uno
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 30
eccoci che DG834GT che sembra "da cambiare".
l'ho configurato sempre da solo, oppure con aiuto supporto telef netgear
ora non riesco ad attivare navigazione, e nemmeno con supporto email netgear .
quando seleziono connetti a ... , posso selezionare tra le connessioni di rete senza fili anche la mia che ha il nome NETGEAR.
a fianco del nome c'è la seguente dicitura:
le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete.
le altre connessioni hanno la dicitura "rete protetta"
=====
ne approfitto per rivedere navigazione di casa:
ho adsl 7 mb telecom + linea per fisso telecom
la prima scelta è joy di fastweb , cui andrei ad abbinare messagenet per il voip
però non ho trovato per ora nessuno in zona che mi dice come si trova con fastweb
(che qui non ha la fibra)
se dovessi lasciare così e prendere solo un router, cosa consigliate? quale sito vedere per valutare rapporto qualità prezzo??
l'ho configurato sempre da solo, oppure con aiuto supporto telef netgear
ora non riesco ad attivare navigazione, e nemmeno con supporto email netgear .
quando seleziono connetti a ... , posso selezionare tra le connessioni di rete senza fili anche la mia che ha il nome NETGEAR.
a fianco del nome c'è la seguente dicitura:
le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete.
le altre connessioni hanno la dicitura "rete protetta"
=====
ne approfitto per rivedere navigazione di casa:
ho adsl 7 mb telecom + linea per fisso telecom
la prima scelta è joy di fastweb , cui andrei ad abbinare messagenet per il voip
però non ho trovato per ora nessuno in zona che mi dice come si trova con fastweb
(che qui non ha la fibra)
se dovessi lasciare così e prendere solo un router, cosa consigliate? quale sito vedere per valutare rapporto qualità prezzo??
Ultima modifica: