Da un comportamento stupido, ad un altro altrettanto stupido!

Pako.De

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
5
da comprare tutto e a qualunque prezzo come esagitati per 4 anni, a Vendere e perdere 2500 punti in 3 settimane
Questi qui, i "professional matacchion MANOVRATORS" passano da una una ingiustificata euforiA a VENDITE che hanno portato molti titoli a perdere il 25/30% del rialzo (o il 25/30 % anche a chi non era salito per nulla tipo STM)in 1 mese.
Geniali OK!

Io oggi ho comprato dedicando meta' del mio portafoglio . Speriamo di aver fatto cosa giusta. :censored:

Pako.De ha scritto:
da comprare tutto e a qualunque prezzo come esagitati per 4 anni, a Vendere e perdere 2500 punti in 3 settimane
:

e sono solo 3 settimane...aspetta....

W Benetazzo ! :D

yoris ha scritto:
W Benetazzo ! :D

grazie al caqqo!!!
:D

....ti piace la rima??!!
:p

Venditore di cose che non hai, che non 6 altro!!!

:D

Pako.De ha scritto:
yoris, chi e' Benetazzo?

:eek: :D :D :D :D :D

Ma pensa te che nel 2006 esistono ancora persone che comprano fibboni e mininasdaq come fossero zucchine e non sanno chi è Benettazzo (con 2 "t"!!! :o)....

:rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

Pako.De ha scritto:
yoris, chi e' Benetazzo?

insieme al professor Arcucci è il punto di riferimento, il faro spirituale dei sostenitori del <grande crack>....

yoris ha scritto:
insieme al professor Arcucci è il punto di riferimento, il faro spirituale dei sostenitori del <grande crack>....
:eek:

grande crack? e per quale fattori? va bene che l'economia e' in recessione conclamata da 4 anni e i mercati non dovevano salire, ma addirittura craccare mi pare na qazzata immane.

il petrolio va a 200$ ?? ci sono da TANTO TEMPO PRONTE NUOVE FONTI DI ENERGIA: PER ADESSO NON C'E' STATA LA NECESSITA' DI "UTILIZZARLE" ANCHE PER LA SPECULAZIONE GOVERNATIVA SUL PETROLIO.

yoris ha scritto:
e sono solo 3 settimane...aspetta....

mi togli una curiosità, operi pure ogni tanto oppure sei un fautore dell'ING style? :D

gli analisti sono ancora del parere che i mercati siano impostati al rialzo e si stiano profilando ottime opportunità di entrata. ma quando finirà questo storno? io sono dentro da quasi i massimi dell'anno.

Indietro