dai, apro un topic anche io...

beatotrader

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
16/5/03
Messaggi
3.983
Punti reazioni
177
gran titolo, bravi tutti OK!
 
Tutti Dentro
 
---Vorrei ricordare a lor signori ke non è che aprendo sempre nuovi threads il titolo skizza alle stelle...! Dai suuuuuu fate i bravi...! :-)
 
dayt76 ha scritto:
---Vorrei ricordare a lor signori ke non è che aprendo sempre nuovi threads il titolo skizza alle stelle...! Dai suuuuuu fate i bravi...! :-)

immagino che beatotrader volesse sottolineare ironicamente che i thread di cti hanno scassato il belino ai frequentatori del fol.

E, aggiungo io, a molti detentori del titolo stesso..
 
Chagans ha scritto:
immagino che beatotrader volesse sottolineare ironicamente che i thread di cti hanno scassato il belino ai frequentatori del fol.

E, aggiungo io, a molti detentori del titolo stesso..

Possibile che non si riesca a gestire UN SOLO 3d per cell, con interventi pertinenti e utili come per tutti gli altri titoli???

Mah, non ho parole...
 
Chagans ha scritto:
immagino che beatotrader volesse sottolineare ironicamente che i thread di cti hanno scassato il belino ai frequentatori del fol.

E, aggiungo io, a molti detentori del titolo stesso..

E' vero, se ci fosse 1 solo thread su CTIC sarebbe più facile per noi che siamo dentro e meno invadente per coloro non seguono questo titolo....

Vabbè non si può essere perfetti, dai! ;) ;)
 
Chagans ha scritto:
immagino che beatotrader volesse sottolineare ironicamente che i thread di cti hanno scassato il belino ai frequentatori del fol.

E, aggiungo io, a molti detentori del titolo stesso..


Perfettamente daccordo. Non solo il belino. Anche il BELONE :o :cool:
 
Chagans ha scritto:
immagino che beatotrader volesse sottolineare ironicamente che i thread di cti hanno scassato il belino ai frequentatori del fol.

E, aggiungo io, a molti detentori del titolo stesso..

Chagans sai che ti stimo, ma come vedi dal fol e dal movimento di oggi (mai visto movimento più telefonato, e il comunicato non dice nulla, letto velocemente eh!) non c'è nulla di buono per il titolo, forse quando nessuno ne parlerà più e i volumi staranno a zero sarà da riconsiderare.


MILANO (MF-DJ)--Contrattazioni intense per Cell T.. Il titolo festeggia il dimezzamento delle perdite nel 2005, esercizio archiviato con ricavi pari a 16,1 mln usd (29,6 mln usd del 2004) e con una perdita complessiva di 102,5 mln usd (252,3 mln usd). Il risultato finale comprende la plusvalenza di 71,2 mln usd legata alla cessione di Trisenox. Scambiato oltre il 7,7% del capitale. Cell T. +6,16% a 1,723 euro.

va che roba! (mi sa che da quando Tisclai non fa volumi e stm nemmeno il titolo del momento è cell!!...mi sa che mi compro Tiscali a breve, o stm ;) )

ps occhio a innotech, ho postato una news...e Schisano si è dimesso da Getronics dopo quella cosetta..

ciaoooo
 
Indietro