Da qui si scende!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

GGinger

Io so una cosa sola, di nulla sapere
Registrato
28/4/00
Messaggi
3.847
Punti reazioni
121
Fatevene una ragione...

Sapendo che non ne indovino una andate tutti long mi raccomando!!
 
Anche perchè sono uscito da MPS... ;):D
 
Appena ho scritto in usa si sono impennati!! :D:D:D
 
Mi sa che i 16405 (chiusura gap) sono + vicino di quanto sembri
 
intanto il dax è meno del 5% dai massimi storici assoluti :eek:
 
che gli venisse un colpo...uno,secco e irreparabile OK!
 
mi spiace essere flat perchè mi sa che longhiamo fino a gio, ven minimo
 
io non vedo euforia, per euforia intendo panic buying..
non so dove andra' il mercato ma nn parlerei di euforia :)

Beh...in usa stanno comprando bene.... mi piacerebbe capire a fronte di cosa, soluzione fiscal cliff?
 
Porca tr.oia porca me che caspita gli ha preso adesso???
 
Ci sparano un +2 di Nasdaq e un bel +1 almeno di DJ/SP
 
anche io oggi pomeriggio ero li li x vendere tutto e mettermi 2600 euro di gain sotto l'albero di natale. ho pensato sopra i 16.000 16.500 si scende dato che facciamo cosi da quasi un anno. ma poi ho pensato che questa potrebbe essere l'occasione buona per rompere la resistenza e spostare il targhet a 20.000 di mib. alla fine cosa ce lo vieta? la crisi non spaventa piu nessuno, l'italia se la sta cavando dopo tutto. i centri commerciali sono sempre piueni e quando torno da lavoro becco sempre traffico (forse piu di qualche mese fa) quindi meglio provarci e scottarsi (dinuovo) che non provarci e poi dopo rosicare senza nemmeno riuscire a rientrare.
 
Indietro