valigettona....

Non sarà questo il caso.
Ma se non e' questo, significa solo analfabetismo finanziario e
totale incapacità manageriale.

inizia per coerenza a gettare un po' di m....anche su Relatech ( i maghi dell'adjusted e delle azioni ricevute "ad ca...um") che non mi sembra avere dinamiche tanto diverse da Growens....anzi:D

l'errore di fondo è ipotizzare un sistema di tangenti quando - per essere attuato - necessiterebbe di personaggi col pelo sullo stomaco invece che con barbette adesive e capigliature posticce come i managerucoli in forza a Growens

l'esempio di P..... (colei che noi, grazie a quella benedetta, per non dir altro, circospezione de' nostri autori, saremo costretti a chiamare l'innominata)((cit. alemanzo sandroni)) era da evitare

per quanto concerne infine Relatech , accorpata in regime di similitudine in una discussione in cui non era presente, ho segnalato il messaggio di Jacob all'ir di RLT per procedura 231 e vi invito a rimuoverlo.
 
l'errore di fondo è ipotizzare un sistema di tangenti quando - per essere attuato - necessiterebbe di personaggi col pelo sullo stomaco invece che con barbette adesive e capigliature posticce come i managerucoli in forza a Growens

l'esempio di P..... (colei che noi, grazie a quella benedetta, per non dir altro, circospezione de' nostri autori, saremo costretti a chiamare l'innominata)((cit. alemanzo sandroni)) era da evitare

per quanto concerne infine Relatech , accorpata in regime di similitudine in una discussione in cui non era presente, ho segnalato il messaggio di Jacob all'ir di RLT per procedura 231 e vi invito a rimuoverlo.

nella discussione di Growens la porto' Il Loco Relatech ( di cui io nemmeno conoscevo le dinamiche) per chiedermi tempo fa termini di paragone . Cosa che io feci in tutta trasparenza sulla base dei dati di bilancio disponibili e ricevetti anche reputazioni positive al "lavoro" svolto.
Detto questo io ho sempre ribadito anche sul forum di RLT come la procedura di aggiungere i costi di stock grant e non ultima i costi per le consulenze relativi alle acquisizioni all'Ebitda "adjiusted" ( come dichiarato in loro cs) sia una procedura poco lineare, tant'e' che non e' applicata da nessune delle altre societa' che seguo. L'Ebitda e' uno solo, punto . Questo non scalfisce il fatto che ritengo RLT una societa' sana ( alla pari di Growens) come ho sempre sottolineato.
 
Ultima modifica:
l'errore di fondo è ipotizzare un sistema di tangenti quando - per essere attuato - necessiterebbe di personaggi col pelo sullo stomaco invece che con barbette adesive e capigliature posticce come i managerucoli in forza a Growens

l'esempio di P..... (colei che noi, grazie a quella benedetta, per non dir altro, circospezione de' nostri autori, saremo costretti a chiamare l'innominata)((cit. alemanzo sandroni)) era da evitare

per quanto concerne infine Relatech , accorpata in regime di similitudine in una discussione in cui non era presente, ho segnalato il messaggio di Jacob all'ir di RLT per procedura 231 e vi invito a rimuoverlo.

non capisco perche' devi sempre minacciare chi fa considerazioni che non ti aggradano :mmmm::mmmm::mmmm:.....hai detto peste e corna da una vita su Growens e nessuno ti ha mai detto niente......affermazioni anche pesantissime ,tipo paragonarla a vetrya :eek:.....mentre non ti sei mai permesso di fare un post di critica su Relatech sebbene ce ne sarebbero tutti i motivi:yes:, solo perche' ne hai parecchie:o.......usa lo stesso metro di critica su ogni titolo, indipendentemente che tu le abbia in ptf o meno.....ti farebbe piu' onore :o
 
non capisco perche' devi sempre minacciare chi fa considerazioni che non ti aggradano :mmmm::mmmm::mmmm:.....hai detto peste e corna da una vita su Growens e nessuno ti ha mai detto niente......affermazioni anche pesantissime ,tipo paragonarla a vetrya :eek:.....mentre non ti sei mai permesso di fare un post di critica su Relatech sebbene ce ne sarebbero tutti i motivi:yes:, solo perche' ne hai parecchie:o.......usa lo stesso metro di critica su ogni titolo, indipendentemente che tu le abbia in ptf o meno.....ti farebbe piu' onore :o

Ho entrambe in portafoglio il problema non si pone,

Mentre Jacob non è azionista di RLT :

I dettagli sono la differenza tra un cavallo ed un ronzino ….
 
