Da quel che ho capito i 5 stelle sono indecisi se governare con Salvini o Bersani

Sì. Cmq vorrei vedere il programma e la squadra di Governo che intendono proporre.

Ah beh pure io, ovviamente :yes:
Ma soprattutto vorrei che poi tenessero fede al programma. Non come qualcuno che si presenta dicendo a, b, c poi va al governo con gli avversari per fare x, y, z :D
 
cmq questa meravigliosa legge elettorale voluta da RENZIE e piddinia ( ma credo suggerita da piu in alto) ci avviciniamo sempre piu all'ingovernabilita che si e' manifesta in molta parte di europa

infatti sia in germania che in spagna praticamente non si riescono piu a raggiungere maggiornaze certe, ritornando praticamente subito alle urne, o

come in spagna e come forse sara anche in italia il vecchio premier rimarra ad oltranza dal momento che nuovi governi non riescono ad uscire...

w l'europa e w i suoi seguaci ... riusciti a svuotare sempre piu il valore e significato di democrazia e di STATO
 
la sintesi della democrazia di oggi ..."secondo loro" ormai e' diventata.....

o governiamo noi secondo le regole assodate
oppure si impasta ogni cosa e governa un reggente secondo le linee guida della nostra democrazia

chiaro che chi esce da questo schema ....
non conosce la democrazia...
non e' abile esperto o competente...
e' pericoloso...
e' inadeguato perche' non si allea...
ma non e' presentabile per nessuno ad un eventuale alleanza

e viene combattuto con "ogni mezzo" :censored:
 
cmq questa meravigliosa legge elettorale voluta da RENZIE e piddinia ( ma credo suggerita da piu in alto) ci avviciniamo sempre piu all'ingovernabilita che si e' manifesta in molta parte di europa

infatti sia in germania che in spagna praticamente non si riescono piu a raggiungere maggiornaze certe, ritornando praticamente subito alle urne, o

come in spagna e come forse sara anche in italia il vecchio premier rimarra ad oltranza dal momento che nuovi governi non riescono ad uscire...

w l'europa e w i suoi seguaci ... riusciti a svuotare sempre piu il valore e significato di democrazia e di STATO

Ti fa malissimo fumare smetti!passa al lisergico.
se fosse rimasta la legge elettorale precedente(al di la di ogni osservazione sul bon ton politico ed istituzionale)ci sarebbe stato una maggiore governabilità?
 
Ti fa malissimo fumare smetti!passa al lisergico.
se fosse rimasta la legge elettorale precedente(al di la di ogni osservazione sul bon ton politico ed istituzionale)ci sarebbe stato una maggiore governabilità?

ovvio...ma tu la mortadella che compri ,mangiala, invece che continuare a metterla sugli occhi...
 
la sintesi della democrazia di oggi ..."secondo loro" ormai e' diventata.....

o governiamo noi secondo le regole assodate
oppure si impasta ogni cosa e governa un reggente secondo le linee guida della nostra democrazia

chiaro che chi esce da questo schema ....
non conosce la democrazia...
non e' abile esperto o competente...
e' pericoloso...
e' inadeguato perche' non si allea...
ma non e' presentabile per nessuno ad un eventuale alleanza

e viene combattuto con "ogni mezzo" :censored:


esatto, perfettamente d'accordo
 
Indietro