Da qui non si scende ...

scusate, qualcuno lo ha gia scritto ma non ricordo,..... quanto potrebbe valere il farmaco solo per mesotelioma pleurico.....insomma, dopo tutti gli anni di ricerche, se ci sara' l'approvazione, non è che si "venderebbe " poco???? (che sarebbe meglio da un certo punto di vista)...
 
non so se ci sia anche altro, probabilmente il progetto iniziale era quello di arrivare ad un partner ed a quello penso si atterranno......il perchè e tutte le sfumature di questo non credo lo abbiano mai comunicato al retail; comunque a mio parere questo è l'ultimo dei problemi, questa società ha perso di credibilità con il mercato ed i volumi stanno li a darne conferma, quindi penso che per il bene degli azionisti farebbero bene a mantenere le ultime promesse fatte altrimenti il sell off pesante che finora non è arrivato non tarderà.

concordo sul bisogno a breve di risorse da parte della società...se gli studi sono così promettenti non gli sarà difficile reperirli (vista anche la compagine azionaria)...viceversa mi sembra che i volumi scarsi di trattazione, non dicono molto... sono ormai una costante nelle small (basta andare a vedere...)
 
concordo sul bisogno a breve di risorse da parte della società...se gli studi sono così promettenti non gli sarà difficile reperirli (vista anche la compagine azionaria)...viceversa mi sembra che i volumi scarsi di trattazione, non dicono molto... sono ormai una costante nelle small (basta andare a vedere...)

se toccherà a pantalone pagare (come al solito) credo che il 12 dovrebbero accennarlo, se non se ne farà menzione sulla trim. penso che hanno già altre soluzioni per le mani.
 
se toccherà a pantalone pagare (come al solito) credo che il 12 dovrebbero accennarlo, se non se ne farà menzione sulla trim. penso che hanno già altre soluzioni per le mani.

questo è proprio il punto sul quale si dovrà pur chiarire questa situazione apparentemente tranquilla nel breve ma nel lungo periodo può dare non pochi problemi, specie se qualche imprevisto intoppa il tutto
 
scusate, qualcuno lo ha gia scritto ma non ricordo,..... quanto potrebbe valere il farmaco solo per mesotelioma pleurico.....insomma, dopo tutti gli anni di ricerche, se ci sara' l'approvazione, non è che si "venderebbe " poco???? (che sarebbe meglio da un certo punto di vista)...

in USA/Europa il numero di pazienti è simile al TK,anche le cure attuali per terapia annua sono molto costose,per TK si stimava minimo 300 milioni annui a pieno regime,per il mesotelioma sarà lo stessoOK!OK!OK!OK!
 
scusate ma quante azioni e percentuale ha in mano il retail? di Molmed ovviamente
 
buonasera a tutti,è passato un altro ordine da 10 azioni,dopo quelli da 2 e 5 azioni:kiiiiiiittttttteemmmmmmmmmmmmmmurrrrttttttttttttttttttt
 
dobbiamo domandarci prima se i componenti del retail sono tutti comuni mortali,a quel punto il calcolo risulta complicato
supponendo:D che siano comuni mortali a quanto sta? quante ne ha Silvio il fig.aiolo e altri?
 
se toccherà a pantalone pagare (come al solito) credo che il 12 dovrebbero accennarlo, se non se ne farà menzione sulla trim. penso che hanno già altre soluzioni per le mani.

Il 12 non dovrebbero accennarlo ma essere espliciti sul bisogno di cassa e di come reperire i fondi, questo è stato scritto da Neecke come risposta ad una specifica domanda .


" Per quanto riguarda gli aspetti economici, in occasione del prossimo Consiglio di Amministrazione, che, come da calendario pubblicato, si terrà il prossimo 12 novembre, sarà approvata la relazione finanziaria al 30 settembre 2012, valutata la situazione e sarà, pertanto, fornito un aggiornamento a tutti gli azionisti a mezzo consueto comunicato stampa. "
 
in USA/Europa il numero di pazienti è simile al TK,anche le cure attuali per terapia annua sono molto costose,per TK si stimava minimo 300 milioni annui a pieno regime,per il mesotelioma sarà lo stessoOK!OK!OK!OK!