Ho entrambe in portafoglio il problema non si pone,

Mentre Jacob non è azionista di RLT :

I dettagli sono la differenza tra un cavallo ed un ronzino ….

Relatech cavallo e Growens ronzino immagino :D......anch'io le ho entrambe. Tra 1 annetto valutero' il quadrupede migliore OK!.......di certo se i manager di Growens fossero sgamati come Lambardi non ci sarebbe partita :o
 
Ho entrambe in portafoglio il problema non si pone,

Mentre Jacob non è azionista di RLT :

I dettagli sono la differenza tra un cavallo ed un ronzino ….

Ed invece ti sbagli...ho le RLT in ptf dai primi di Gennaio 2022 post annuncio acquisizione Efa che commentai sul forum come un deal importante ed a multipli eccezionali....Naturalmente timing perfetto.....:no:
 
Quindi molti noi hanno entrambe. Mi ci metto pure io.

Lambardi é sicuramente più sgamato di Gorni.

Sono due azioni che non stanno dando soddisfazioni, perché chiunque a dire che si debba essere felici per come siamo messi.

Ma Relatech mi sembra un altro mondo in termini di prospettive e capacità manageriali.
Gorni mi pare il tipo da bradipo, nella scena della motorizzazione in un famoso film.

E come comunicazione al mercato poi siamo lontani anni luce.

150 e passa incontri e non tiri fuori nulla? Uno che ci mette due lire su questa azione? Va bhe che ci sono poche azioni, mah....
 
Tempo indietro ebbi più di una chiacchierata con un ad di una quotata e chiedevo come fosse possibile avere un debito del genere per l'acquisto di una infrastruttura farmaceutica autorizzata FDA.
Mi disse che probabilmente quando l'ex AD (e maggior azionista) andò a chiudere l'acquisto negli USA torno indietro con una bella valigettona....

Non sarà questo il caso.
Ma se non e' questo, significa solo analfabetismo finanziario e
totale incapacità manageriale.

inizia per coerenza a gettare un po' di m....anche su Relatech ( i maghi dell'adjusted e delle azioni ricevute "ad ca...um") che non mi sembra avere dinamiche tanto diverse da Growens....anzi:D

Relatech cavallo e Growens ronzino immagino :D......anch'io le ho entrambe. Tra 1 annetto valutero' il quadrupede migliore OK!.......di certo se i manager di Growens fossero sgamati come Lambardi non ci sarebbe partita :o

no
tu cavallo ed io ronzino
o viceversa
 
rimpiangeremo il 2021 , infastiditi dal 22 e con la certezza che il 23 sarà anche peggio

Quàan’ la và bèen, la maschèerpa la pàga el fèen
 
Dopo un mesetto sono tornati a compricchiare...sempre in quantità troppo piccole per risollevare degnamente un titolo per ora alla deriva:
https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/272225/detail.html?lang=it

Ad Aprile, quanto hanno acquistato Contactlab, han valorizzato l'azione 6,62......
Adesso vale il 40% in meno e no sostengono minimamente il titolo con un buy back più aggressivo.
Personalmente sto ancora aspettando la discontinuità verso l'alto citata da Gorni in un'intervista di un anno e mezzo fa quando il titolo quotava 4,6......

:wall:
 
Ogni tanto si vedono acquisti da 50 pezzi sulla lettera...:nono:

Ciao! :bye:
 
Ad Aprile, quanto hanno acquistato Contactlab, han valorizzato l'azione 6,62......
Adesso vale il 40% in meno e no sostengono minimamente il titolo con un buy back più aggressivo.
Personalmente sto ancora aspettando la discontinuità verso l'alto citata da Gorni in un'intervista di un anno e mezzo fa quando il titolo quotava 4,6......

