Da Penosa a Pinosa...non è cambiato niente

Garand , non ne voglio fare un caso personale , ma ... ti assicuro che tanti come me 2 mesi fa , non hanno venduto in vista del cambiamento e per sostenere il cambiamento , con prospettive poi di convertire i warrant aiutati da un apprezzamento del titolo che sembrava bene incanalato sopra lo 0,5.
Ed era solo per ricuperare , non per guadagnare!!!.
Posso capire, in pratica si sperava di vendere Lit a 0,80 riprendendo gli stessi pezzi dal W a 0,50???

Troppo comodo e facile?
Altri hanno mosso in altra direzione per altri interessi?

Non è andata come avreste voluto, purtroppo anche per LIT, ma speriamo SOLO per il momento (:rolleyes:)

Qualcuno potrebbe aver avuto altri interessi facendole fare quello che sta facendo.....KO!
Speriamo che in un prossimo futuro, DOPO la scadenza del W, sia passi al...... OK!
 
con retelit non si guadanga, si recupera

Garand , non ne voglio fare un caso personale , ma ... ti assicuro che tanti come me 2 mesi fa , non hanno venduto in vista del cambiamento e per sostenere il cambiamento , con prospettive poi di convertire i warrant aiutati da un apprezzamento del titolo che sembrava bene incanalato sopra lo 0,5.
Ed era solo per ricuperare , non per guadagnare!!!.

parole sagge.
OK!
 
..mah...per ora con poco meno di 70000 az. andiamo a 0,50........chi ce le mette :confused:..
 
........boh...........ho il sospetto che questo thread muoia con la morte dei w. :o...
 
.io ci sarò...............almeno sino al ritorno di Lassie ;).......:fiufiu:..
 
Consiglio.... per chi come me ha i warrant.... a questo punto meglio lasciarli morire o esercitarli?
grazieeeeeee
 
...Sirti commessa da 20 mil. :D..........realizzata ad Abu Dhabi..
 
Consiglio.... per chi come me ha i warrant.... a questo punto meglio lasciarli morire o esercitarli?
grazieeeeeee

......esercitali se credi nella società.........altrimenti :no:............parere personale io ci credo :yes:...
 
anche perchè ormai non credo ci sia molta speranza che il prezzo dei W risalga...

.i warrant sono per gli istituzionali che possono entrare in una società ad un prezzo prefissato :o.............i retail come noi invece ci giocano.........ed il 99,99 % si trova con un pugno di coriandoli :mad:..
 
.io esercitai i w. di Camfin che raggiunse il prezzo di esercizio (0,23 ) gli ultimi due giorni..........e Camfin aveva ed ha Pirelli società in cui credevo e credo :o..
 
...se non avessi esercitato quando ancora non aveva raggiunto il prezzo d'esercizio........mi sarei trovato con le pive nel sacco .....ma Camfin è un'altra storia :o..
 
.è fantascientifico pensare che Sirti rientri dalla finestra :confused:.....
 
.ci vorrebbe una bella contesa ...........come traTronchetti-Malacalza........libici-.......... :D..........sognare non costa niente :D..
 
Comunque qualcuno continua a comprarli,visto che oramai sono regalati.E a mio parereha intenzione di esercitarli.
 
Comunque qualcuno continua a comprarli,visto che oramai sono regalati.E a mio parereha intenzione di esercitarli.

oppure

potrebbe essere gente che semplicemente è disposta a perdere una somma accettabile (200000 w costano 1600 euro) con la possibilità di decuplicare l'investimento se nei prossimi giorni c'è una impennata delle azioni

ne conosco molti che l'azzardo ce l'hanno nelle vene :)
 
oppure

potrebbe essere gente che semplicemente è disposta a perdere una somma accettabile (200000 w costano 1600 euro) con la possibilità di decuplicare l'investimento se nei prossimi giorni c'è una impennata delle azioni

ne conosco molti che l'azzardo ce l'hanno nelle vene :)

.c'è chi ci prova sino all'ultimo...........anche se perseverare diabolicum est ;)....e mal si addice all'aria natalizia :D..
 
oppure

potrebbe essere gente che semplicemente è disposta a perdere una somma accettabile (200000 w costano 1600 euro) con la possibilità di decuplicare l'investimento se nei prossimi giorni c'è una impennata delle azioni

ne conosco molti che l'azzardo ce l'hanno nelle vene :)

mah!!! io sono più per l'idea di Livio, perdere per perdere 1600 euro li giocherei in gratta e vinci, forse qualche possibilità in più l'avrei, comunque 1600 euro son sempre 1600 euro kazzarola.......
 
Indietro