Da Penosa a Pinosa...non è cambiato niente

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

....vediamo :fiufiu:..........stà gironzolando vicino a casa :D..

Consiglio.... per chi come me ha i warrant.... a questo punto meglio lasciarli morire o esercitarli?
grazieeeeeee

dipende da quanti ne hai e a quanto li hai in carico..poi fatti 2 conti se conviene sborsare altri soldi x magari un giorno recuperare anche quelli dei warrant oppure buttarli nel cesso e stop....l'azione come vedi la puoi comprare a sconto rispetto alla conversione....

Nell'asta di chiusura mettono sempre o,5 ,499 , scambi da fame.

bisogna rompere il muro a 0,483 per salire dritti a 0,51, e a quel punto i giochi saranno sicuramente facili a giungere a facile conclusione:yes:
potrebbero rimbalzare fortissimi anche i warr:yes:

.........:fiufiu:Lassie ormai è vicina..........la vedo :D..

Qualcuno potrebbe postarmi il book di retelit a piu' livelli:)

scusa l'intromissione ( è da molto che seguo il forum ma non son mai intervenuto ), ma visto il controvalore a mio avviso ci possono anche stare....alla fine, come si diceva ieri o qualche giorno fa, con poco si può sperare di guadagnarci un bel po'.
Quello che credo io ( è sicuramente mi sbaglio) è che l'azione rimanga ferma sotto gli 0,50 euro almeno fino all'esercizio del warrant, questo per impedire l'esercizio del warant stesso.

scusa l'intromissione ( è da molto che seguo il forum ma non son mai intervenuto ), ma visto il controvalore a mio avviso ci possono anche stare....alla fine, come si diceva ieri o qualche giorno fa, con poco si può sperare di guadagnarci un bel po'.
Quello che credo io ( è sicuramente mi sbaglio) è che l'azione rimanga ferma sotto gli 0,50 euro almeno fino all'esercizio del warrant, questo per impedire l'esercizio del warant stesso.

Quello che nn capisco xo' e' xche' limosa in un'assemblea di due anni fa, quando presento' una lista di minoranza e di fatto inizio' il gran lavoro che ha fatto e spero farà in futuro, si batte' x la proroga del warramt, per tutelare la posizione delle minoranze , per le motivazioni che conosciamo tutti e che sono le stesse di ora.
Allora mi chiedo xche ora da parte di limosa ci sia il silenzio assoluto, anche nei fatti, visto che manca assolutamente un sosterò alle quotazioni.
Mi piacerebbe poterglielo chiedere.

Quello che nn capisco xo' e' xche' limosa in un'assemblea di due anni fa, quando presento' una lista di minoranza e di fatto inizio' il gran lavoro che ha fatto e spero farà in futuro, si batte' x la proroga del warramt, per tutelare la posizione delle minoranze , per le motivazioni che conosciamo tutti e che sono le stesse di ora.
Allora mi chiedo xche ora da parte di limosa ci sia il silenzio assoluto, anche nei fatti, visto che manca assolutamente un sosterò alle quotazioni.
Mi piacerebbe poterglielo chiedere.

Limosa ... Era pinosa ... Scrivo dal cellulare... Scusate

........perchè sei......e siete convinti che non vengano eserciti i w. con l'az. KO! 0,50 :confused:.......l'unico f...so quì sono io e Pinosa :confused:...P.S. Pinosa rimane , ma io se non li esercitano :bye: .

Allegati

• litbook.jpg
    litbook.jpg
    112,5 KB · Visite: 27
Indietro