Da stasera fino a sabato tutti a guardare il Festival di Sanremo?

Dicheno che domani esce cosi:

screenshot 2023-02-07 22_18_26.png
 
Temo che qualcuno verrà arrestato per atti osceno in luogo pubblico a Sanremo (tette al vento di fuori, si fa per dire).

NOW!

Atti osceni in luogo pubblico, la stretta di FdI

ferragni_abito_fi_0702.jpg


"Posso tranquillizzare tutti io? Non sono nuda, questo vestito non è trasparente. E' un disegno del mio corpo". Chiara Ferragni, coconduttrice della prima serata del Festival di Sanremo 2023, per il suo monologo si presenta sul palco indossando un abito particolare, un disegno del suo corpo. L'abito "ha un significato molto profondo, il corpo di noi donne non deve mai generare odio o vergogna".

Questo del 2 febbraio era pure castigato:

133121554-e0c114ef-50f9-422a-85c3-035346032654.jpg
 
Ultima modifica:
Da stasera fino a sabato tutti a guardare il Festival di Sanremo?

Io ritengo che ci guarderò, non sempre, ma ci guarderò.

Ritengo del resto che sia anche un evento politico oltre che musicale, televisivo, di costume, sociale, eccetera.
io sono disposto a guardarlo se qualcuno mi paga almeno 1000 euro l'ora :o
 
Io ho mollato quando hanno inziato i pooh.

Così ad occhio versione più pallosa rispetto agli anni precedenti...
 
Ma di blanco che si è ribaltato mentre sfasciava tutto diciamo nulla? :D

screenshot 2023-02-08 09_49_03.png
 
Minghia record di ascolti dal 54.7% dell anno scorso al 62.4%...
 
Non seguirò manco un minuto e sto bene così.
 
in tv guardo solo calcio, macchine, rugby, rai storia e basta
 
sono anni che non lo guardo, non mi interessa nemmeno chi vince...

andrebbe chiuso...
 
Ieri ho resistito per un altro paio di lagne canore, poi non l'ho più guardato.
Ho visto adesso i fatti salienti: uno svalvolato che ha sfasciato le fioriere riducendo il palco ad una insalatiera, la Ferragna che non ha perso occasione di smutandarsi - stavo per ascoltare anche il suo monologo ma m'è venuta l'orticaria ed ho chiuso il browser - e soprattutto Salvini che stamattina ha sbroccato per la presenza di Mattarella e il messaggio di guerra, altro che Zelensky, veicolato col pippone di Benigni: la costituzione non si tocca.
C'era anche la questione dell'articolo secondo cui l'Italia ripudia la guerra, ma siccome mandiamo soldi, molti, e armi in Ucraina per cacciare i russi se n'è stato opportunamente muto e zitto.
 
Benigni è un uomo di sinistra e di spettacolo ben schierato come lo è Fazio Fazio...... e così il nostro Presidente che poteva farne a meno di andare a San Remo e tirare la campagna elettorale in atto al PD!!! Fossi stato al posto della Meloni avrei chiamato l'ambasciatore turco per esprimergli solidarietà per gli 8000 morti per il loro Paese! Mattarella a San Remo ha rappresentato gli italiani con la pansa piena!!! L'ovazione del pubblico!! :yeah: metà saranno clienti del Casinò di San Remo!!:clap:.
..ecco chi ha fatto 'l'ovazione al nostro Presidente! OK!
"""
AGI - Aprono lunedì mattina alle 9 le richieste di prenotazione per gli abbonamenti di platea e galleria delle cinque serate del 73esimo Festival Sanremo in programma dal 7 all'11 febbraio.


Gli abbonamenti (fino ad un massimo di 2 a richiedente) si potranno prenotare soltanto on-line, al prezzo di 1.290 euro per le cinque serate in platea e di 672 euro per la galleria.
Nelle prime quattro serate si va dai 100 euro della galleria ai 180 della platea.23 gen 2023
 
Indietro