La società scrisse che la stima per la vendita a regime dei due farmaci era di 1.100.000.000 per l'NGR e 400.000.000 per il tk.
 
il 12 non dovrebbero accennarlo ma essere espliciti sul bisogno di cassa e di come reperire i fondi, questo è stato scritto da neecke come risposta ad una specifica domanda .


" per quanto riguarda gli aspetti economici, in occasione del prossimo consiglio di amministrazione, che, come da calendario pubblicato, si terrà il prossimo 12 novembre, sarà approvata la relazione finanziaria al 30 settembre 2012, valutata la situazione e sarà, pertanto, fornito un aggiornamento a tutti gli azionisti a mezzo consueto comunicato stampa. "

............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......`
...................................,
 
............................................________
....................................,.-'"...................``~.,
.............................,.-"..................................."-.,
.........................,/...............................................":,
.....................,?......................................................,
.................../...........................................................,}
................./......................................................,:`^`..}
.............../...................................................,:"........./
..............?.....__.........................................:`.........../
............./__.(....."~-,_..............................,:`........../
.........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/
..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....}
...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../
...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-"
............/.`~,......`-...................................../
.............`~.*-,.....................................|,./.....,__
,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-,
.....`=~-,__......`,.................................
...................`=~-,,.,...............................
................................`:,,...........................`..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_..........._,-%.......`
...................................,

:no::no::no: vedrai che saranno molto chiari, ed il succo del discorso sarà questo: "visto l'assottigliamento della cassa, la società sarà costretta a reperire sul mercato denaro fresco tramite adc. Vogliamo far leva sulla sensibilità del nostro azionariato, chiarendo loro che la colpa non è nostra ma di qualche cattivone burocrate che ci ha fatto ritardare con tk, ovviamente i nostri strafavolosi farmaci vi ripagheranno di tutti gli sforzi che avete sopportato in questi anni e di quello che vi si prospetta nel futuro prossimo, consapevoli che comprenderete, presto avrete i dettagli dell'adc".

Ecco.....questo sarà il sunto, e quando qualcuno farà notare loro che anche dopo il ritardo di tk avevano dichiarato che i soldi bastavano lo stesso, loro negheranno dicendo di non aver mai fatto certe affermazioni:cool:

la presa per il kiulo si svolgerà + o - in questi termini:D:D:D
 
:no::no::no: vedrai che saranno molto chiari, ed il succo del discorso sarà questo: "visto l'assottigliamento della cassa, la società sarà costretta a reperire sul mercato denaro fresco tramite adc. Vogliamo far leva sulla sensibilità del nostro azionariato, chiarendo loro che la colpa non è nostra ma di qualche cattivone burocrate che ci ha fatto ritardare con tk, ovviamente i nostri strafavolosi farmaci vi ripagheranno di tutti gli sforzi che avete sopportato in questi anni e di quello che vi si prospetta nel futuro prossimo, consapevoli che comprenderete, presto avrete i dettagli dell'adc".

Ecco.....questo sarà il sunto, e quando qualcuno farà notare loro che anche dopo il ritardo di tk avevano dichiarato che i soldi bastavano lo stesso, loro negheranno dicendo di non aver mai fatto certe affermazioni:cool:

la presa per il kiulo si svolgerà + o - in questi termini:D:D:D

dai non esagerare :sborone:
mettiamola come una battuta da riderci sopra :'(
 
dai non esagerare :sborone:
mettiamola come una battuta da riderci sopra :'(

io spero che non sia cosi'......ma se dovessi puntare un euro, tra le 4 opzioni che ho postato stamattina lo punterei proprio su adc, poi magari non tutto il male vien per nuocere, potrebbero anche incaricare qualcuno di far salire il titolo in modo da tenere qualche pollo nel pollaio ed accalappiarne di nuovi, insomma le evoluzioni potrebbero essere molteplici, ma il tutto non resetterebbe il fatto che questi sono dei pagliacci ballisti, e se tanto mi da tanto.........non so se mi son spiegato:cool:
 
Indietro