Da quello che sta uscendo qualcuno ancora crede che Alfano non sapesse?

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
952
L'ambasciatore kazako che da ordine di una seconda perquisizione...

Ricordo agli amici piddini che il pdl ha preteso le dimissioni della Idem per una cosa paragone insignificante (ma bene ha fatto a dimettersi) mentre oggi andate a salvare un Alfano che se davvero non sapeva sarebbe comunque da mandare a casa per manifesta incapacità.

Il Governo Letta N O N S I T O C C A!
Possono fare qualsiasi cosa, ben consapevoli di avere l'avallo di Napolitano.

viva la democrazia

e i deputati scelti dai cittadini

infami

L'ambasciatore kazako che da ordine di una seconda perquisizione...

Ricordo agli amici piddini che il pdl ha preteso le dimissioni della Idem per una cosa paragone insignificante (ma bene ha fatto a dimettersi) mentre oggi andate a salvare un Alfano che se davvero non sapeva sarebbe comunque da mandare a casa per manifesta incapacità.

MA ALFANO QUELLO CHE STA NELLA FONDAZIONE DI LETTA NIPOTE ?:D
FONDAZIONE PERQUISITA DALLA GDF ED IL CUI TESORIERE E' GIA' CONOSCIUTO ALLA MAGISTRATURA?:p
ALFANO QUELLO CHE VOTAVA CON MARONI CHE RUBY E' UNA NIPOTINA MINORENNE DI MUBARAK? :D:D
è talmente chiaro che siamo in mano a dei :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored: E DA ANNI

sapeva anche Letta. Lo sapevano tutti.

machissenefrega, mabbasta!

MA ALFANO QUELLO CHE STA NELLA FONDAZIONE DI LETTA NIPOTE ?:D
FONDAZIONE PERQUISITA DALLA GDF ED IL CUI TESORIERE E' GIA' CONOSCIUTO ALLA MAGISTRATURA?:p
ALFANO QUELLO CHE VOTAVA CON MARONI CHE RUBY E' UNA NIPOTINA MINORENNE DI MUBARAK? :D:D
è talmente chiaro che siamo in mano a dei :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored: E DA ANNI

certo che siete proprio segnati dalla fregatura della nipotina, è da allora che girate attaccati al tram :asd:

machissenefrega, mabbasta!

A me per esempio un po' frega...
come mi fregherebbe sapere la verità sulla storia dei due marò.

A meno che mi si dica: da oggi siamo una repubblica delle banane da terzo mondo in modo che mi sappia regolare e capire in quale nazione viviamo.

Con viva e vibbrante soddisfazione....

si doveva proteggere la "robba"
il capo ha dato l'ordine sù segnalazione e gli scagnozzi hanno eseguito........ la "robba" è salva. :wall:

la giostra stà per finire :D

Non potevano non sapere, al limite potevano capire male, ma il governo deve reggere per decisione di Napo, per cui possono fare quello che vogliono.

E non sono neanche nelle condizioni di protestare + di tanto perché dalle urne è uscito un risultato barbino, come del resto meritano.

Il Governo Letta N O N S I T O C C A!
Possono fare qualsiasi cosa, ben consapevoli di avere l'avallo di Napolitano.

Sol per questione di igiene pubblica Alfano si dovrebbe dimettere, poi il Pdl penserà ad un'altra testa di legno con cui sostituirlo.

A mia insaputa credo sia innocente:D:D:D

Indietro