Da qui non si scende ...

buon giorno:)

ecco quello che ti rimprovero.....e sinceramente a ragion veduta......ma cosa vuoi che smuovano glybera ed esgct? NULLA!

ogni tassello contribuisce con gli altri a formare una figura,quando la figura è pronta tutti la vedranno,naturalmente non si sa quale l'ultimo tassello
ma i più dotati riescono a intravedere la figura anche senza il tassello mancante;)
 
ogni tassello contribuisce con gli altri a formare una figura,quando la figura è pronta tutti la vedranno,naturalmente non si sa quale l'ultimo tassello
ma i più dotati riescono a intravedere la figura anche senza il tassello mancante;)

mah.....può darsi.....basta che alla fine non sia una figura di mierda:D
 
ah tra parentesi: il prossimo che apre una discussione con un titolo ottimistico lo inc:censored: :yes:
 
ragionamenteo serio e non di parte : il titolo ormai è morto non lo compra più nessuno è vero? ok ma voi pensate che un titolo con qgli istituzionali di quel calibro alle spalle possa giacere cosi ancora a lungo ? se non altro anche per monetizzare se quelcuno volesse uscire dovrebbe farlo in maniera più decente (quindi farlo salire per poi vendere ) o vendere la sua quota a qualcun'altra 9 e non mi dite che c'è il patto perchè in Italia e c sB si aggira tutto
 
ragionamenteo serio e non di parte : il titolo ormai è morto non lo compra più nessuno è vero? ok ma voi pensate che un titolo con qgli istituzionali di quel calibro alle spalle possa giacere cosi ancora a lungo ? se non altro anche per monetizzare se quelcuno volesse uscire dovrebbe farlo in maniera più decente (quindi farlo salire per poi vendere ) o vendere la sua quota a qualcun'altra 9 e non mi dite che c'è il patto perchè in Italia e c sB si aggira tutto

se vuoi te lo rispiego perchè gli istituzionali non prenderanno in mano molmed......ma credo di averlo già fatto.:)
 
ragionamenteo serio e non di parte : il titolo ormai è morto non lo compra più nessuno è vero? ok ma voi pensate che un titolo con qgli istituzionali di quel calibro alle spalle possa giacere cosi ancora a lungo ? se non altro anche per monetizzare se quelcuno volesse uscire dovrebbe farlo in maniera più decente (quindi farlo salire per poi vendere ) o vendere la sua quota a qualcun'altra 9 e non mi dite che c'è il patto perchè in Italia e c sB si aggira tutto

personalmente e penso anche per gli istituzionali e per chi è long,vedere il titolo vivo che va su e poi ritorna giù e poi su e ancora giù e su,non ci importa niente,meglio resti morto fino al giorno del giudizio universale:D
 
Indietro