Chagans ha scritto:
immagino che beatotrader volesse sottolineare ironicamente che i thread di cti hanno scassato il belino ai frequentatori del fol.
E, aggiungo io, a molti detentori del titolo stesso..
Chagans sai che ti stimo, ma come vedi dal fol e dal movimento di oggi (mai visto movimento più telefonato, e il comunicato non dice nulla, letto velocemente eh!) non c'è nulla di buono per il titolo, forse quando nessuno ne parlerà più e i volumi staranno a zero sarà da riconsiderare.
MILANO (MF-DJ)--Contrattazioni intense per Cell T.. Il titolo festeggia il dimezzamento delle perdite nel 2005, esercizio archiviato con ricavi pari a 16,1 mln usd (29,6 mln usd del 2004) e con una perdita complessiva di 102,5 mln usd (252,3 mln usd). Il risultato finale comprende la plusvalenza di 71,2 mln usd legata alla cessione di Trisenox. Scambiato oltre il 7,7% del capitale. Cell T. +6,16% a 1,723 euro.
va che roba! (mi sa che da quando Tisclai non fa volumi e stm nemmeno il titolo del momento è cell!!...mi sa che mi compro Tiscali a breve, o stm

)
ps occhio a innotech, ho postato una news...e Schisano si è dimesso da Getronics dopo quella cosetta..
ciaoooo