Da qui si scende!!

anche io oggi pomeriggio ero li li x vendere tutto e mettermi 2600 euro di gain sotto l'albero di natale. ho pensato sopra i 16.000 16.500 si scende dato che facciamo cosi da quasi un anno. ma poi ho pensato che questa potrebbe essere l'occasione buona per rompere la resistenza e spostare il targhet a 20.000 di mib. alla fine cosa ce lo vieta? la crisi non spaventa piu nessuno, l'italia se la sta cavando dopo tutto. i centri commerciali sono sempre piueni e quando torno da lavoro becco sempre traffico (forse piu di qualche mese fa) quindi meglio provarci e scottarsi (dinuovo) che non provarci e poi dopo rosicare senza nemmeno riuscire a rientrare.

Ma per cortesia, se volete fare un discorso del tipo "finchè la barca va..." liberissimi di farlo, ma per piacere per un minimo di pudore confinatelo in questa specie di universo parallelo / casinò, anzichè cercare sullo sfondo pseudo conferme nella realtà che sono soltanto a metà tra il patetico (per quanto nasometriche) e lo sfrontato, una vera presa in giro per chi quella realtà la vive. KO!:mad:

Basti citare come esempio da vergogna solo il Montepaschi: praticamente il cittadino paga l'IMU, e qualcuna di quelle frustate a sangue va a rimpinguare il portafoglio di chi ha comprato quei titoli spazzatura, ed ora ha il coraggio di dire che "in fondo non va poi così male"... sì, certo, con le inkulate fatte agli altri :mmmm:KO!

Almeno la decenza del silenzio ! :rolleyes:
 
Ultima modifica:
puo darsi ma tu parli cosi perche hai il dentino avvelenato, tanti altri no, io ho un buon lavoro ne ho tanto e mi pagano bene..... dovessi guardare in casa mia direi che la crisi non c'è, ma poi non lo posso sapere di quello che c'è veramente fuori. ognuno poi si fa delle opinioni e poi puo sbagliarsi... non lo so, fattosta che rimango long. al momento la mia decisione è questa. dopodiche sono tutti punti di vista.:D
 
puo darsi ma tu parli cosi perche hai il dentino avvelenato, tanti altri no, io ho un buon lavoro ne ho tanto e mi pagano bene..... dovessi guardare in casa mia direi che la crisi non c'è, ma poi non lo posso sapere di quello che c'è veramente fuori. ognuno poi si fa delle opinioni e poi puo sbagliarsi... non lo so, fattosta che rimango long. al momento la mia decisione è questa. dopodiche sono tutti punti di vista.:D

Che lavoro fai mirko? Giusto una curiosità...
 
Comunque in Europa questo pomeriggio non hanno brindato seppure il Nasdaq fosse già intonato ottimamente...resto dell'idea che domani si rifiata....

Scritto questo aspettatevi un'apertura a +1% si spmib almeno :D

A quanto è il nostro future?
 
Comunque in Europa questo pomeriggio non hanno brindato seppure il Nasdaq fosse già intonato ottimamente...resto dell'idea che domani si rifiata....

Scritto questo aspettatevi un'apertura a +1% si spmib almeno :D

A quanto è il nostro future?


GGinger, forse è ora davvero di riconoscere che non ne azzecchi una.

Io l'ho fatto diverso tempo fa' e ora sto bene.
Pago un consulente e seguo quello che mi suggerisce.

A volte ci prende, a volte no; ma porta a casa più gain di me.

Si stanno creando le condizioni per mettersi stralong soprattutto sui finanziari (banche)
:D
 
GGinger, forse è ora davvero di riconoscere che non ne azzecchi una.

Io l'ho fatto diverso tempo fa' e ora sto bene.
Pago un consulente e seguo quello che mi suggerisce.

A volte ci prende, a volte no; ma porta a casa più gain di me.

Si stanno creando le condizioni per mettersi stralong soprattutto sui finanziari (banche)
:D
Concordo in pieno ;)
 
Indietro