DAD al 50%

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

enjoyash

Buzzkill.
Punti reazioni
4.195
Io davo per scontato che significasse che su una classe da 30 alunni, 15 andassero in aula per una settimana e 15 seguissero la lezione da casa, e viceversa la settimana dopo.
ovviamente solo chi è in aula fa interrogazioni e verifiche scritte.

Scopro or ora da un conoscente professore alle superiori che da loro faranno così, ma che altri istituti interpretano la norma facendo andare il 50% delle classi in presenza al 100% e il 50% delle classi al 100% in DAD, alternandole.

ma scusate, ma che senso ha il 2° metodo? a parte intasare meno i trasporti...alla fine in classe sono tutti in presenza :mmmm:

I banchi a rotelle proteggono dal virus.

Io davo per scontato che significasse che su una classe da 30 alunni, 15 andassero in aula per una settimana e 15 seguissero la lezione da casa, e viceversa la settimana dopo.
ovviamente solo chi è in aula fa interrogazioni e verifiche scritte.

Scopro or ora da un conoscente professore alle superiori che da loro faranno così, ma che altri istituti interpretano la norma facendo andare il 50% delle classi in presenza al 100% e il 50% delle classi al 100% in DAD, alternandole.

ma scusate, ma che senso ha il 2° metodo? a parte intasare meno i trasporti...alla fine in classe sono tutti in presenza :mmmm:

lo avevo scritto una settimana fa
credo che qualcuno mi abbia pure preso per il c.:censored::D
questi sono i nostri professori
quelli che formano il futuro ecc. ecc.

Tempo 2 3 settimane e le curve si impenneranno
Li ho già visti tutti con la mascherina abbassata a parlarsi a 50cm....sti mpngolo idi

Indietro