Daaav....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mr. Rothbard

Nigeliano
Registrato
1/4/05
Messaggi
6.949
Punti reazioni
355
sembra, ma sembra sembra, che il travaso di voti per il PD che ha guadagnato il 10% arrivando al quasi 37%, provenga da persone che prima votavano pdl.
( e cicero ne è la conferma).


:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
sembra, ma sembra sembra, che il travaso di voti per il PD che ha guadagnato il 10% arrivando al quasi 37%, provenga da persone che prima votavano pdl.
( e cicero ne è la conferma).


:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Non mi pare che cicero votasse PdL... :eek::eek::eek:

In ogni caso ci crederò solo quando vedrò helios e Vadobene simpatizzare per il PD :D:D:D
 
Non mi pare che cicero votasse PdL... :eek::eek::eek:

In ogni caso ci crederò solo quando vedrò helios e Vadobene simpatizzare per il PD :D:D:D

mi sembra che cicero un tempo fosse DC, una garanzia. sarà il papà della bindi. :eek:
in ogni caso qui se ne sparano tante! permettimi la licenza.
 
cambia avataaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrr
che quello ormai è vecchio. trovane uno con la barba e le palle degli occhi al di fuori. hihi. :D:p

Quale nuovo avatar vedrei bene un tacchino che assomigli a Bersani :D
 

Allegati

  • bersani_tacchino.jpg
    bersani_tacchino.jpg
    15,7 KB · Visite: 42
Indietro