Da Marcegaglia a Passera: candidature pronte al decollo

  • ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
867
I sondaggisti: il premier vale 44 seggi in più. Montezemolo ancora incerto se correre, mentre Riccardi resterà fuori. Accanto ai dirigenti l'Udc metterà in campo diversi volti nuovi, come il ministro Catania di GOFFREDO DE MARCHIS
Lo leggo dopo

Da Marcegaglia a Passera: candidature pronte al decollo Mario Catania e Corrado Passera (ansa)

ROMA - Persino i candidati possono essere interscambiabili, soprattutto i nuovi. Anche se la galassia del Centro sarà spacchettata in quattro liste, l'intenzione è marciare come una lista unica, quella che sarà necessaria al Senato per aspirare al premio di maggioranza in alcune regioni. La squadra dell'Udc, per esempio. Il partito vuole mantenere il simbolo, le sue radici e una serie di nomi che non sono rottamabili secondo Casini. Ma sulla base del parterre della festa di Chianciano (settembre scorso) può mettere in campo molti volti nuovi. Volti che sono a cavallo delle varie sigle pronte a usare il nome di Mario Monti.
 
Passera = intesa e quindi tav e alitalia

come in questo governo

nel suo totale inattivismo per lo sviluppo del paese..
 
Indietro