:wall:

Gorni la discontinuita' la deve dare alla sua conduzione aziendale :o......drastica riduzione dei costi in tutti i campi, a cominciare dai quasi 500 addetti :wall:.....deve ritornare ad essere una societa' snella e non un carrozzone ingestibile:wall:
 
Gorni la discontinuita' la deve dare alla sua conduzione aziendale :o......drastica riduzione dei costi in tutti i campi, a cominciare dai quasi 500 addetti :wall:.....deve ritornare ad essere una societa' snella e non un carrozzone ingestibile:wall:

franci, sei antico (:bow:), oggi conta solo l'esg, quindi benessere dipendenti, emettere meno scoreggie, benessere del territorio con elargizioni a dx e manca, benessere dei clienti, anche con zero margine, benessere dei fornitori, insomma il classico benessere di tutti gli stakeholders................................................. tranne degli azionisti.
 
franci, sei antico (:bow:), oggi conta solo l'esg, quindi benessere dipendenti, emettere meno scoreggie, benessere del territorio con elargizioni a dx e manca, benessere dei clienti, anche con zero margine, benessere dei fornitori, insomma il classico benessere di tutti gli stakeholders................................................. tranne degli azionisti.

e nonostante il mercato abbia ridotto sto titolo a una latr.ina questi perseverano nel loro andazzo :wall::wall::wall:......vai Gorni vai.......prenditi una 5 societa' di report x farti dire che fai pena :o
 
3,77 .......circa 50 milioni di cap. tolta la PFN....
Se me l'avessero detto ad Aprile dopo annuncio Contactlab con azioni valutata 6,62 mi sarei messo a ridere ma purtroppo è la realtà dei fatti .....
Il mercato ad oggi non la considera minimamente :mad:
 

Allegati

  • Screenshot_20221203_112636_LinkedIn.jpg
    Screenshot_20221203_112636_LinkedIn.jpg
    305,4 KB · Visite: 19

Sicuramente lo sconforto per l'andamento del titolo ci sta facendo perdere cognizione del potenziale di Bee......che a quanto pare a Novembre ha avuto un'ulteriore accelerazione.
Ripeto che Bee da sola vale almeno 70 milioni di dollari (e sfido un investitore con cultura finanziaria media a dire il contrario).

P.s. capitalizzazione attuale a 55.......ossia 11 volte Ebitda (non adjusted)
 
Sicuramente lo sconforto per l'andamento del titolo ci sta facendo perdere cognizione del potenziale di Bee......che a quanto pare a Novembre ha avuto un'ulteriore accelerazione.
Ripeto che Bee da sola vale almeno 70 milioni di dollari (e sfido un investitore con cultura finanziaria media a dire il contrario).

P.s. capitalizzazione attuale a 55.......ossia 11 volte Ebitda (non adjusted)
SE SOLO CHIUDESSERO Datatrics l'ebitda guadagnerebbe 2 mln di botto😲.....ma siccome non li reputo cosi' intelligenti mi auguro che almeno l'integrazione con Contact porti i suoi frutti. Lato Bee faccio solo una considerazione : gli utenti paganti da un paio d'anni stazionano sugli 11.000 e nonostante cio' il fatturato si e' quasi triplicato. Penso che cio' sia dovuto al metodo di vendita enterprise che include contratti maggiorati x societa' che a loro volta gestiscono blocchi di affiliati. Ma resta sempre il fatto che i Free son passati da 300.000 a 600.000. Che femo ?....gli offriamo il servizio gratis vitanaturaldurante ??????......Chiedo e'........... :unsure::unsure::unsure:........secondo me se , tanto x cominciare , offrissero il servizio a 50 euro l'anno , dite che 1 su 6 non accetterebbe ??? Quando si usufruisce di un servizio che funziona e' dura poi a rinunciarci , per poi una cifra miserevole. E sarebbero 5mln secchi , ossia il 50% del fatturato attuale 😲.......ma torno a ripetermi : questi son troppo impegnati in stupidate x pretendere che imbastiscano un ragionamento sensato 🥵
 
Indietro