Da Penosa a Pinosa...non è cambiato niente

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Comunque qualcuno continua a comprarli,visto che oramai sono regalati.E a mio parereha intenzione di esercitarli.

oppure

sono mani forti che comprano w a prezzi irrisori

le stesse mani forti in grado poi con pochi spiccioli, vista l'illiquidità del titolo, di portare l'azione sopra 0.5 per pura speculazione

Comunque qualcuno continua a comprarli,visto che oramai sono regalati.E a mio parereha intenzione di esercitarli.

Oppure è solo un modo per toglierli dal mercato e non farli convertire(agli altri) ne convertili(chi manovra) spendendo il minimo possibile ovviamente coaudiuvato dal fatto di tenere l'azione sotto 0.50 (se l'opzione è questa compriamo molti pannoloni)...:wall::wall:

Tra il 21-28 si capirà qualcosa...quando chi ha W o converte o li getta nel ce...sso!E chissà che in 2giorni di borsa non diano una botta in sù al titolo...è l'unica mia speranza per i 5000W ancora in saccoccia (ed erano anche le parole del presidente!:angry::mad:

Ultima modifica:
mah!!! io sono più per l'idea di Livio, perdere per perdere 1600 euro li giocherei in gratta e vinci, forse qualche possibilità in più l'avrei, comunque 1600 euro son sempre 1600 euro kazzarola.......

...diavolo :mad:..........sono un ottimo stipendio ........per non parlare di pensioni..

mah!!! io sono più per l'idea di Livio, perdere per perdere 1600 euro li giocherei in gratta e vinci, forse qualche possibilità in più l'avrei, comunque 1600 euro son sempre 1600 euro kazzarola.......

tutti abbiamo notato il passaggio di una certa quantità warrant a mercato

e sono portata, per esperienza, a dubitare di tutto quello che in borsa appare evidente

i miei "oppure" mirano a far riflettere guardando da un altro punto di vista ;)

capisco

ma non tutti sono parco buoi

ci sono speculatori che hanno grandi disponibilità e 1600 euroli spendono per il pieno di benzina

Ho letto con assiduità e interesse tutte le vs dissertazioni di questi giorni, ....sull'acquisto dei wr ho una mezza idea, ho paura a dirla più che altro x scaramanzia....ma comunque azzardo nel dire che è un operazione d'acquisto dei titoli senza pagarli troppo cari.... spero che sia così

Ho letto con assiduità e interesse tutte le vs dissertazioni di questi giorni, ....sull'acquisto dei wr ho una mezza idea, ho paura a dirla più che altro x scaramanzia....ma comunque azzardo nel dire che è un operazione d'acquisto dei titoli senza pagarli troppo cari.... spero che sia così

Retelit: capitale sociale sale a 144.025.825,57 euro

MILANO (MF-DJ)--Il capitale sociale di Retelit, a seguito dell'esercizio
di 5.016 Warrant 2008-2012, e' salito a 144.025.825,57 euro,
corrispondenti a 159.695.117 azioni.

Il capitale sociale precedente, informa una nota, ammontava a
144.025.624,93 euro, pari a 159.690.101 azioni.
com/bca

(fine)

MF-DJ NEWS
1213:25 dic 2012

potrebbe essere

lo auguro per tutti noi

ma non è possibile un'opa a queste condizioni visto l'andamento dei warrant e il prezzo basso dell'azione ?

buongiorno

forse dalla mia domanda è evidente che qua(intendo andamento del titolo) non sto capendo nulla

sono stato via e tornando vedo che dopo quel bel rialzo siamo tornati come al solito giu giu giu

ma tempo fa leggevo cambiamento della cda eccc possibile opa

ma ripeto sono stato via cosa ha cambiato???

grazie e scusate se disturbo robo:)

ma le az. quando me le danno
Retelit: capitale sociale sale a 144.025.825,57 euro

MILANO (MF-DJ)--Il capitale sociale di Retelit, a seguito dell'esercizio
di 5.016 Warrant 2008-2012, e' salito a 144.025.825,57 euro,
corrispondenti a 159.695.117 azioni.

Il capitale sociale precedente, informa una nota, ammontava a
144.025.624,93 euro, pari a 159.690.101 azioni.
com/bca

(fine)

MF-DJ NEWS
1213:25 dic 2012
..az:confused:.............sò i miei :confused:...ma le az. quando me le danno :confused:...

Ciao a tutti
Per me a qualcuno gli warrant interessano e come
Oggi con pochissimo sono riusciti a portarne a casa
300000 pz per convertirli ci vuole una bella cifra

oppure

potrebbe essere gente che semplicemente è disposta a perdere una somma accettabile (200000 w costano 1600 euro) con la possibilità di decuplicare l'investimento se nei prossimi giorni c'è una impennata delle azioni

ne conosco molti che l'azzardo ce l'hanno nelle vene :)

Azz,farebbero il colpo della vita.:D

ma non è possibile un'opa a queste condizioni visto l'andamento dei warrant e il prezzo basso dell'azione ?

buongiorno

forse dalla mia domanda è evidente che qua(intendo andamento del titolo) non sto capendo nulla

sono stato via e tornando vedo che dopo quel bel rialzo siamo tornati come al solito giu giu giu

ma tempo fa leggevo cambiamento della cda eccc possibile opa

ma ripeto sono stato via cosa ha cambiato???

grazie e scusate se disturbo robo:)

ciao robo , vedendo come và sia il titolo che il w , come ipotesi :censored: ... ( si potrebbe pensare che stiano comprando i w x 2 soldi e poi come dice qualcuno farci dei cordiandoli ) ripeto come ipotesi ...

Se facessero arrivare l' azione a 06/0,65 in questi giorni,ci sarebbe da ridere con tutti quelli che hanno regalato i w per due lire.:D

Indietro